-Red Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 kimboo ci sei per una lotta in palestra amichevole su arena (dato che ho già la tua medaglia)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 kimboo ci sei per una lotta in palestra amichevole su arena (dato che ho già la tua medaglia)? ho cambiato pc e purtroppo al momento non ho ancora rifatto la squadra su arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 ho cambiato pc e purtroppo al momento non ho ancora rifatto la squadra su arena ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 kkk (ri)Consegno la medaglia smog a Raffox92, complimenti Mi fa piacere averla vinta senza neanche uno spamm. Ma la lotta più bella fu quella precedente, da record Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Mi fa piacere averla vinta senza neanche uno spamm. Ma la lotta più bella fu quella precedente, da record Già medaglia meritatissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Come già detto a KimbOo sono migliorato tanto,ma lo devo solo a tutti voi, grazie a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikashu61 Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Voglio sfidare qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Voglio sfidare qualcuno Sei hai letto il regolamento sulla prima pagina di questa discussione puoi iniziare a sfidare chi vuoi tu! =D Se hai dei dubbi siamo qui anche per questo! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Ragazzi devo darvi una spiacevole notizia :/ purtroppo devo abbandonare perché non ce la faccio con il tempo in quanto devo studiare in vista della maturità e durante il giorno sono molto impegnato anche a fare fisioterapia, ci tengo molto ad impegnarmi per poi conseguire buoni risultati, e sto già cominciando a studiare per medicina. Vabbè vi ho fatto tutta questa peripezia per dirvi che mi sono divertito tanto con voi e spero di poter continuare quando avrò più tempo libero magari nelle feste o qualche fine settimana, ma purtroppo ad accettare sempre sfide non ci riesco e sarebbe meglio lasciare il posto a qualcuno più presente ai fini della partecipazione e divertimento degli sfidanti, magari quando troverò il tempo sfiderò la lega xD. Siete tutti ragazzi simpatici con cui è stato bello aver a che fare spero di riuscire a passare qualche volta sul forum dei commenti per salutare tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikashu61 Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Apro la palestra Ti sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Ragazzi devo darvi una spiacevole notizia :/ purtroppo devo abbandonare perché non ce la faccio con il tempo in quanto devo studiare in vista della maturità e durante il giorno sono molto impegnato anche a fare fisioterapia, ci tengo molto ad impegnarmi per poi conseguire buoni risultati, e sto già cominciando a studiare per medicina. Vabbè vi ho fatto tutta questa peripezia per dirvi che mi sono divertito tanto con voi e spero di poter continuare quando avrò più tempo libero magari nelle feste o qualche fine settimana, ma purtroppo ad accettare sempre sfide non ci riesco e sarebbe meglio lasciare il posto a qualcuno più presente ai fini della partecipazione e divertimento degli sfidanti, magari quando troverò il tempo sfiderò la lega xD. Siete tutti ragazzi simpatici con cui è stato bello aver a che fare spero di riuscire a passare qualche volta sul forum dei commenti per salutare tutti ci mancherai firnen! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Ragazzi devo darvi una spiacevole notizia :/ purtroppo devo abbandonare perché non ce la faccio con il tempo in quanto devo studiare in vista della maturità e durante il giorno sono molto impegnato anche a fare fisioterapia, ci tengo molto ad impegnarmi per poi conseguire buoni risultati, e sto già cominciando a studiare per medicina. Vabbè vi ho fatto tutta questa peripezia per dirvi che mi sono divertito tanto con voi e spero di poter continuare quando avrò più tempo libero magari nelle feste o qualche fine settimana, ma purtroppo ad accettare sempre sfide non ci riesco e sarebbe meglio lasciare il posto a qualcuno più presente ai fini della partecipazione e divertimento degli sfidanti, magari quando troverò il tempo sfiderò la lega xD. Siete tutti ragazzi simpatici con cui è stato bello aver a che fare spero di riuscire a passare qualche volta sul forum dei commenti per salutare tutti Nuooo! e io che mi ero sbattuto tanto per farmi il team in triplo e sfidarti per il titolo XD Buona fortuna per lo studio, Dott. Firnen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 firnen ci mancherai moltissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 kkk lo sfidante MegaSceptile2002 viene sconfitto per 5-0. potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Ragazzi devo darvi una spiacevole notizia :/ purtroppo devo abbandonare perché non ce la faccio con il tempo in quanto devo studiare in vista della maturità e durante il giorno sono molto impegnato anche a fare fisioterapia, ci tengo molto ad impegnarmi per poi conseguire buoni risultati, e sto già cominciando a studiare per medicina. Vabbè vi ho fatto tutta questa peripezia per dirvi che mi sono divertito tanto con voi e spero di poter continuare quando avrò più tempo libero magari nelle feste o qualche fine settimana, ma purtroppo ad accettare sempre sfide non ci riesco e sarebbe meglio lasciare il posto a qualcuno più presente ai fini della partecipazione e divertimento degli sfidanti, magari quando troverò il tempo sfiderò la lega xD. Siete tutti ragazzi simpatici con cui è stato bello aver a che fare spero di riuscire a passare qualche volta sul forum dei commenti per salutare tutti Ci mancherai à§_à§.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Ci mancherai a tutti noi firnen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Un tester on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Ragazzi devo darvi una spiacevole notizia :/ purtroppo devo abbandonare perché non ce la faccio con il tempo in quanto devo studiare in vista della maturità e durante il giorno sono molto impegnato anche a fare fisioterapia, ci tengo molto ad impegnarmi per poi conseguire buoni risultati, e sto già cominciando a studiare per medicina. Vabbè vi ho fatto tutta questa peripezia per dirvi che mi sono divertito tanto con voi e spero di poter continuare quando avrò più tempo libero magari nelle feste o qualche fine settimana, ma purtroppo ad accettare sempre sfide non ci riesco e sarebbe meglio lasciare il posto a qualcuno più presente ai fini della partecipazione e divertimento degli sfidanti, magari quando troverò il tempo sfiderò la lega xD. Siete tutti ragazzi simpatici con cui è stato bello aver a che fare spero di riuscire a passare qualche volta sul forum dei commenti per salutare tuttiVa bene Firnen! Capisco la tua situazione, quindi vai tranquillo! In bocca al lupo per lo studio! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Grazie a tutti Torna presto da noi PS: apro la palestra psico, per la gioia di tutti i miei sfidanti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Ti sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 kkk Assegno la medaglia smog a Lz-Zero che risulta essere immune al veleno, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Appena troverò un po' di tempo per svagare tornerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 kkk Assegno la medaglia smog a Lz-Zero che risulta essere immune al veleno, complimenti! Stavolta niente colpi di scena che mi fanno perdere XD grazie per la lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.