Green Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 We Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 We We in inglese o in italiano? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Non lo so, ma vale come saluto (?) Quindi Ita lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Toglietemi una curiosità che ho da un paio di giorni a questa parte.....quando è stato deciso che si può fare tutto questo OT nel topic ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Toglietemi una curiosità che ho da un paio di giorni a questa parte.....quando è stato deciso che si può fare tutto questo OT nel topic ? Da quando tutti hanno abbandonato il topic dei commenti :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 E da quando questo sta morendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Sembra strano ma il topic dei commenti non piace proprio a nessuno, me in primisDon't worry Andry! =DComunque raffox, ci toccherà lottare domani, se ce la facciamo! XDDomani la vedo dura, meglio slittare a domenica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 A me non dispiaceva il topic dei commenti, anzi lo ritenevo adatto ai nostri discorsi OT, però vabè... Che poi non vorrei fare il rompiscatole, ma dovremmo almeno aspettare un giudizio di Ches su questa cosa, perchè quello che poi deve leggersi 10000 pagine è lui xD A meno che non abbia già dato il suo consenso e io non l'ho notato.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Sembra strano ma il topic dei commenti non piace proprio a nessuno, me in primisNon é che non piace a nessuno, ma é meno seguito e i messaggi vengono ignorati :cA me non dispiaceva il topic dei commenti, anzi lo ritenevo adatto ai nostri discorsi OT, però vabè...Che poi non vorrei fare il rompiscatole, ma dovremmo almeno aspettare un giudizio di Ches su questa cosa, perchè quello che poi deve leggersi 10000 pagine è lui xD A meno che non abbia già dato il suo consenso e io non l'ho notato....Ha fatto una battuta Ches dicendo che tanto non siamo noi che dobbiamo leggerci 176 pagine al giorno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Fate come volete! Io preferisco tenere attivo un solo topic con 50 messaggi al giorno piuttosto che due topic con 10 messaggi totali al giorno! L'altro non se lo filava nessuno, rimaneva inattivo anche per giorni, e di conseguenza anche questo perché nessuno osava andare OT senza poi doversi frustare sulla schiena! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Giorno \(°o°)/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Giorno \(°o°)/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Giorno \(°o°)/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 2 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Ed oggi stranamente ci sono di giorno !Quindi buongiorno,no?No non sono a conoscenza delle dinamiche, son passato dopo tanto tempo e ho notato questa cosa ma non era una richiesta la mia ci mancherebbe..anzi è una cosa che sarebbe dovuta partire da voi ma se sono gia stato dimenticato significa che è stata colpa mia, non ho lasciato il segno come pensavo e speravo di aver fatto. La cosa mi rattrista un po perchè ero convinto di aver dato tutto me stesso al progetto. Va beh, ciao ragazzi e buon game.. : ) Colinss lo ripeto ancora una volta,tra le mille cose che avevo da fare,poichè il giorno che hai abbandonato c'erano molte notifiche/robe da fare ho semplicemente dimenticato di inserirti tra i crediti Poi sinceramente a me da fastidio questo vittimismo perchè ti abbiamo sempre voluto bene non giustifico un comportamento del genere solo per un nome scritto creditiNon voglio generare flame ,è solo un mio pensiero Chissa cosa fanno, io ad esempio sono nel centro storico di Napoli a gustarmi le nostre specialita, e tra poco me ne vado sul lungo mareIo invece ero a Campomarino ,quindi in spiaggia :v Toglietemi una curiosità che ho da un paio di giorni a questa parte.....quando è stato deciso che si può fare tutto questo OT nel topic ?Non l'ha deciso nessuno ahahahaMa in fondo lasciamo che sia così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Ciao Cheeeeeeeeeeeeeeeeees, rispondi all'MP "comune" (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 nessuno saprà che sto progettando una bomba nucleare per occupare la palestra di andry *sfrega le mani* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Eh, io tel'avevo detto quando avevi aperto la discussione "Cerco Clefable", io so tutto C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Eh, io tel'avevo detto quando avevi aperto la discussione "Cerco Clefable", io so tutto C: nah comunque la tua palestra non la voglio, quel clefable mi serviva per l'OU, il folletto non mi è mai piaciuto -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Guarda qui come hai mentito spudoratamente: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/90847-cerco-clefable-con-magic-guard-offro-pp/Sisi tutti così dicono e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Guarda qui come hai mentito spudoratamente: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/90847-cerco-clefable-con-magic-guard-offro-pp/Sisi tutti così dicono e_evedrai domani/dopodomani/un Domani ù-ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 La gatta è rimasta paralizzata :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Sceptile, pazienza, non ti possiamo fare il miracolo dopo che ti diciamo che ci dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 La gatta è rimasta paralizzata :c Anche il mio cane è rimasto paralizzato, btw mi dispiace :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.