Oleron Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 vero l'USDM è iscritt0 a Pokemon millenium (?)edit: autspedata di 1 minuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Logico, LOLLUSDM ha sonno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 FalsoL'Utente sotto di me sta dormendo (lol) (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Sper di esserlo, se porta fortuna oggi:Ho trovato 2 cozze in unaHo trovato 2 frutti in una cozza 2 volte, LOLOps, LUSDM ha gli occhi in fiamme e non S@ che ore sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nikflash Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 FalsoL' utente sotto di me e morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Notariesli Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Vero L'utente sotto di me ha paura che possa scoppiare un'invasione zombie molto presto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 vero! l'utente sotto di me ha paura di sua madre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 CosicosiLUSDM ha un 3ds XL limited edition con Pikachu! Io ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 emm mi spiace no l utente sotto di me e sposato con qualcuno sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 siiiiiii certo l' usdm è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 SIIIIII!LUSDM pesa piu di 80 kg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nikflash Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Falso, castaniL' USDM preferisce i tipi Drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Falso. L' USDM battla competitivamente in arena , tier OU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 esatto l utente sotto di me e nabbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Falso D:L'utente sotto di me sceglierà Fennekin (Io sì <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 No,mi spiaceL utente sotto di me crede che la prima gen di pokemon sia la migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Per niente.L'utente sotto di me ama Charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 SI! **L'utente sotto di me sceglierà Pokémon Y! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 EsattoL utente sotto di me venera dunsparce,al contrario di me che lo odio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Vero.L'USDM adora Hydreigon :33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Oh, yep! L'utente sotto di me odia Pikachu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 FalsoLSDM non si e (accento) che in tutti i miei messaggi in questo Topic manca una U (LSDM, LUSDM) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 FalsoLSDM non si e (accento) che in tutti i miei messaggi in questo Topic manca una U (LSDM, LUSDM)Non ne ho letto nessuno (escluso questo) quindi non ti saprei rispondere.LUSDM si è iscritto da poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Notariesli Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Non pochissimo...L'utente sotto di me adora la chitarra elettrica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Vero ovviamente ù_ùL'utente sotto di me adora the big bang theory... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.