Green Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 kkk -dark e il nuovo capopalestra spettro congratulazioni -shark non dark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Complimenti Shark! Buona fortuna Darth! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 bravo sharkstasera ti sfido ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Darth sbrigati a superare il test io l'ho già fatto Complimenti ! Marco ti vogliamo combattivo per lo scontro finale ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Complimenti ! Marco ti vogliamo combattivo per lo scontro finale ! Marco mi ucciderà visto che non ero disponibile quando mi ha chiesto il test Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Complimenti ! Marco ti vogliamo combattivo per lo scontro finale ! Tanto vinco io Darth che visualizza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 ANNUNCIO Oggi 05/05/2015 qualcosa è cambiato per cui ufficializzo ad oggi la giornata ufficiale dell'OT Buon divertimento! Ci hanno messo in rilievo, immagino qualcosa di grosso. Non tenerci sulle spine pero! kkk -shark e il nuovo capopalestra spettro congratulazioni In teoria quando ci sono due sfidanti per la stessa palestra vuota prima gli si fa il test e se passano entrambi si sfidano e solo chi vince poi diventa capopalestra. Anche tu Shark però, sempre le palestre contese scegli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Volevo farmi testare da aleks, dato che è l'unico con la mia medaglia, ma ora come ora uno qualsiasi mi va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ci hanno messo in rilievo, immagino qualcosa di grosso. Non tenerci sulle spine pero! In teoria quando ci sono due sfidanti per la stessa palestra vuota prima gli si fa il test e se passano entrambi si sfidano e solo chi vince poi diventa capopalestra. Anche tu Shark però, sempre le palestre contese scegli XD Mi piacciono le sfide allora? ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ci hanno messo in rilievo, immagino qualcosa di grosso. Non tenerci sulle spine pero! In teoria quando ci sono due sfidanti per la stessa palestra vuota prima gli si fa il test e se passano entrambi si sfidano e solo chi vince poi diventa capopalestra. Anche tu Shark però, sempre le palestre contese scegli XD Per adesso rimarrà tutto in silenzio,ma ci saranno importanti novità per questo progetto Stay tuned ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Per adesso rimarrà tutto in silenzio,ma ci saranno importanti novità per questo progetto Stay tuned ! Ches in versione Manuel xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Riguardo a marth, siccome ora vado, se ci sei alle 18 possiamo sfidarci per il titolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Riguardo a marth, siccome ora vado, se ci sei alle 18 possiamo sfidarci per il titolo. Chi è Marth? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Evidenzio la discussione! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 kkk -DarkFire è il nuovo campione delle Palestre Online, vincendo la lotta per 3-0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Molto bene vedo che #noicicrediamo ha trionfato.Grazie per aver evidenziato la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 kkk -DarkFire è il nuovo campione delle Palestre Online, vincendo la lotta per 3-0! Non ci creeedo *o* ho il cuore che va a mille *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Complimenti darkfire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Non ci creeedo *o* ho il cuore che va a mille *o* grande dark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Complimenti darkfire!Grazie *o*grande dark Non ho parole ti giuro...mi sono messo le mani in testa come se avessi perso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Grazie *o*Non ho parole ti giuro...mi sono messo le mani in testa come se avessi perso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 ecco quella è stata la mia faccia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Io l'ho fatto, però perché ho perso Dimmi le 5 medaglie che devo perdere, io non mi arrendo mica qui eh u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Io l'ho fatto, però perché ho perso Dimmi le 5 medaglie che devo perdere, io non mi arrendo mica qui eh u.u Ovvio anche io farei la stessa cosa xD Cmq perdi le medaglie: Sciame,Geyser,Parafulmine,Sisma e.....Tizzone! Voglio lottare ancora con te ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.