Vai al commento

[Lotteria Gratuita] Pokémon Leggendari/Evento

Bubbelo

Post raccomandati

Salve a tutti !

Visto che non tocco più Pokémon X, ho deciso di aprire questa lotteria di Pokémon Leggendari/Evento. :3

:pokeball: Per partecipare all'Estrazione è necessario mettere "Mi piace" a questo messaggio e commentare.

Passiamo ai premi :

380_Mini_Sprite.pngShiny, 6 IVS, Natura Timida, Abilità  Levitazione, Mosse : Scacciabruma, Rinfrescata, Foschisfera, Cozzata Zen.

385MS.pngShiny, 3 IVS, Natura Timida, Abilità  Leggiadro, Mosse : Cannonflash, Psicoshock, Forza Lunare, HP FIRE.
ID : 08014, AO : ãŸãªã°ãŸ

649MS.pngShiny, 6 IVS, Natura Modesta, Abilità  Download, Mosse : Ronzio, Cannonflash, Nitrocarica, Tecnobotto.
ID : 10072, AO : Plasma

491MS.pngShiny, 6 iVS, Natura Seria, Abilità  Sogniamari, Mosse : Neropulsar, Psichico, Palla Ombra, Vuototetro.
ID : 36461, AO : Tiptop

494MS.png6 IVS, Natura Allegra, Abilità  Vittorstella, Mosse : Cozzata Zen, Generatore V, Retromarcia, Lucesiluro.
ID : 17551, AO : TPC

493MS.png5 IVS (Eccetto Dif. Sp.), Natura Ingenua, Abilità  Multitipo, Mosse : Giudizio, Fulmine, Lanciafiamme, Psichico.
ID : 11236, AO : Nick

1° Posto : Latias e Jirachi Shiny !

2° Posto : Genesect e Darkrai Shiny !

3° Posto : Victini e Arceus !

:pokeball: N.B. : E' possibile commentare 1 sola volta (Il trasgressore verrà  perseguitato e segnalato).

:pokeball: I vincitori verranno estratti con Random.org

:pokeball: Contatterò io i vincitori, non aprirò nessuna discussione !

:pokeball: I Pokémon mi sono stati scambiati, quindi non so da dove vengano !

:pokeball: La lotteria chiuderà  oggi alle 16:30 !

Buona fortuna a tutti ! :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...