Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Esatto, ma mi piace troppo usare il mono :°

Chissà , magari le cose sono migliorate n_n

wow

penso che il tuo eventuale ritorno non sia visto di buon occhio da, beh, abbastanza persone qui dentro (quelle che ti conoscono obw), e poi non è che hai cominciato nel migliore dei modi  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se fate così è difficile >_>

Hanno/Abbiamo tutto il diritto di farlo, l'unico che deve dimostrare qualcosa sei tu Chube, come l'altra volta. :asduj1:

Ho già  2 richieste non ho ancora il team in arena e non mi lasciano aria stressante la vita da capopalestra :P

Puoi decidere di cominciare fra uno o due giorni, se vuoi eh! :asduj1:

Link al commento

il problema è che... su showdown faccio schifo, però non credo che posso rifiutare una lotta su showdown eh :asduj1:

si invece, non ti puoi rifiutare solo nel caso in cui il tuo avversario non possa lottare su 3ds per motivi più o meno gravi (il gioco non ce l'ha o gli si è rotto il ds ad esempio). Per il resto sei libero di scegliere se lottare su SD o su DS

Link al commento

si invece, non ti puoi rifiutare solo nel caso in cui il tuo avversario non possa lottare su 3ds per motivi più o meno gravi (il gioco non ce l'ha o gli si è rotto il ds ad esempio). Per il resto sei libero di scegliere se lottare su SD o su DS

A meno che non gli funzioni il pc

Link al commento

Ragazzi avrei una proposta: Tutti i capi devono sempre essere disponibili (ovviamente salvo casi tipo "non funziona il PC" e cose del genere) a lottare su Arena. Se un utente vuole lottare in Arena/Showdown non mi piace vedere scritto "lotto solo su 3DS". Tutti dovrebbero lottare su Arena (almeno per la Medaglia), poi per altre questioni no magari (come la Lega o le lotte per il titolo) ma almeno per la medaglia credo che tutti dovrebbero essere disponibili a lottare su Arena  ^^ 

Link al commento

Frens, visto la mancanza di un JL Bug, ho in mente di tornare u_u

C'è qualche Capo on che può lottare in Arena? :3

Prima di tutto si dice GymLeader, non jl

Come è già  stato detto il tuo ritorno è a dir poco discutibile, per cui non posso far altro che parlarne con gli altri, però per quanto mi ricordo avevano optato per un ban definitivo, vedremo.

Dunque aspettiamo ches, e vieto a chiunque di accettare sfide da te fino ad allora.

Usalo da qualche altra parte e se vuoi tornare comincia a cambiare...

Per quanto riguarda te, abbassa i toni, che non sei l'ambasciatore del progetto, quindi parla a nome tuo.
Link al commento

Sì se non ti sbrighi a farmi quel set! :asduj1:

Comincio stasera :asduj1: ma già  mi ero fatto qualche idea e so le immagini da usare quindi lo finirò subito ;)

Link al commento

Prima di tutto si dice GymLeader, non jl

Come è già  stato detto il tuo ritorno è a dir poco discutibile, per cui non posso far altro che parlarne con gli altri, però per quanto mi ricordo avevano optato per un ban definitivo, vedremo.

Dunque aspettiamo ches, e vieto a chiunque di accettare sfide da te fino ad allora.

Per quanto riguarda te, abbassa i toni, che non sei l'ambasciatore del progetto, quindi parla a nome tuo.

#DartheJengaJengaShow :asduj1:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...