Gugol Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 *Censored* No L'utente sotto di me ha la sensazione che il tempo stia passando troppo velocemente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 No °^°L'utente sotto di me ama la neve. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 No.L'utente sotto di me guida un'auto di lusso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 falso,manco ho la patentel'usdm odia il sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 No.L'utente sotto di me ha i baffi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Più o meno. Diciamo che a 16 anni parlare di baffi veri e propri mi sembra una cosa un po' troppo prematura. L'utente sotto di me adora i GDR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Verissimo!! (dipende quali)L'usdm adora disegnare i manga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 falso faccio schifo a disegnarel'usdm è famoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 vero io sono favij falsoL'utente sotto di me se ne inttende di competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Falso, faccio schifo e sono troppo pigro per EVsare i miei Pokémon.L'usdm odia il colore rosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 vero!l utente sotto di me ama i pokemon oppure dragon trainer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Verol'utente sotto di me stà mangiando :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Falso.l'usdm sta per approcciarsi allo studio della via dei pentoso fosfati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Vodka Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 falso , appena finito l'utente sotto di me ha una cavalletta per amica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 FalsoL'utent sotto di mesi è fatto la doccia oggi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Vero L'usdm ha un gatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Vero L'utente sotto di me è un budino <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 E' per questo che mi piaccio <3 L'utente sotto di ama le bolle e le bollicine. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Falso. L'usdm ama i biscotti. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Vero.L'usdm sta leggendo questo messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Vero.L'USDM fa/faceva parte del WWF (io ne facevo parte) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Falso. (sono crudele lo so)L'usdm odia i Pokémon di tipo Erba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Falso, mi piacciono molto L'usdm in questa settimana ha un esame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Vero... cioè una verifica L'utente sotto di me ha allenato almeno un Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Sì, due per la precisioneL'usdm ha in tasca un fazzoletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.