Shark Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Penso che intenda 3 Pokémon suoi (dello sfidante) e in senso figurato (almeno credo), nel senso che non li ha nemmeno usati, ma potrei aver frainteso sì è così, mi sono giocato male 3 pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 sì è così, mi sono giocato male 3 pokémon. ok, tutto chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ballista_Psycho Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Ma si può lottare pure su PS (Pokèmon Showdown per le palestre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Ma si può lottare pure su PS (Pokèmon Showdown per le palestre? Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ballista_Psycho Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Ti potrei sfidare? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Andry dicci i s4,tra poco devo andare a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Ti potrei sfidare? XD Si, ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ballista_Psycho Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 And, l'ho giocata malissimo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 kkk lo sfidante Ballista_Psycho viene sconfitto per 5-0 e ha superato il limite di superefficaci consentiti. Potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 /OT La partita contro Darksharpedo è durata 65 turni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 /OT La partita contro Darksharpedo è durata 65 turni Io non li avrei retti 65 turni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ballista_Psycho Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Ci sono altri capopalestra disponibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Io non li avrei retti 65 turni xD ho una pazienza incontrollabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 ho una pazienza incontrollabile io e Colinss la prima volta abbiamo fatto crashare la connessione xD una lotta durata 40 minuti e avevamo ancora 2 pkmn a testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 io e Colinss la prima volta abbiamo fatto crashare la connessione xD una lotta durata 40 minuti e avevamo ancora 2 pkmn a testa Sì ma io ho fatto durare la lotta poco solo perchè avevo finito le mosse disponibili, quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Sera gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Per chiacchierare usa l'altro topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 kkk Vincenzo200 viene incendiato per 3-0 dopo una bella lotta.Potrà riprovare tra 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 KKK buonasera zozze! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Dovete imparare che se mi chiedete di estrarre i S4 presto io li estraggo tardi u.u E me lo stavo dimenticando anche (colpa di MegaSceptile2002 u.u) Dato che sono a letto, da mobile, oggi niente cose colorate u.uNuovi S4 della settimana:1 DarthMarco (Spettro)2 Aleks (Drago)3 DarkSharpedo (Volante) (E bravo, già S4 n_n)4 -Lù- (Psico)Riserva: -DarkFire (fuoco)I S4 CAMBIERANNO OGGI ALLE 8A.M. Buona fortuna RaffoxLa prossima volta non chiedetemi di estrarre presto i S4 (UwU) perché è mainstrem (?) e buona Pasqua <3 Nottee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 A questo giro potrei provare anche io! =DMa ci penso domattina, va! xDPS: Buona Pasqua!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Buon giorno gente, prima di tutto Buona Pasqua a tutti! Poi faccio i miei complimenti ai nuovi capi, avviso che mimmancano le vostre medaglie e vorrei lottare con voi quanto prima. Mi fa piacere vedere il progetto così attivo =) Visto che Dark e riserva, posso iniziare la scalata e mandare la lista ai capi che sfido? he sfido? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Auguri di BUONA PASQUA a tutti ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Buona Pasqua a tutti Raffox si,visto che Lú non si connette da 2 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Ook, inizio da te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.