Sceriffo_Cutiefly Inviato 1 maggio, 2018 Condividi Inviato 1 maggio, 2018 1 minuto fa, Pokémon Master ha scritto: Falso, le posso avere tranquillamente gratis col mio potere lunario L'USDM adora ammirare la luna a mezzogiorno La luna a mezzogiorno è uno dei più grandi spettacoli che qualcuno possa mai vedere. L'USDM possiede un'enorme statua della in casa sua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 1 maggio, 2018 Condividi Inviato 1 maggio, 2018 1 minuto fa, Pokémon Master ha scritto: Vero, proprio di fronte al mio letto, così prima di addormentarmi la guardo in faccia L'USDM adora giocare a fifa facendo la partita Sole vs Falso, solo perché a me non piace fifa, (comunque vincerebbe sicuramente la ) La mossa preferita dell'USDM è Forza Lunare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monty Inviato 1 maggio, 2018 Condividi Inviato 1 maggio, 2018 10 minuti fa, Wings ha scritto: Falso, solo perché a me non piace fifa, (comunque vincerebbe sicuramente la ) La mossa preferita dell'USDM è Forza Lunare. Falso, non è Forza Lunare. L'USDM ha tre figli illegittimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 1 maggio, 2018 Condividi Inviato 1 maggio, 2018 No, quattro. L'USDM preferisce la quarta generazione alle altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 1 maggio, 2018 Condividi Inviato 1 maggio, 2018 42 minuti fa, Pika pika ha scritto: No, quattro. L'USDM preferisce la quarta generazione alle altre Vero!! La quarta generazione è la mia preferita! L'USDM preferisce la lotta in singolo alla lotta in doppio <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 1 maggio, 2018 Condividi Inviato 1 maggio, 2018 2 ore fa, Pokémon Master ha scritto: Falso, quella in doppio è più divertente! L'USDM adora Lapras È carino, è vero, ma il mio tipo acqua preferito è Greninja L'USDM segue Game of Polthrones Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 1 maggio, 2018 Condividi Inviato 1 maggio, 2018 54 minuti fa, RedNinja ha scritto: È carino, è vero, ma il mio tipo acqua preferito è Greninja L'USDM segue Game of Polthrones Hai indovinato Game of Polthrones è tra le mie serie preferite! L'USDM preferisce la UC Ball alle altre Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lurai Inviato 1 maggio, 2018 Condividi Inviato 1 maggio, 2018 14 minuti fa, Wings ha scritto: Hai indovinato Game of Polthrones è tra le mie serie preferite! L'USDM preferisce la UC Ball alle altre Ball Dove sono finite le lune? Vero anche se alcune pokeball sono ancora più belle delle UC ball L'USDM sta guardando Rai 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lurai Inviato 1 maggio, 2018 Condividi Inviato 1 maggio, 2018 1 minuto fa, Pokémon Master ha scritto: Falso, sto guardando Real-Bayern L'USDM ha un gatto in casa Falso ho sette cani L'USDM è uguale a quello sopra di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lurai Inviato 1 maggio, 2018 Condividi Inviato 1 maggio, 2018 1 minuto fa, Pokémon Master ha scritto: Falso, ho avuto un cambiamento esistenziale in un minuto L'USDM è un Pikachu Falso sono un lucario L'USDM è diverso da quello sopra di me perché ha avuto un cambiamento esistenziale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lurai Inviato 1 maggio, 2018 Condividi Inviato 1 maggio, 2018 1 minuto fa, Pokémon Master ha scritto: Falso, non ho avuto cambiamenti esistenziali in questo periodo L'USDM è appena diventato un Riolu Falso lo ero appena diventato ma un attimo prima di scrivere questo commento mi sono evoluto in un magikarp L'USDM ha la stessa icon di quello sopra di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lurai Inviato 1 maggio, 2018 Condividi Inviato 1 maggio, 2018 2 ore fa, Pokémon Master ha scritto: Falso, mi è cresciuto un capello in più L'USDM ha contato una volta tutti i peli che ha sul corpo Falso ne ho contati solo nove decimi L'USDM ha più di 40 anni P.S.Dove sta il cappello?Che sia invisibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 maggio, 2018 Condividi Inviato 2 maggio, 2018 12 ore fa, Lurai ha scritto: Falso ne ho contati solo nove decimi L'USDM ha più di 40 anni P.S.Dove sta il cappello?Che sia invisibile? Falso, ne ho 23 L'USDM sa parlare più lingue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 2 maggio, 2018 Condividi Inviato 2 maggio, 2018 13 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Falso, ne ho 23 L'USDM sa parlare più lingue So: parlare Italiano, intendere un dialetto, biascicare l'Inglese e farmi capire dagli spagnoli. Quindi Falso. L'USDM vorrebbe essere un capopalestra di tipo folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 2 maggio, 2018 Condividi Inviato 2 maggio, 2018 19 minuti fa, Akendil ha scritto: So: parlare Italiano, intendere un dialetto, biascicare l'Inglese e farmi capire dagli spagnoli. Quindi Falso. L'USDM vorrebbe essere un capopalestra di tipo folletto Falso, vorrei essere un capopalestra di tipo Acqua. L'USDM ha postato più di 500 messaggi sul forum di Pokemon Millennium. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 2 maggio, 2018 Condividi Inviato 2 maggio, 2018 15 ore fa, Pokémon Master ha scritto: Falso, mi è cresciuto un capello in più L'USDM ha contato una volta tutti i peli che ha sul corpo Vero, però ho perso il conto perché salto sempre il 3 L'USDM sa che Game of Polthrones esiste veramente e non me lo sono inventato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 2 maggio, 2018 Condividi Inviato 2 maggio, 2018 @Limbo12 Ehm... Quasi? Falso... 5 minuti fa, RedNinja ha scritto: Vero, però ho perso il conto perché salto sempre il 3 L'USDM sa che Game of Polthrones esiste veramente e non me lo sono inventato Ehp. Cos. No. L'USDM ama farsi spoilerare i finali delle serie tv e dei film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 2 maggio, 2018 Condividi Inviato 2 maggio, 2018 33 minuti fa, Akendil ha scritto: @Limbo12 Ehm... Quasi? Falso... Ehp. Cos. No. L'USDM ama farsi spoilerare i finali delle serie tv e dei film Assolutamente no. L'USDM vorrebbe che il ciclo delle ricominciasse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 2 maggio, 2018 Condividi Inviato 2 maggio, 2018 Vero L'usdm segue la F1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 2 maggio, 2018 Condividi Inviato 2 maggio, 2018 4 minuti fa, RossoAllenatore ha scritto: Vero L'usdm segue la F1 No, purtroppo seguo poco la Tv, Formula 1 compresa. L'USDM scrive da PC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 2 maggio, 2018 Condividi Inviato 2 maggio, 2018 1 ora fa, Wings ha scritto: No, purtroppo seguo poco la Tv, Formula 1 compresa. L'USDM scrive da PC Vero, dallo smartphone è quasi impossibile scrivere L'USDM crede che sia più forte Golem (Pokemon) a Golem Gogogo (Yu-gi-oh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 2 maggio, 2018 Condividi Inviato 2 maggio, 2018 1 ora fa, RedNinja ha scritto: Vero, dallo smartphone è quasi impossibile scrivere L'USDM crede che sia più forte Golem (Pokemon) a Golem Gogogo (Yu-gi-oh) Vero. Golem gogogo mi ricorda tanto una certa pattumiera di Mario e Luigi Viaggio al Centro di Bowser... L'USDM preferisce Exeggutor Alola all'Exeggutor normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 2 maggio, 2018 Condividi Inviato 2 maggio, 2018 12 minuti fa, Wings ha scritto: Vero. Golem gogogo mi ricorda tanto una certa pattumiera di Mario e Luigi Viaggio al Centro di Bowser... L'USDM preferisce Exeggutor Alola all'Exeggutor normale. Falso. L'USDM preferisce che l'annuncio ufficiale di Pokemon per Nintendo Switch venga fatto all'E3 rispetto che al Pokemon Direct. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 2 maggio, 2018 Condividi Inviato 2 maggio, 2018 9 minuti fa, Limbo12 ha scritto: Falso. L'USDM preferisce che l'annuncio ufficiale di Pokemon per Nintendo Switch venga fatto all'E3 rispetto che al Pokemon Direct. Vero. L'USDM vorrebbe che nei prossimi giochi venisse mantenuto il Pokepassaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 2 maggio, 2018 Condividi Inviato 2 maggio, 2018 23 minuti fa, Wings ha scritto: Vero. L'USDM vorrebbe che nei prossimi giochi venisse mantenuto il Pokepassaggio Molto vero, specie la carica Tauros (con cui non si possono investire le persone, le macchine o gli alberi, ma in compenso si possono distruggere le rocce) L'elemento preferito dell'USDM è il Sassuolo, che presente in quasi tutte le specie di sasso di Marte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.