Guest LadyKyogre Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Ciao, sono una nuova utente di PM.Il mio vero nome è Clarissa e ho compiuto ieri undici anni. Ho iniziato ha giocare ai pokemon nell' estate dell' 2008 con Pokemon Platino e succesivamente ho preso anche heart gold, nero e battle revolution!Spero di trovarmi bene in questo forum un saluto ha tutti!!!!P.S. Io sono la sorellastra di MaxerDany, colui che mi ha consigliato di iscrivermi ha questo forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Benvenue e buena permanenza! Secondo me hai fatto bene ad ascoltare maxerdany! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Benvenuta e buona permanenza sulla Pokémon Millennium Community! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Benvenuta ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest LadyKyogre Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Grazie a tutti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Benvenuta !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 benvenutaaaaaaa :D :D (concordo con ludi e max) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 benvenuta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
4lbertWesker Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Benvenuta Clarissa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 ♪Benvenuto♪amichevole amico♬ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 welcome ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 11 aprile, 2012 Condividi Inviato 11 aprile, 2012 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.