Bubbelo Inviato 13 novembre, 2014 Inviato 13 novembre, 2014 Salve a tutti !Visto che non tocco più Pokémon X, ho deciso di aprire questa lotteria di Pokémon Leggendari/Evento. :3 Per partecipare all'Estrazione è necessario mettere "Mi piace" a questo messaggio e commentare.Passiamo ai premi :Shiny, 6 IVS, Natura Timida, Abilità Levitazione, Mosse : Scacciabruma, Rinfrescata, Foschisfera, Cozzata Zen.Shiny, 3 IVS, Natura Timida, Abilità Leggiadro, Mosse : Cannonflash, Psicoshock, Forza Lunare, HP FIRE. ID : 08014, AO : ãŸãªã°ãŸShiny, 6 IVS, Natura Modesta, Abilità Download, Mosse : Ronzio, Cannonflash, Nitrocarica, Tecnobotto.ID : 10072, AO : PlasmaShiny, 6 iVS, Natura Seria, Abilità Sogniamari, Mosse : Neropulsar, Psichico, Palla Ombra, Vuototetro.ID : 36461, AO : Tiptop 6 IVS, Natura Allegra, Abilità Vittorstella, Mosse : Cozzata Zen, Generatore V, Retromarcia, Lucesiluro.ID : 17551, AO : TPC5 IVS (Eccetto Dif. Sp.), Natura Ingenua, Abilità Multitipo, Mosse : Giudizio, Fulmine, Lanciafiamme, Psichico.ID : 11236, AO : Nick1° Posto : Latias e Jirachi Shiny !2° Posto : Genesect e Darkrai Shiny !3° Posto : Victini e Arceus ! N.B. : E' possibile commentare 1 sola volta (Il trasgressore verrà perseguitato e segnalato). I vincitori verranno estratti con Random.org Contatterò io i vincitori, non aprirò nessuna discussione ! I Pokémon mi sono stati scambiati, quindi non so da dove vengano ! La lotteria chiuderà oggi alle 16:30 !Buona fortuna a tutti !
Shark Inviato 13 novembre, 2014 Inviato 13 novembre, 2014 OMG bubby fa un estrazione cioè, mai sentita sta cosa, cioè troppo siock devo contattare subito le mie amiche per raccontare sthi fatti [cit.]Partecipo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.