RedNinja Inviato 5 maggio, 2018 Condividi Inviato 5 maggio, 2018 1 ora fa, Wings ha scritto: Purtroppo sono ancorato a terra e non posso muovermi. Nonostante mi chiami Wings, non ho le ali L'USDM non ha apprezzato la mia battuta. Mah, devo dirti che ne ho viste di peggiori L'USDM sa cosa vuol dire "cifiafaofo sofonofo unfu cafarcifiofo lofol" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 6 maggio, 2018 Condividi Inviato 6 maggio, 2018 On 5 maggio 2018 at 18:33, RedNinja ha scritto: Mah, devo dirti che ne ho viste di peggiori L'USDM sa cosa vuol dire "cifiafaofo sofonofo unfu cafarcifiofo lofol" Non so come replicare L'USDM ama muoversi camminando sulle mani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 7 maggio, 2018 Condividi Inviato 7 maggio, 2018 18 ore fa, Wings ha scritto: Non so come replicare L'USDM ama muoversi camminando sulle mani Era l'alfabeto farfallino Preferisco camminare sui gomiti, ma anche le mani possono andare bene L'USDMA ha un cappello attualmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 7 maggio, 2018 Condividi Inviato 7 maggio, 2018 Falso L'usdm sta scrivendo da pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 7 maggio, 2018 Condividi Inviato 7 maggio, 2018 1 ora fa, RedNinja ha scritto: Era l'alfabeto farfallino Preferisco camminare sui gomiti, ma anche le mani possono andare bene L'USDMA ha un cappello attualmente Dovrò imparare l'alfabeto farfallino allora Ognuna delle mie dita indossa un piccolo cappello ora. L'USDM attualmente indossa una sciarpa di pelle di pantera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragotales Inviato 7 maggio, 2018 Condividi Inviato 7 maggio, 2018 NO L'Utente sotto di me ama evoluzioni/pre-evoluzioni aggiuntive e vuole che le ghicocche ritornino in ottava generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 7 maggio, 2018 Condividi Inviato 7 maggio, 2018 2 minuti fa, dragotales ha scritto: NO L'Utente sotto di me ama evoluzioni/pre-evoluzioni aggiuntive e vuole che le ghicocche ritornino in ottava generazione Le pre-evoluzioni non mi piacciono tanto, ma le ghicocche eccome se le rivoglio! L'USDM conosce l'alfabeto farfallino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 7 maggio, 2018 Condividi Inviato 7 maggio, 2018 Cefertofo chefe lofo cofonofoscofo! (Credo che il mio farfallino sia un po'arrugginito) L'USDM è una farfalla in incognito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 14 maggio, 2018 Condividi Inviato 14 maggio, 2018 Esatto, mi hai scoperto. L'usdm è inondato di cose da studiare ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 14 maggio, 2018 Condividi Inviato 14 maggio, 2018 5 minuti fa, Pika pika ha scritto: Esatto, mi hai scoperto. L'usdm è inondato di cose da studiare ç_ç Fin troppe... Maledetta sessione estiva L'USDM ha fatto raggiungere il livello 100 alla sua Festiplaza! <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 14 maggio, 2018 Condividi Inviato 14 maggio, 2018 36 minuti fa, Looker98 ha scritto: Fin troppe... Maledetta sessione estiva L'USDM ha fatto raggiungere il livello 100 alla sua Festiplaza! Attualmente sono al livello 102! È stata una faticaccia... L'USDM ha più di 99 Punti Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 13 ore fa, Wings ha scritto: Attualmente sono al livello 102! È stata una faticaccia... L'USDM ha più di 99 Punti Lotta Sommando US e S, ne ho mooolti di più! L'USDM ha sbloccato gli occhiali dell'agenzia lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 6 ore fa, RedNinja ha scritto: Sommando US e S, ne ho mooolti di più! L'USDM ha sbloccato gli occhiali dell'agenzia lotta Vero! L'USDM ha come tema musicale del Festiplaza quello del Team Rainbow Rocket Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 2 ore fa, Wings ha scritto: Vero! L'USDM ha come tema musicale del Festiplaza quello del Team Rainbow Rocket No, ho quello di Poh perché mi dimentico sempre di cambiarlo L'USDM ha notato che Chris ha un Gameboy disegnato sulla maglietta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 1 ora fa, RedNinja ha scritto: No, ho quello di Poh perché mi dimentico sempre di cambiarlo L'USDM ha notato che Chris ha un Gameboy disegnato sulla maglietta Pensavo fosse una calcolatrice (Sto scherzando ovviamente) L' USDM sa che Kawe ha degli addominali disegnati sulla sua maglietta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 12 minuti fa, Wings ha scritto: Pensavo fosse una calcolatrice (Sto scherzando ovviamente) L' USDM sa che Kawe ha degli addominali disegnati sulla sua maglietta Kawe ha la maglietta?! L'USDM chiama i sassi per nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 3 minuti fa, RedNinja ha scritto: Kawe ha la maglietta?! L'USDM chiama i sassi per nome Certo che Kawe ha la maglietta. La sua è una maglietta nera con gli addominali dipinti sopra. Non c'è nudità nei giochi Nintendo U.U Vero! I sassi si offendono se non li chiami con il loro nome. L'USDM discute di quanto sia bello il tempo con le nuvole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 25 minuti fa, Wings ha scritto: Certo che Kawe ha la maglietta. La sua è una maglietta nera con gli addominali dipinti sopra. Non c'è nudità nei giochi Nintendo U.U Vero! I sassi si offendono se non li chiami con il loro nome. L'USDM discute di quanto sia bello il tempo con le nuvole. A volte L'USDM preferisce Kawe a Ibis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 16 minuti fa, RedNinja ha scritto: A volte L'USDM preferisce Kawe a Ibis Falso. Preferisco Ibis L'USDM adora le palestre e le preferisce alle prove. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 1 ora fa, Wings ha scritto: Falso. Preferisco Ibis L'USDM adora le palestre e le preferisce alle prove. Vero, anche se alcune prove sono proprio carine L'USDM è un Ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 32 minuti fa, RedNinja ha scritto: Vero, anche se alcune prove sono proprio carine L'USDM è un Ditto .......... Cit. Ditto L'USDM é uno zorua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 22 maggio, 2018 Condividi Inviato 22 maggio, 2018 No, un Pikachu L'usdm non è in hype per i nuovi giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 22 maggio, 2018 Condividi Inviato 22 maggio, 2018 6 minuti fa, Pika pika ha scritto: No, un Pikachu L'usdm non è in hype per i nuovi giochi Io lo sono,per qualche strano motivo L'USDM sta sentendo freddo I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Wolf18 Inviato 22 maggio, 2018 Condividi Inviato 22 maggio, 2018 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Io lo sono,per qualche strano motivo L'USDM sta sentendo freddo No, qui da me si muore di caldo... L'USDM preferisce Eevee a Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 22 maggio, 2018 Condividi Inviato 22 maggio, 2018 8 minuti fa, Vinci ha scritto: No, qui da me si muore di caldo... L'USDM preferisce Eevee a Pikachu No, preferisco la Cipolla L'USDM è una Cipolla in incognito I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.