Colinss Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Si tutto bene ragazzi..come no andry? E i nuovi capi inseriti non sono un aggiornamento? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Ciao Colinss Comunque Ches non ha aggiornato "per questo", ci dovrebbe essere anche marco se è per questo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Ciao raga come va? Mi trovavo di passaggio e son venuto a salutare..mi fa piacere che sia cambiato poco da quando sono andato via. P.S. Che tristezza trovare certi nomi tra i crediti e non il mio :/ Col che piacere risentirti e rivederti qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Ciao Colinss! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Salve,ricordo che le lotte riprenderanno il 10.Dark mi mandi per MP il medagliere con la medaglia nuvola per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Qualche capo disponibile a partire dalle 22? Va bene doppio, triplo e mi arrangio anche in singolo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 kkk kyogre908 non riesce a conquistare la Medaglia Luna per aver superato tipo di 10 il limite di spam.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 kkk kyogre908 non riesce a conquistare la Medaglia Luna per aver superato tipo di 10 il limite di spam.. Andry questi sfidanti capitano solo a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Aleks mi dispiace ma io non ci sarò alle 22, se vuoi possiamo lottare domani in giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Andry questi sfidanti capitano solo a te No é capitato anche a me e si chiamava Vinz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Domani dovrei esserci, in teoria, a qualunque orario! =DQuesta volta vedrò di osare, perché già troppe volte ho perso per aver fatto troppo calcoli (sbagliati)! Poi magari il risultato non cambia, ma sarò contento uguale! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Domani dovrei esserci, in teoria, a qualunque orario! =DQuesta volta vedrò di osare, perché già troppe volte ho perso per aver fatto troppo calcoli (sbagliati)! Poi magari il risultato non cambia, ma sarò contento uguale! XD ci sono io, anche prima delle 22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Io prima non riesco! Sono appena arrivato a casa e ora mangio! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Io prima non riesco! Sono appena arrivato a casa e ora mangio! xD tranqui, era solo un'opzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 In singolo, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 In singolo, giusto? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Sera raga come va? Aleks se vuoi ci sono io per lottare, mi servirebbe la tua medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Dopo Zero lotto con te! A me serve la tua di medaglia! xDOra sto preparando la squadra Zero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Dopo Zero lotto con te! A me serve la tua di medaglia! xDOra sto preparando la squadra Zero!io sono on, fammi richiesta qnd vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 io sono on, fammi richiesta qnd vuoi non ti vedo on xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Allora?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Allora?? Ci è crashata la lotta! Adesso vediamo cosa fare! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Ci è crashata la lotta! Adesso vediamo cosa fare! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Tu fino a che ora ci sei raffox? Perché con Zero abbiamo deciso di rifarla ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Credodi eesserci ancora a per un bel po Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.