Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

Ragazzi devo darvi una spiacevole notizia :/ purtroppo devo abbandonare perché non ce la faccio con il tempo in quanto devo studiare in vista della maturità  e durante il giorno sono molto impegnato anche a fare fisioterapia, ci tengo molto ad impegnarmi per poi conseguire buoni risultati, e sto già  cominciando a studiare per medicina. Vabbè vi ho fatto tutta questa peripezia per dirvi che mi sono divertito tanto con voi e spero di poter continuare quando avrò più tempo libero magari nelle feste o qualche fine settimana, ma purtroppo ad accettare sempre sfide non ci riesco e sarebbe meglio lasciare il posto a qualcuno più presente ai fini della partecipazione e divertimento degli sfidanti, magari quando troverò il tempo sfiderò la lega xD. Siete tutti ragazzi simpatici con cui è stato bello aver a che fare :) spero di riuscire a passare qualche volta sul forum dei commenti per salutare tutti

Va bene Firnen! Capisco la tua situazione, quindi vai tranquillo! In bocca al lupo per lo studio! =)

Inviato

Grazie a tutti :)

Torna presto da noi :)

PS: apro la palestra psico, per la gioia di tutti i miei sfidanti xD :look:

Inviato

kkk Assegno la medaglia smog a Lz-Zero che risulta essere immune al veleno, complimenti! :)

Inviato

kkk Assegno la medaglia smog a Lz-Zero che risulta essere immune al veleno, complimenti! :)

Stavolta niente colpi di scena che mi fanno perdere XD

grazie per la lotta :)

Inviato

Firnen mi mancherai, buona fortuna per la maturità 

Kkk raffox non supera la sala del deserto, direi che la medaglia che gli tolgo è la mia xD

Inviato

KKK Vinz non supera il test per la palestra Fuoco!

Ragazzi, dovete pensare ai punti deboli della squadra almeno quanto pensate a quelli forti! Se vi portano un wall o un paio di resistenze, dovete riuscire a cavarvela! Una volta diventati capi ne vedrete parecchi!

Inviato

Ragazzi, dovete pensare ai punti deboli della squadra almeno quanto pensate a quelli forti! Se vi portano un wall o un paio di resistenze, dovete riuscire a cavarvela! Una volta diventati capi ne vedrete parecchi!

Perché tutti vogliono la mia palestra T.T
Inviato

Vedrete solo quelli xD
Inviato

kkk Cdefrtolo non riesce a sconfiggere le mie illusioni, perdendo la sfida. potrà  riprovare fra tre giorni

Inviato

perchè è la mejo!!

Non é vero non c'è una palestra migliore ognuna ha i suoi punti deboli u.u

Inviato

non intendo x battling

il tipo fuoco è più unico che raro

esprime passione forza e coraggio

è ardente,puro e caro

non come un pezzo di formaggio(?)

i pokemon del tipo son forti ed intrepidi

se pensi di averli spenti

con movimenti rapidi

girati e senti

che son dietro di te

e affilano i denti 

per bruciarti lentamente

con eleganza e classe

usa mosse roventi

che smuovono masse 

e allenatori promettenti

che giunti alla lotta pensan bene di usarli

perchè essi sanno rassicurarli 

un pokemon fuoco come lugubre è nemico

ma è perfetto come tuo pokè amico.... :D

Frakthebest99,frammenti di un futuro passato,poesie, Pokemon Millennium

questo è il tipo fuoco ed il motivo per cui adoro quella palestra!

Inviato

Migliore non esiste, hai ragione, ma ci sono le palestre svantaggiate a causa della poca scelta! Per esempio quella Buio, ha due pokèmon messi in croce! xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...