-PeterPan- Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 24 minuti fa, alexina ha scritto: Di niente! Attendo con ansia. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 ma disegni benissimo <3 *^* poi appena ho aperto la gallery mi sono ritrovata un disegno che mi era famigliare, è di ayashi no ceres? il primo disegno dico xD mi piace un sacco <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 1 ora fa, Layla Serizawa ha scritto: ma disegni benissimo <3 *^* poi appena ho aperto la gallery mi sono ritrovata un disegno che mi era famigliare, è di ayashi no ceres? il primo disegno dico xD mi piace un sacco <3 Oddei è brava si davvero,ma tu dormi pochissimo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 22 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 6 ore fa, Layla Serizawa ha scritto: ma disegni benissimo <3 *^* poi appena ho aperto la gallery mi sono ritrovata un disegno che mi era famigliare, è di ayashi no ceres? il primo disegno dico xD mi piace un sacco <3 si hai indovinato Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 @alexina: Sei molto brava, soprattutto nei disegni a mano! *^* Complimenti! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 22 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 Adesso, Carl-J90 ha scritto: @alexina: Sei molto brava, soprattutto nei disegni a mano! *^* Complimenti! ^.^ grazie Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 Di nulla..è la pura verità! ^.^ Comunque..mi sa che stò sviluppando una passione per i tuoi pucciosi chibi(?) leggendari! *^* Dopo Reshiram e Groudon mi piacerebbe tanto vedere in questa versione tutti gli altri leggendari, soprattutto i più pucciosi come Mew, Celebi, Jirachi, Victini, Shaymin, Manaphy/Phione e Diancie! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 22 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 2 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Di nulla..è la pura verità! ^.^ Comunque..mi sa che stò sviluppando una passione per i tuoi pucciosi chibi(?) leggendari! *^* Dopo Reshiram e Groudon mi piacerebbe tanto vedere in questa versione tutti gli altri leggendari, soprattutto i più pucciosi come Mew, Celebi, Jirachi, Victini, Shaymin, Manaphy/Phione e Diancie! ^.^ sicuramente proverò a farlo per tutti i leggendari Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 26 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 Piccole cose Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 10 ore fa, alexina ha scritto: Piccole cose La faccia di Mewtwo è impagabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 27 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: La faccia di Mewtwo è impagabile x quello l'ho scelta Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 9 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 so che devo finire ancora zygarde ma ho trovato (nelle mie vecchie cose) un mio vecchio disegno che io definisco puccio xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 3 minuti fa, alexina ha scritto: so che devo finire ancora zygarde ma ho trovato (nelle mie vecchie cose) un mio vecchio disegno che io definisco puccio xD Spoiler OMG E' bellissimo sto disegno! *-* Complimentoni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 9 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Adesso, CR7 ha scritto: Apri contenuto nascosto OMG E' bellissimo sto diseggno! *-* Complimentoni! grazie mille Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 5 minuti fa, alexina ha scritto: so che devo finire ancora zygarde ma ho trovato (nelle mie vecchie cose) un mio vecchio disegno che io definisco puccio xD Molto puccio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 "Disegno Puccio"!? Mi sa che lo stai sottovalutando un pò! é la pucciosità in pokèrsona e la abbraccerei dalla sera alla mattina! *^* My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 9 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Molto puccio :3 :3 è la mia gattina che ho ritrovato per caso, ha piu di 10 anni il disegno xD 1 minuto fa, Carl-J90 ha scritto: "Disegno Puccio"!? Mi sa che lo stai sottovalutando un pò! é la pucciosità in pokèrsona e la abbraccerei dalla sera alla mattina! *^* grazie effettivamente è pucciosissima xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Disegno bellissimo, pur non essendo un amante del disegno in bianco e nero mi piace molto, le ombreggiature sono ben fatte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 9 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Disegno bellissimo, pur non essendo un amante del disegno in bianco e nero mi piace molto, le ombreggiature sono ben fatte. grazie avevo pensato di rifarla anche ma questa volta a colori Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 22 minuti fa, alexina ha scritto: so che devo finire ancora zygarde ma ho trovato (nelle mie vecchie cose) un mio vecchio disegno che io definisco puccio xD Ma è stupendo *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 9 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 2 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Ma è stupendo *.* grazie Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Rispondi grazie avevo pensato di rifarla anche ma questa volta a colori Sò che non avrebbe la stessa qualità, ma se proprio proprio fossi in te, procederei con la scannerizzazione del disegno e colorerei la copia, tenendo come un cimelio il disegno originale in bianco e nero! Disegno di 10 anni fa, ma anche io che non sono un esperto comprendo che è molto ben fatto! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 9 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 1 minuto fa, Carl-J90 ha scritto: Sò che non avrebbe la stessa qualità, ma se proprio proprio fossi in te, procederei con la scannerizzazione del disegno e colorerei la copia, tenendo come un cimelio il disegno originale in bianco e nero! Disegno di 10 anni fa, ma anche io che non sono un esperto comprendo che è molto ben fatto! ^.^ gli errorini ci sono sempre xD un po le mie tecniche di colorazione negli anni sono cambiate io pensavo di cominciarlo da zero proprio per vedere le mie differenze in questi ultimi anni xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Curioso di vedere come viene a colori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 9 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Curioso di vedere come viene a colori spero sempre puccioso :3 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.