DarthMoria Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 1 frak le tue medaglie? 2 chiudo la palestra, se qualcuno vuole farsi una sfida VELOCE parli ora o taccia per sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 1 frak le tue medaglie? 2 chiudo la palestra, se qualcuno vuole farsi una sfida VELOCE parli ora o taccia per sempreSe non sbaglio non ha ancora vinto medaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Ragazzi ma Lù non lo vedo da un pò....(dal 19).Qualcuno sa qualcosa(vorrei combattere per il titolo).Tnks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Presto Ches metterà il primo warn...se passa un altra settimana e Lu non si connette allora perderà il posto e automaticamente tu diventerai capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Ragazzi dopo estrarrò i S4, adesso vado a studiarmi un pò il Notturno di Chopin al piano :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Più tardi aprirò la palestra,se volete sfidarmi cominciate a mandare mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Sera gente,capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 1 frak le tue medaglie?2 chiudo la palestra, se qualcuno vuole farsi una sfida VELOCE parli ora o taccia per semprese ne avessi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Ragazzi ma Lù non lo vedo da un pò....(dal 19).Qualcuno sa qualcosa(vorrei combattere per il titolo).Tnks.Sei riuscito a superare il test? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Facciamo contenti quelli che vogliono sapere i S4 dai (e ammetto che ho paura dall'estrazione di oggi ) Nuovi S4 della settimana:1) signor-v (Buio)2) LZ-Zero (Acqua)3) and (Roccia)4) cdfertolo (Elettro)Riserva) Chesnaught X (Normale)I S4 cambieranno ufficialmente domani mattina alle 8:00 a.m. Raffox's rise uncoming (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Facciamo contenti quelli che vogliono sapere i S4 dai (e ammetto che ho paura dall'estrazione di oggi ) Nuovi S4 della settimana: 1) signor-v (Buio) 2) LZ-Zero (Acqua) 3) and (Roccia) 4) cdfertolo (Elettro) Riserva) Chesnaught X (Normale) I S4 cambieranno ufficialmente domani mattina alle 8:00 a.m. Raffox's rise uncoming (?) Che triste scalata...non la farò perché c'è LZ-Zero che mi batterà .Però se vinco un'altra medaglia ci provo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 io nemmeno perchè ho ancora da testare il team xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Io sto creando un team in base alle vittorie che ho fatto con Signor-v,cdfertolo e And.Però di sicuro mi fermerò nella sala di tipo acqua... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 28 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Facciamo contenti quelli che vogliono sapere i S4 dai (e ammetto che ho paura dall'estrazione di oggi ) Nuovi S4 della settimana: 1) signor-v (Buio) 2) LZ-Zero (Acqua) 3) and (Roccia) 4) cdfertolo (Elettro) Riserva) Chesnaught X (Normale) I S4 cambieranno ufficialmente domani mattina alle 8:00 a.m. Raffox's rise uncoming (?) Di nuovo riserva No seriamente io adoro questo ruolo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Di nuovo riserva No seriamente io adoro questo ruolo xD Ringrazia random.org Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 auguri gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Apro la palestra per 1 ora poi non potrò più lottare per oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Apro la palestra per 1 ora poi non potrò più lottare per oggi Lotti anche in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 no :/Apro la palestra per 1 ora poi non potrò più lottare per oggichiudo la palestraAnnuncio che lo sfidante raffox92 sfida la Lega.auguri gentePer cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Dark quando puoi lottare con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Dark quando puoi lottare con me? Domani alle 15 :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Domani alle 15 :c Ok a domani. Tester online? Non voglio lottare contro Aleks XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 la festa delle palme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.