Guest edo280701 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 i top sono:_celebi_victini_groudon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lio Tiranno Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Lugia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon Shiryu Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 in realtà tre: Mew, Celebii e Jirachi! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Top 5: 1. 2. 3. 4. 5. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 i miei sono" classifica"1 yveltan2 xernax3 raygueza"lo so il nome è sbagliato" gli altri non mi piacciono tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 MewtwoKyurem BiancoHo-oHKyogre Giratina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 La mia top 5 è:1. Kyogre <32. Entei3. Lugia4. Latios5. Keldeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Mew e Lugia, principalmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Non mi piacciono molto i leggendari, ma il mio preferito è certamente Lugia, l'unico che mi piaccia tantissimo.Per il secondo posto sono indeciso fra Mew e Xerneas, mentre altri leggendari che mi piacciono sono Yveltal, Zekrom, Cresselia e Thundurus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Entei, Regice, Rayquaza, Jirachi, Landorus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Mewtwo è il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Entei ,Suicune , Moltres Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Mew, celebi, jirachi, shaymin forma cielo, giratina, victini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Zaon Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Lugia, Ho-oh, Giratina e Yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Giratina, ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Timmy009 Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 top 5 5)Celebi4)Dialga3)Mew2)Phione1)Jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 giratina, sono legatissima a questo pokemon, così come con mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Il mio Pokémon leggendario preferito è davvero fortunato. È....1. Il simbolo di Pokémon Millennium.2. Il Pokémon che ho nell'avatar.3. Il Pokémon che trovo sempre nei pacchetti del GCC.Beh, poi ci sono anche Diancie e Latias. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 YveltalGiratinaReshiramRayquazaArceus @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manuel201 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 1.Dialga2.Arceus3.Giratina O4.Kyurem5.Mewtwo6.Rayquaza7.Ho-oh9.Deoxys A10.Yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 I miei preferiti sono Celebi, Shaymin e Meloetta :3 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Shaymin celebidarkraiarceusMewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Top1) Ho-Oh2) Articuno3) Moltres4) Zapdos5) Yveltal6) Tornadus-T7) CresseliaFlop1) Hoopa2) Diancie3) Phione4) Meloetta5) Manaphy6) Celebi7) Genesect8) Victini9) Jirachi10) Deoxys-D11) DarkraiMi fanno schifo anche i due MegaMewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken03 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 i miei sono molti.yveltalgiratinaarceusgroudondeoxyscelebikyurem nerorayquazamewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 -Ho-Oh-Lugia-Rayquaza-Deoxys-Azelf-Dialga-Palkia-Giratina-Darkrai-Shaymin-Heatran-Arceus-Cobalion Quasi tutti, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.