FraktheYukihira Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Ci mancherai a tutti noi firnen la grammatica.... Mancherai a tutti noi firnen o Ci mancherai (tanto) firnen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 KKK raffox92 supera la sala delle fiamme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Firnen mi mancherai, buona fortuna per la maturità Kkk raffox non supera la sala del deserto, direi che la medaglia che gli tolgo è la mia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 KKK Vinz non supera il test per la palestra Fuoco!Ragazzi, dovete pensare ai punti deboli della squadra almeno quanto pensate a quelli forti! Se vi portano un wall o un paio di resistenze, dovete riuscire a cavarvela! Una volta diventati capi ne vedrete parecchi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 KKK Vinz non supera il test per la palestra Fuoco!Ragazzi, dovete pensare ai punti deboli della squadra almeno quanto pensate a quelli forti! Se vi portano un wall o un paio di resistenze, dovete riuscire a cavarvela! Una volta diventati capi ne vedrete parecchi!Perché tutti vogliono la mia palestra T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 perchè è la mejo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 adesso in pratica la palestra acqua è libera??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 adesso in pratica la palestra acqua è libera??? da quello che ho capito si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Qualche capo online in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 KKK Vinz non supera il test per la palestra Fuoco!Ragazzi, dovete pensare ai punti deboli della squadra almeno quanto pensate a quelli forti! Se vi portano un wall o un paio di resistenze, dovete riuscire a cavarvela! Una volta diventati capi ne vedrete parecchi!Vedrete solo quelli xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 kkk Cdefrtolo non riesce a sconfiggere le mie illusioni, perdendo la sfida. potrà riprovare fra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 adesso in pratica la palestra acqua è libera??? non per molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 perchè è la mejo!! Non é vero non c'è una palestra migliore ognuna ha i suoi punti deboli u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Non é vero non c'è una palestra migliore ognuna ha i suoi punti deboli u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Non é vero non c'è una palestra migliore ognuna ha i suoi punti deboli u.u non intendo x battling il tipo fuoco è più unico che raro esprime passione forza e coraggio è ardente,puro e caro non come un pezzo di formaggio(?) i pokemon del tipo son forti ed intrepidi se pensi di averli spenti con movimenti rapidi girati e senti che son dietro di te e affilano i denti per bruciarti lentamente con eleganza e classe usa mosse roventi che smuovono masse e allenatori promettenti che giunti alla lotta pensan bene di usarli perchè essi sanno rassicurarli un pokemon fuoco come lugubre è nemico ma è perfetto come tuo pokè amico.... Frakthebest99,frammenti di un futuro passato,poesie, Pokemon Millennium questo è il tipo fuoco ed il motivo per cui adoro quella palestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Bella poesia frak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Non é vero non c'è una palestra migliore ognuna ha i suoi punti deboli u.u Migliore non esiste, hai ragione, ma ci sono le palestre svantaggiate a causa della poca scelta! Per esempio quella Buio, ha due pokèmon messi in croce! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Quella elettro è svantaggiata perché la regola dello spam non serve a molto per il mio tipo.Apro la palestra per un'oretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 E io che sono uno dei pochi tipi sfigati con le immunity? Praticamente mi devo costruire mezzo team solo per counterare quei dannati uccelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 E io che sono uno dei pochi tipi sfigati con le immunity? Praticamente mi devo costruire mezzo team solo per counterare quei dannati uccelli Tranquillo, almeno i tuoi pokèmon possono shottare gli uccelli, quasi tutti! Shotta tu un Folletto con un Drago! Quella elettro è svantaggiata perché la regola dello spam non serve a molto per il mio tipo.Apro la palestra per un'oretta Beh, praticamente hai una sola debolezze, quindi! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 e poi ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Tranquillo, almeno i tuoi pokèmon possono shottare gli uccelli, quasi tutti! Shotta tu un Folletto con un Drago! Il bello è che molti sfidanti vengono da me con 2 Pokémon drago alla volta, rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Io non ho mai visto due elettro in un team ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 nn sono d'accordo io quando ero capo nn mi potevo lamentare anzi.....era difficile ma difficile battermi e qando ero cao all'inizio ankora si poteva fare tutti gli spam che uno voleva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.