Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

HALLOWEEN: che la festa abbia inizio! Tante attività  per farvi divertire.

-PeterPan-

Cosa ne pensate?  

72 utenti hanno votato

1. 1. Cosa ne pensate?

• Mi piace
    • Non mi piace
      0
    • Avrei voluto altre iniziative (dite quali.Se le trovo interessanti e rapide potrei aggiungerle)
      0

Post raccomandati

Inviato

Ho inserito una nuova iniziativa!

Tenete d'occhio i miei futuri commenti a questa discussione e la discussione stessa (pagina iniziale), mi raccomando! ;)

Per i contest di spriting ho deciso di creare una discussione apposita per inserire i vostri lavori. La creerò tra pochi minuti.

E' possibile che inserirò altre iniziative semplici e volici (e spero anche carine) nel corso della giornata. Se avete idee potete dirmele via MP. ^^

Non escludo sorprese...

Buona giornata e buon Halloween a tutti!!! <3

P.S: per dubbi o domande contattatemi pure tramite MP o scrivete qui> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/21451-domande-sui-contest-non-ufficiali/

Inviato

Tenete d'occhio i miei futuri commenti a questa discussione e la discussione stessa (pagina iniziale), mi raccomando! ;)

Per i contest di spriting ho deciso di creare una discussione apposita per inserire i vostri lavori. La creerò tra pochi minuti.

E' possibile che inserirò altre iniziative semplici e volici (e spero anche carine) nel corso della giornata. Se avete idee potete dirmele via MP. ^^

Non escludo sorprese...

P.S: per dubbi o domande contattatemi pure tramite MP o scrivete qui> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/21451-domande-sui-contest-non-ufficiali/

Non escludo sorprese...

bene!

ma peter,tu sei un utente,come mai fai le iniziative ufficiali?

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

bene!

ma peter,tu sei un utente,come mai fai le iniziative ufficiali?

Peter non è un utente, è l'Utente, cambia tutto, lui swagga, lui è riko (?)

Inviato

Veramente sono iniziative non ufficiali xD

capisciuto

raga,io non vedo nulla di nuovo....

voi?

ma se questo non è ufficilae,quello ufficiale dov'è?

Inviato

capisciuto

raga,io non vedo nulla di nuovo....

voi?

ma se questo non è ufficilae,quello ufficiale dov'è?

C'è la sezione apposita per le iniziative ufficiali, qui siamo nella sezione delle iniziative non ufficiali.

Inviato

C'è la sezione apposita per le iniziative ufficiali, qui siamo nella sezione delle iniziative non ufficiali.

grz ;)

1.  
  2. bullet_star_rated.png Mi piace (32 voti [96.97%] - Visualizza)

3. Non mi piace (0 voti [0.00%])

4. Avrei voluto altre iniziative (dite quali.Se le trovo interessanti e rapide potrei aggiungerle) (1 voti [3.03%] - Visualizza)

nessuno ha detto no!

Inviato

Avrei voluto anche un Contest di scrittura ("Contest", un'iniziativa) e magari diVideoclip con un PoKéMoN di tipo spettro è uno di disegno o di creare un personaggio usando quelli già  esistenti specializzato in tipi spettro (esempio: "Fusion" tra Antemia e Catlina)

e prendo lo stikker tyrantrum

comunque dove posto il mio lavoro?

e devo creare un Pokémon o 2?

Inviato

comunque dove posto il mio lavoro?

apriranno una discussione ;)

Inviato

Partecipo anche a "I dolcetti stregati di Whimsicott", scelgo il dolcetto numero 25, complimentoni a Peter che sta facendo di tutto per creare un bel passatempo per festeggiare Halloween ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...