Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Secondo me se lo faceva con te il test non lo superava xD

perchè secondo me sei il tester più forte

Non dire queste cose a vanvera, non c'è un tester più forte o uno meno forte, è la tua strategia quella che deve farsi valere, l'importante non è che tu batta il tester che ti arriva contro con un counter team (non sto dicendo che Aleks lo faccia XD), l'importante è far vedere che il team non è fatto così a caso ma è fatto in modo da riuscire a coprire più debolezze possibile, e che abbia una strategia valida, l'importante è questo, non c'è un tester più forte o uno meno forte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso non esageriamo. Sono molto limitato visto che non ho trilioni di pokemon da usare. :asduj1:

Link al commento

Non dire queste cose a vanvera, non c'è un tester più forte o uno meno forte, è la tua strategia quella che deve farsi valere, l'importante non è che tu batta il tester che ti arriva contro con un counter team (non sto dicendo che Aleks lo faccia XD), l'importante è far vedere che il team non è fatto così a caso ma è fatto in modo da riuscire a coprire più debolezze possibile, e che abbia una strategia valida, l'importante è questo, non c'è un tester più forte o uno meno forte.

sì lo so, ma tra mega andrea ed aleks

aleks mi ha dato un po' più di strategia, e il mio ultimo incontro con lui durò moooolto tempo. :asduj1:

per non parlare che poi rimase l'unico tester che rimase nel mio MP al contrario di Darth e Mega

Link al commento

aleks mi ha dato un po' più di strategia, e il mio ultimo incontro con lui durò moooolto tempo. :asduj1:

per non parlare che poi rimase l'unico tester che rimase nel mio MP al contrario di Darth e Mega

Non facciamo paragoni inutili tra tester .-.

Link al commento

forse perche io e darth e ches non volevamo leggere perche non ho passato il test io me lo merito ed altre baggianate 

Link al commento

Esatto!

PS: counter non tanti, solitamente mi limito a 1-2 o casi più rari 3. Come hai detto tu, cerco di far esprimere al meglio l'avversario, e se mi lasciano l'iniziativa perdono in partenza. :asduj1:

Link al commento

noh ma vabbè non sto dicendo che gli altri fanno schifo ecc. forse mi avete frainteso, nel senso di "secondo me" intendo che siccome l'ho affrontato più volte, credo che ha avuto una tattica che aveva più effetto su di me, non sto dicendo chi è bravo e chi no, sto semplicemente dicendo che ha avuto più tecnica con me (anche perchè ho lottato di più con aleks che con Mega)

Link al commento

PS: Poi la cosa tagliata è la più stupida che abbia mai sentito dire xD

Link al commento

PS: Poi la cosa tagliata è la più stupida che abbia mai sentito dire xD

Sì lo so però...

Senti, ho ansia perchè posso perdere da un momento all'altro la palestra quindi non so che dico ok?!?

Link al commento

bene visto che ti vanti tanto a breve vedremo che sai fare...e ho i box cosi pieni di fw che potrei fare il test per tutte le mpalestre

Link al commento

bene visto che ti vanti tanto a breve vedremo che sai fare...e ho i box cosi pieni di fw che potrei fare il test per tutte le mpalestre

Cerca di abbassare i toni che nulla ti da per scontato che vinci ^^

Link al commento

Quanti ne hai pieni?

Link al commento

Cerca di abbassare i toni che nulla ti da per scontato che vinci ^^

Veramente tu non avresti dovuto parlare a sproposito ^^ Ora basta che se no non finiamo più e continueremo a "litigare"

Link al commento

no cioè scusa ma sai quando uno e l'altro sono in competizione.

Te lo dico che con me le competizioni sono tremende, perciò ho poca pazienza, quindi cercate di sopportarmi xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...