Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

Complimenti mudkip17 per essere diventato capo acciaio!

Bentornato vincenzo200!

Buona giornata a tutti!

Inviato

Oggi verso le 16:30 o 17 chi è disponibile per un test volante in doppio?

P.S. Mi sono prenotato per primo per sfidare Mudkip17 

Inviato

KKK DarkSharpedo supera il test per la palestra volante! Quindi diamo il benvenuto al nuovo capopalestra! Ha dimostrato di non arrendersi mai, di usare bene la squadra e di switchare quasi sempre al momento giusto! Oggi ho perso io nel test, sempre a causa de #lasfiga! Ma probabilmente avrebbe vinto ugualmente! Complimenti! =)

Inviato

Complimenti DarkSharpedo :) adesso mi chiederai il set vero? XD

Inviato

Sà­ dark e vedi se puoi farmi un set con un capo palestra volante se puoi grazie

XD

Inviato

scusate,vorrei essere il capopalestra volante,é possibile?

ah non avevo visto.Posso essere un capopalestra?

Inviato

scusate,vorrei essere il capopalestra volante,é possibile?

Devi vincere 4 medaglie e fare un test, inoltre il posto è già  occupato, ma nel caso in cui fai come detto prima potrai sfidare il corrente capo in una lotta per il titolo ^_^

Inviato

Sà­ dark e vedi se puoi farmi un set con un capo palestra volante se puoi grazie

XD

Ok bene ci proverò,devo pure fare quello a Mudkip17 ^_^ speriamo di combinare qualcosa di buono xD
Inviato

Grazie a tutti al 4 test ci sono finalmente riuscito <3

Prima o poi si trova il team giusto,questione di non arrendersi :)
Inviato

No grazie Green preferirei che te lo tieni per te ognuno può avere ciò che vuole e quindi preferire vedere dark come é migliorato nella grafica xD

Inviato

No grazie Green preferirei che te lo tieni per te ognuno può avere ciò che vuole e quindi preferire vedere dark come é migliorato nella grafica xD

Ci sono troppi Dark xD

Inviato

Darksharpedo,ti sfido in arena per la medaglia

Green ma tu puoi lottare solo in arena?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...