DIVERGENTE Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Ma proprio per nntl'utente sotto di me vuole partecipare al mio contest non ufficiale di scrittura tra realtá e verosimile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Ho già partecipato, quindi vero,credo.L'utente sotto di me vuole provare a farmi il set su "Noi siamo infinito" : 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Ho già partecipato, quindi vero,credo. L'utente sotto di me vuole provare a farmi il set su "Noi siamo infinito" : 3 Falsissimo L'USDM vorrebe avere un keyblade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 falso l'utente sotto di me gioca a my lands Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Falso L'USDM gioca ad un manageriale di calcio. se si quale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Falso L'USDM gioca ad un manageriale di calcio. se si quale? Falso L'USDM ha facebook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 giusto l'USDM odia CoD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fransuà Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Vero. Mi fa schifo.L'utente sotto di me gioca ad Animal Crossing. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Falso l'USDM gioca a GTA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Falso (per fortuna). l'utente sotto di me adora i pokemon di tipo Fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Vero.L'USDM usa Chrome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Vero LSDM mentre stà al PC accende la TV per il troppo silenzio (come me) °L° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 No l'utente sotto di me mi vuole aiutare con il mio projet pokemon avventura nel mar di Kanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Vero ma nn so fare un piffere /o/ lusdm segue xmurry e zgiampytek su Youtube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Falso (chi? o.o) L'utente sotto di me gioca a Final Fantasy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Falso L'USDM guarda l'anime di Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kind Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Vero**L'utente sotto di me ama pokemon ranger. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fransuà Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Mah. Non mi ha tanto coinvolto nella trama come gli altri giochi..L'utente sotto di me ha la WiiU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gab97 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 No non ce l'ho! LolL'utente sotto di me ha prenotato pokemon X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Falso, prenoterò Y! LSDM ha giocato/gioca/stà per giocare a Pokémon Smeraldo Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Falso l'USDM ha giocato a Rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 YesL'utente sotto di me ha più di 100 mi piace su PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 No ma ci arriveró l'utente sotto di me guarda doctor who Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 What? XD No, non lo conosco (ma l'ho sentito nominare) LSDM ha almeno un gioco 4a Gen. con ID/SID utilizzabili per il Cute Charm Glitch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 No non ho un gioco di 4°Gen... Mi hanno rubato Diamante LUSDM ha il WiiU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.