Shark Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Screditare cosa... sentiamo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Ha iniziato lui a sgreditarmi,io non lo farei mai. ecco di che pasta sono fatti chi fa il test con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 O ma qualcuno che fa il test per la palestra erba no? poor palestra erba hahahaIo ho un team in mente ma non ho i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Io ho un team in mente ma non ho i pokemon falla mega che con il nome la palestra erba ci sta tutta ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 falla mega che con il nome la palestra erba ci sta tutta ahahahahChissà quale mega userò XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Io ho un team in mente ma non ho i pokemon mi dici in mp i pkmn che ti servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Io ho un team in mente ma non ho i pokemon beh, parte tutto dall'idea, non è che prima hai i pokemon e poi hai la strategia, non funziona così. Forse l'erba non sarà il tipo più forte ma in doppio e triplo è tutto aperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 raga mi serve un glameow con HA ake uno scarto ce l'ha qualcuno??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Lillo ti avrò detto milioni di volte di commentare nei commenti (gioco di parole?) per cose così XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Se vogliamo fare a gara, hanno superato i test con me lordlush, aleks, andry e signorv e non hanno ancora lasciato il loro posto (eccetto lush che non aveva più tempo) Poi sharpedo non puoi comparare (anche perché non ti ho mai testato) Come ultima cosa, ricordo che un capo deve garantire una buona connessione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Marco mi testi?l ho chiesto ad altri 2 ma nessuno risponde....su arena se puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 1 non sono a casa 2 non si testa su arena3 dopo le precedenti esperienze, non voglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Marco mi testi?l ho chiesto ad altri 2 ma nessuno risponde....su arena se puoi Scusatemi se mi intrometto, non voglio remarti contro, ma il Test secondo me si deve fare su 3DS, senza contare il fatto che mi hai chiesto di farti i Pokémon col Pokégen, il che mi fa credere che tu non abbia la squadra sul 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Ok non ti obbligo Mi mancano alcuni del 2 team del 1 li ho tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Ancora usi pokegen? Ma breedateli ogni tanto i pkmn xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Non ho tempo dark é gia tanto che ho ricominciato a giocare...tu mi potresti aiutare vanno bene anche non fatti col Pokegen xD/ot Se vuoi teli dico x mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Non vorrei intromettermi però... pokémon cheat o non quello che conta è quello che dimostri nelle lotte Anche se da una parte hanno ragione, breedare sarà pesante peròòò, alemno hai la soddisfazione di aver creato un campione che in futuro ti sarà di aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 si Vincè dimmi tutto in mp, ma sappi che ti faccio pagare e non sto scherzando,unisci anche Monkey se per te va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 DarkSharpedo, mi hai ricordato qualcuno che ha fatto il "gradasso" e poi ha perso! Non si fanno, perchè i proclami sono dei fottuti boomerang! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Non vorrei intromettermi però... pokémon cheat o non quello che conta è quello che dimostri nelle lotte Anche se da una parte hanno ragione, breedare sarà pesante peròòò, alemno hai la soddisfazione di aver creato un campione che in futuro ti sarà di aiuto. Ti do pienamente ragione Dark, è sempre meglio e più gratificante breedarseli da se i pokemon ! E te lo dice uno che ha (e usa) il ps xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 6 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Dark Ches ha messo un Feed negativo insensato e stupido a Diamond, è una persona MALVAGIA kkk raffox è il nuovo Capopalestra Volante Frana fa tentennare vivillon fortuna della madonna oggi Mi spiace dark,complimenti Raffox Scusatemi se mi intrometto, non voglio remarti contro, ma il Test secondo me si deve fare su 3DS, senza contare il fatto che mi hai chiesto di farti i Pokémon col Pokégen, il che mi fa credere che tu non abbia la squadra sul 3DS Infatti i test si fanno obbligatoriamente su 3ds ! Avviso Ragazzi ho notato troppe discussioni qui,ma a prescindere dal topic non accetto che della gente si debba prendere a "Io son più forte" o "Adesso ti faccio vedere io" Per cui da adesso in poi saranno presi seri provvedimenti affinchè il comportamento di tutti sia più rispettoso . Grazie per l'attenzione . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Ches ma é per l'Ot che abbiamo fatto oggi o per la mezza lite tra raffox e sharpedo? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Sera ches Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 sera capi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Per la gioia di tutti tra un po inizio a sfidare capi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.