fusillo Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 quanto odio la gente che vede la partita con sky D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 quanto odio la gente che vede la partita con sky D: io la sto seguendo su 7gold Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 io la seguo su premium ma sky fa vedere le azioni prima di premium e io sento urlare ancora prima che a me faccia vedere il goal ahahahso in anticipo come finisce l'azione che vedo ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 xD3-1 *0* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 fino a qua ci arrivavo da solo... evidentemente avevo chiesto cosa fosse successo, perchè aveva lasciato Ok scusa, però la prossima volta formula meglio la domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 che bella partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Mi frusto da solo per aver commentato la partita, ma dalla prossima volta invito tutti, me compreso, a commentarle nella sezione dedicata. Almeno il calcio lasciamolo fuori, dai! Scusate ancora! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 io non parlo sono milanista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Ho sentito qualcosa...nel buio...forse mi ha sfiorato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 noooooo nn è vero era una bella figa può darsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Giorno anche io son milanistaI rubbentini hanno perso lillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 giorno a tuttiha ragione aleks, le partite forse è meglio lasciarle fuori da questo topic xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 io sono milanista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Ma solo io non seguo il calcio? Ad esempio, a volte con la mia famiglia, zii e cugini compresi, andiamo nei centri commerciali a vedere la partita al megaschermo. Io me ne vado a fare la spesa con mia madre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Ma solo io non seguo il calcio? Ad esempio, a volte con la mia famiglia, zii e cugini compresi, andiamo nei centri commerciali a vedere la partita al megaschermo. Io me ne vado a fare la spesa con mia madre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Non a tutti piace, Andry, ed in alcuni casi è meglio non guardarlo, perché spesso si vedono solo idioti! xD Giorno anche io son milanistaI rubbentini hanno perso lillo Ehm ehm, voi invece? Comunque di calcio si parla qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/48-sport/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Quoto Aleks, comunque io odio soprattutto che gente si mette a urlare e bestemmiare, nemmeno se fossero malati, quando un giocatore ad esempio non fa goal, o manca la porta, o le solite cose >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Quoto Aleks, comunque io odio soprattutto che gente si mette a urlare e bestemmiare, nemmeno se fossero malati, quando un giocatore ad esempio non fa goal, o manca la porta, o le solite cose >_> Non sono quel tipo, ma se mi sbagli un gol a porta vuota come minimo vengo li e lo prendo a bastonate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Ho sentito che il capo spettro è andato via... davvero? Why? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Dark <3Qualche litigio e incomprensione.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Dark <3Qualche litigio e incomprensione....Ah, capisco, vabbè capita, cooomunque, come va gente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Ah, capisco, vabbè capita, cooomunque, come va gente? Bene parteciperai al torneo che stiamo organizzando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Un torneo? davvero?Dipende, vorrei sapere di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Ou, solite clause e in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.