yohohoho Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Se fate così è difficile >_> @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Esatto, ma mi piace troppo usare il mono :° Chissà , magari le cose sono migliorate n_n wow penso che il tuo eventuale ritorno non sia visto di buon occhio da, beh, abbastanza persone qui dentro (quelle che ti conoscono obw), e poi non è che hai cominciato nel migliore dei modi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ho già 2 richieste non ho ancora il team in arena e non mi lasciano aria stressante la vita da capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ho già 2 richieste non ho ancora il team in arena e non mi lasciano aria stressante la vita da capopalestra ma io lotto su 3ds XD goditela che poi magari non ti sfida più nessuno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Se fate così è difficile >_> Hanno/Abbiamo tutto il diritto di farlo, l'unico che deve dimostrare qualcosa sei tu Chube, come l'altra volta. Ho già 2 richieste non ho ancora il team in arena e non mi lasciano aria stressante la vita da capopalestra Puoi decidere di cominciare fra uno o due giorni, se vuoi eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 apro la palestra per un paio di ore che poi non ci sono fino a domenica (che magari perdo pure la palestra) ahahaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 il problema è che... su showdown faccio schifo, però non credo che posso rifiutare una lotta su showdown eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 il problema è che... su showdown faccio schifo, però non credo che posso rifiutare una lotta su showdown eh si invece, non ti puoi rifiutare solo nel caso in cui il tuo avversario non possa lottare su 3ds per motivi più o meno gravi (il gioco non ce l'ha o gli si è rotto il ds ad esempio). Per il resto sei libero di scegliere se lottare su SD o su DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 si invece, non ti puoi rifiutare solo nel caso in cui il tuo avversario non possa lottare su 3ds per motivi più o meno gravi (il gioco non ce l'ha o gli si è rotto il ds ad esempio). Per il resto sei libero di scegliere se lottare su SD o su DS A meno che non gli funzioni il pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ah ok :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ragazzi avrei una proposta: Tutti i capi devono sempre essere disponibili (ovviamente salvo casi tipo "non funziona il PC" e cose del genere) a lottare su Arena. Se un utente vuole lottare in Arena/Showdown non mi piace vedere scritto "lotto solo su 3DS". Tutti dovrebbero lottare su Arena (almeno per la Medaglia), poi per altre questioni no magari (come la Lega o le lotte per il titolo) ma almeno per la medaglia credo che tutti dovrebbero essere disponibili a lottare su Arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 ma su arena le regole cambiano, i pokémon iniziano al 100 e non al 50 e poi io sarei abituato sempre sul 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Le statistiche sono sempre le stesse, vengono solo raddoppiate, che cambia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 a me viene troppo scomodo andry so che non ho voce in capitolo perche sono nuovo pero la onnessione è lenta mentre su ds uso il tablet pero il tablet non è compatibile con il pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 io mi trovo scomodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Io non so i nomi di tutte le mosse in inglese :c Pazzia: Non facciamo prima a togliere l'arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 proposta: Ban per l'arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 proposta: Ban per l'arena Che fai mi copi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Che fai mi copi ? Sì se non ti sbrighi a farmi quel set! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Frens, visto la mancanza di un JL Bug, ho in mente di tornare u_u C'è qualche Capo on che può lottare in Arena? :3Prima di tutto si dice GymLeader, non jlCome è già stato detto il tuo ritorno è a dir poco discutibile, per cui non posso far altro che parlarne con gli altri, però per quanto mi ricordo avevano optato per un ban definitivo, vedremo. Dunque aspettiamo ches, e vieto a chiunque di accettare sfide da te fino ad allora. Usalo da qualche altra parte e se vuoi tornare comincia a cambiare...Per quanto riguarda te, abbassa i toni, che non sei l'ambasciatore del progetto, quindi parla a nome tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Sì se non ti sbrighi a farmi quel set! Comincio stasera ma già mi ero fatto qualche idea e so le immagini da usare quindi lo finirò subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Per quanto riguarda l'arena, suppongo sia meglio lasciarla come libertà , dunque lasciata al caso in cui sia sfidante e capo sono entrambi d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Prima di tutto si dice GymLeader, non jlCome è già stato detto il tuo ritorno è a dir poco discutibile, per cui non posso far altro che parlarne con gli altri, però per quanto mi ricordo avevano optato per un ban definitivo, vedremo. Dunque aspettiamo ches, e vieto a chiunque di accettare sfide da te fino ad allora. Per quanto riguarda te, abbassa i toni, che non sei l'ambasciatore del progetto, quindi parla a nome tuo.#DartheJengaJengaShow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Comincio stasera ma già mi ero fatto qualche idea e so le immagini da usare quindi lo finirò subito Bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 iniziamo molto male kkk consegno la medaglia scudo a megasceptile2002 sperando che per le prossime sfide vada meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.