RossoAllenatore Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 si l'usdm odia il pokemon di tipo spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 no nn lo odio l'usdm sta guardando one piece sul pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 l'usdm sta usando il tablet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 falso lsdm ha voglia di una torta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 falso l'utsdm pratica il calcio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 falso.faccio piscinaLUSDM ha SKY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 falso L'USDM sta giocando con la psp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 falso L'usdm odia i digimon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 falso l' USDM sta guardando la tv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 no non cw l'ho.LUSDM ama Charizard Shyni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Vero.LUSDM odia i Pokémon acqua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 falsolsdm ama riolu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 falso lsdm ama riolu non lo amo, ma mi piace lsdm odia my little pony u.u (io lo odio anche se sono femmina u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 nn so chi siano lsdm odia one piece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 se mi piace Patrat SPARATEMI sono andata FUORI DI SENNO.LUSDM ama Itachi (i love you!!! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 se mi piace Patrat SPARATEMI sono andata FUORI DI SENNO. LUSDM ama Itachi (i love you!!! ) ma chi è itachi XD l'utente sotto di me ama i topi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 no li odio xdl'usdm odio il gelato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 No, non penso che odi il gelato l'usdm è un fan delle poképaste... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 no nn mi piacciono >.< l' usdm sta guardando la tv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Non guardo la tv da circa 4 anni, salvo film sul computer/telegiornale a cena. Utente sotto di me, ha i baffi ? asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 -.- no l' usdm sta sempre sul pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Quasi XDL'USDM ama Naruto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 no lo odio l' utsdm odia le formiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
black n 1 Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 indovinato ,stanno sempre in casa dei miei nonni che non puliscono mailusdm verra al day Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Purtroppo no à§.à§L'usdm ama Honedge. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.