Sceriffo_Cutiefly Inviato 15 maggio, 2018 Inviato 15 maggio, 2018 32 minuti fa, RedNinja ha scritto: Vero, anche se alcune prove sono proprio carine L'USDM è un Ditto .......... Cit. Ditto L'USDM é uno zorua
Pika pika Inviato 22 maggio, 2018 Inviato 22 maggio, 2018 No, un Pikachu L'usdm non è in hype per i nuovi giochi
Keroro Inviato 22 maggio, 2018 Inviato 22 maggio, 2018 6 minuti fa, Pika pika ha scritto: No, un Pikachu L'usdm non è in hype per i nuovi giochi Io lo sono,per qualche strano motivo L'USDM sta sentendo freddo I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Guest Wolf18 Inviato 22 maggio, 2018 Inviato 22 maggio, 2018 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Io lo sono,per qualche strano motivo L'USDM sta sentendo freddo No, qui da me si muore di caldo... L'USDM preferisce Eevee a Pikachu
Keroro Inviato 22 maggio, 2018 Inviato 22 maggio, 2018 8 minuti fa, Vinci ha scritto: No, qui da me si muore di caldo... L'USDM preferisce Eevee a Pikachu No, preferisco la Cipolla L'USDM è una Cipolla in incognito I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
RedNinja Inviato 22 maggio, 2018 Inviato 22 maggio, 2018 6 minuti fa, Keroro ha scritto: No, preferisco la Cipolla L'USDM è una Cipolla in incognito No, sono un sasso L'USDM è una banana viola
Guest Wolf18 Inviato 22 maggio, 2018 Inviato 22 maggio, 2018 7 minuti fa, Keroro ha scritto: No, preferisco la Cipolla L'USDM è una Cipolla in incognito Indovinato! L'USDM studia francese
Keroro Inviato 22 maggio, 2018 Inviato 22 maggio, 2018 1 minuto fa, RedNinja ha scritto: No, sono un sasso L'USDM è una banana viola No,sono una Arancia sotto copertura L'USDM è una carota verde 1 minuto fa, Vinci ha scritto: Indovinato! L'USDM studia francese Ahimè sì,c'è l'ho come materia obbligatoria I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
RedNinja Inviato 22 maggio, 2018 Inviato 22 maggio, 2018 3 minuti fa, Keroro ha scritto: No,sono una Arancia sotto copertura L'USDM è una carota verde Ahimè sì,c'è l'ho come materia obbligatoria No sono un sasso L'USDM va a scuola 5 volte alla settimana
RossoAllenatore Inviato 22 maggio, 2018 Inviato 22 maggio, 2018 falso. ho finito la scuola l' usdm metterà mi piace a questo mio post
Pokecraft Inviato 22 maggio, 2018 Inviato 22 maggio, 2018 Certo, L' USDM comprerà la collezione Bewear GX Set by @chube
RedNinja Inviato 22 maggio, 2018 Inviato 22 maggio, 2018 4 minuti fa, RossoAllenatore ha scritto: falso. ho finito la scuola l' usdm metterà mi piace a questo mio post Falso, ho messo un Ahah perché sì Adesso, Pokecraft ha scritto: Certo, L' USDM comprerà la collezione Bewear GX Non mi piace Bewear All'USDM piacciono le carote
Pokecraft Inviato 22 maggio, 2018 Inviato 22 maggio, 2018 Sì, ma non fraindentete All'USDI piace Harry Potter Set by @chube
Keroro Inviato 22 maggio, 2018 Inviato 22 maggio, 2018 2 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Sì, ma non fraindentete All'USDI piace Harry Potter Vingardium Leviosà L'USDM prenderà il box Tapu Koko GX I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
RedNinja Inviato 22 maggio, 2018 Inviato 22 maggio, 2018 4 minuti fa, Keroro ha scritto: Vingardium Leviosà L'USDM prenderà il box Tapu Koko GX Non so, ma credo di no L'USDM colleziona carte Pokémon
Sceriffo_Cutiefly Inviato 22 maggio, 2018 Inviato 22 maggio, 2018 5 minuti fa, RedNinja ha scritto: Non so, ma credo di no L'USDM colleziona carte Pokemon Falso. L'USDM ama le rocce
RedNinja Inviato 22 maggio, 2018 Inviato 22 maggio, 2018 Adesso, Wings ha scritto: Falso. L'USDM ama le rocce Abbastanza, ma preferisco i sassi L'USDM è una conchiglia, un broccolo o un bicchiere
Keroro Inviato 22 maggio, 2018 Inviato 22 maggio, 2018 8 minuti fa, RedNinja ha scritto: Abbastanza, ma preferisco i sassi L'USDM è una conchiglia, un broccolo o un bicchiere No,sono Pesca bianca in incognito L'USDM è Pedro la Cipolla I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Kuroikaze Inviato 25 maggio, 2018 Inviato 25 maggio, 2018 Falso, per me è la cipolla. L'utente sotto di me è un cassetto. (scusate, amo il nonsense)
RedNinja Inviato 25 maggio, 2018 Inviato 25 maggio, 2018 5 ore fa, Kuroikaze ha scritto: Falso, per me è la cipolla. L'utente sotto di me è un cassetto. (scusate, amo il nonsense) No, però ho un cassetto Nella stanza in cui l'USDM si trova adesso c'è almeno un broccolo
Sceriffo_Cutiefly Inviato 25 maggio, 2018 Inviato 25 maggio, 2018 4 minuti fa, RedNinja ha scritto: No, però ho un cassetto Nella stanza in cui l'USDM si trova adesso c'è almeno un broccolo Tutto è fatto di broccoli, quindi si L'USDM ha una casa fatta di sassi, broccoli e nuvole
NomeProvvisorio Inviato 25 maggio, 2018 Inviato 25 maggio, 2018 8 ore fa, Wings ha scritto: Tutto è fatto di broccoli, quindi si L'USDM ha una casa fatta di sassi, broccoli e nuvole Non ti permettere! É fatta di Osmio... L'USDM é verde.
Keroro Inviato 25 maggio, 2018 Inviato 25 maggio, 2018 Adesso, Basker ha scritto: Non ti permettere! É fatta di Osmio... L'USDM é verde. No,sono variopinto nel blu dipinto di blu (?) L'USDM è un Cavolfiore sotto copertura I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
NomeProvvisorio Inviato 25 maggio, 2018 Inviato 25 maggio, 2018 Adesso, Keroro ha scritto: No,sono variopinto nel blu dipinto di blu (?) L'USDM è un Cavolfiore sotto copertura Dipende da che colore intendi... L'USDM ha voglia di bresaola
Keroro Inviato 25 maggio, 2018 Inviato 25 maggio, 2018 1 minuto fa, Basker ha scritto: Dipende da che colore intendi... L'USDM ha voglia di bresaola Variopinto No,Salame Piccante L'USDM è un Prosciutto I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.