Vincenzo200 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Lo so andry xD....we fax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Vivi vieni in Arena ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Complimenti mudkip17 per essere diventato capo acciaio! Bentornato vincenzo200! Buona giornata a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ciao and...yes andry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Oggi verso le 16:30 o 17 chi è disponibile per un test volante in doppio?P.S. Mi sono prenotato per primo per sfidare Mudkip17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Sono diventato scarso...ma scarso che non avete idea xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 buongiorno a tutti ti uso come esempio....da non seguire XD Ciao vincenzo! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 kkk Vincenzo200 si aggiudica la Medaglia Luna per 2-0! Complimenti ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Grazie ...ciao aleksssssss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 KKK DarkSharpedo supera il test per la palestra volante! Quindi diamo il benvenuto al nuovo capopalestra! Ha dimostrato di non arrendersi mai, di usare bene la squadra e di switchare quasi sempre al momento giusto! Oggi ho perso io nel test, sempre a causa de #lasfiga! Ma probabilmente avrebbe vinto ugualmente! Complimenti! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Complimenti DarkSharpedo adesso mi chiederai il set vero? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Sà dark e vedi se puoi farmi un set con un capo palestra volante se puoi grazie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 scusate,vorrei essere il capopalestra volante,é possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 E bravo Dark <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 scusate,vorrei essere il capopalestra volante,é possibile? ah non avevo visto.Posso essere un capopalestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 scusate,vorrei essere il capopalestra volante,é possibile? Devi vincere 4 medaglie e fare un test, inoltre il posto è già occupato, ma nel caso in cui fai come detto prima potrai sfidare il corrente capo in una lotta per il titolo ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 allora chi é online in arena?lo sfido sono Pokekit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Grazie a tutti al 4 test ci sono finalmente riuscito <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Sà dark e vedi se puoi farmi un set con un capo palestra volante se puoi grazie XDOk bene ci proverò,devo pure fare quello a Mudkip17 ^_^ speriamo di combinare qualcosa di buono xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Dark,il mio é un set sul capopalestra volante Valerio,lo vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Grazie a tutti al 4 test ci sono finalmente riuscito <3Prima o poi si trova il team giusto,questione di non arrendersi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 No grazie Green preferirei che te lo tieni per te ognuno può avere ciò che vuole e quindi preferire vedere dark come é migliorato nella grafica xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 No grazie Green preferirei che te lo tieni per te ognuno può avere ciò che vuole e quindi preferire vedere dark come é migliorato nella grafica xD Ci sono troppi Dark xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Darksharpedo,ti sfido in arena per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Darksharpedo,ti sfido in arena per la medaglia Green ma tu puoi lottare solo in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.