Green Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Buonanotte a tutti E scrivo questi messaggi solo per prendere qualche punto in più nella classifica eh xDCiaoNotteSonoPazzoOk basta <3Tanto te li conta come un singolo messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Io venerdì, sabato e domenica non lo so se riuscirò a fare lott causa comicon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Io venerdì, sabato e domenica non lo so se riuscirò a fare lott causa comicon Wow che annuncio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 comicon???what??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Io venerdì, sabato e domenica non lo so se riuscirò a fare lott causa comicon Io ero andato al Torino Comics e anche allo spettacolo di Zelda! In Autunno, se riesco, adrò a Lucca e, come al solito, alla Games Week! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 comicon???what???è una fiera dei manga che si svolge a napoliIo ero andato al Torino Comics e anche allo spettacolo di Zelda! In Autunno, se riesco, adrò a Lucca e, come al solito, alla Games Week! Quest'anno voglio andare anche io al Lucca il Games week?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 a non lo sapevo wuauuuuuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 è una fiera dei manga che si svolge a napoliQuest'anno voglio andare anche io al Lucca il Games week?? Il Games Week è la fiera dei videogiochi, e si svolge ogni anno a Milano! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Io mi sono ripromesso che prima o poi andrò alla Gamescom, in un qualche modo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Il Games Week è la fiera dei videogiochi, e si svolge ogni anno a Milano! xDè dove si faranno anche dei tornei di pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 è dove si faranno anche dei tornei di pokemon? Boh, che ne so io! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Apro la palestra per sfide contattatemi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Giorno. Apro la Palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Chi non l'ha ancora fatto si iscriva al torneo (sempre se vuole ) http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/90768-torneo-gratuito-palestre-online-iscrizioni/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Oggi chi c'è per lottare? Non so l'orario, ma ho voglia di lottare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Oggi chi c'è per lottare? Non so l'orario, ma ho voglia di lottare! Io ci sono da ora fino le 18 e stasera alle 22 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Abbiamo già le nostre medaglie! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Abbiamo già le nostre medaglie! XD Pensavo volessi lottare, no? XD Accontentati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Oggi chi c'è per lottare? Non so l'orario, ma ho voglia di lottare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Ciao raga come va? Mi trovavo di passaggio e son venuto a salutare..mi fa piacere che sia cambiato poco da quando sono andato via. P.S. Che tristezza trovare certi nomi tra i crediti e non il mio :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 ciao collins ci sei per il torneo che abbiamo organizzato??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Ciao raga come va? Mi trovavo di passaggio e son venuto a salutare..mi fa piacere che sia cambiato poco da quando sono andato via. P.S. Che tristezza trovare certi nomi tra i crediti e non il mio :/Colinss =D come va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Ciao Colinss Comunque Ches non ha aggiornato "per questo", ci dovrebbe essere anche marco se è per questo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Ciao Colinss!Zero, quando ci sei? Anche se non ho una squadra buona per il singolo ci posso provare! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.