LZ-Zero Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Ero a un passo dalla vittoria. 6900esimo messaggio Aleks cu lo! sempre a rovinare le cose! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 nope, il 6900 è il mio Ti sbagli, la tua è la 6900a risposta, non messaggio! XD le risposte non tengono conto del primo messaggio! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Ti sbagli, la tua è la 6900a risposta, non messaggio! XD le risposte non tengono conto del primo messaggio! XD puzzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Hahaha! Puppa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Sera gente intorno alle 22 aprirò la palestra quindi chi vuole sfidarmi cominci a mandarmi MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 KKK raffox92 torna per la terza volta nella mia palestra a (ri)prendersi la medaglia, ma purtroppo per lui ne esce sconfitto! Potrà riprovare fra tre giorni!PS: è la dodicesima lotta che facciamo nella mia palestra! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 KKK raffox92 torna per la terza volta nella mia palestra a (ri)prendersi la medaglia, ma purtroppo per lui ne esce sconfitto! Potrà riprovare fra tre giorni!PS: è la dodicesima lotta che facciamo nella mia palestra! xDLol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 KKK raffox92 torna per la terza volta nella mia palestra a (ri)prendersi la medaglia, ma purtroppo per lui ne esce sconfitto! Potrà riprovare fra tre giorni!PS: è la dodicesima lotta che facciamo nella mia palestra! xDSera raga, penso che da questo dato si capisca quanto io tenga al progetto e a tutti voi =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Sera raga, penso che da dato si capisca quanto io tenga al progetto e a tutti voi =) E personalmente apprezzo la tua voglia, e soprattutto non ti arrendi mai, e torni con squadre sempre migliori che garantiscono sempre delle bellissime lotte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Sisi infatti sono sempre in continua ricerca di "talenti nascosti", anzi colgo l occasione, qualcuno avrebbe qualche pokemon in questa lista? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/85727-cerco-alcuni-flawless-in-continuo-aggiornamento/page-2#entry1924455 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Capi online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 KKK DarkSharpedo non supera il test per la palestra Volante, per lo stesso motivo dell'ultima volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 capi on? Ci sono io.Però non sono capo-palestra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 kkk lo sfidante MegaSceptile2002 non riesce a conquistare la Medaglia Luna per 4-0 e potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Apro la palestraCerco qualcuno che mi aiuta a testare il mono in singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Ci sono dei capi online?Ormai non ho più nessuno da sfidare:Per Andry devo aspettare 3 giorniPer LZ-Zero devo aspettare due giorniPer -DarkFire devo aspettare fino a domaniLù e SilverSabo non mi rispondono e gli altri li ho battuti tutti,quindi chi sfido? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 kkk lo sfidante eug97 viene sconfitto per 4-0. potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 ~Andry~ quando sorteggi gli s4? voglio vedere chi ci sarà la prossima settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 ~Andry~ quando sorteggi gli s4? voglio vedere chi ci sarà la prossima settimana Quando ne ho voglia u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Mi fai aspettare? Ma cosi io muoio dalla voglia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Mi fai aspettare? Ma cosi io muoio dalla voglia xD Proprio questo lo scopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 kkk eug97 non riesce a conquistare la Medaglia Luna per 2-0! Potrà riprovare tra 3 giorni! Chiudo la Palestra Incantata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.