Lorizs Inviato 8 dicembre, 2014 Inviato 8 dicembre, 2014 Come da titolo.Se flawless ovviamente i PP che darò saranno di più.
Lorizs Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Inviato 8 dicembre, 2014 Ci sono solo HB Quoto Giusto. Ovviamente i non HB sono per forza shinyzzati ahah, vabbè, correggo. Grazie ragazzi
Andry Inviato 8 dicembre, 2014 Inviato 8 dicembre, 2014 Giusto. Ovviamente i non HB sono per forza shinyzzati ahah, vabbè, correggo. Grazie ragazzi PS: I non HB shiny sono Cheat, e non possono essere scambiati
Kain94 Inviato 8 dicembre, 2014 Inviato 8 dicembre, 2014 Ce li ho Flawless Unima Born se ti interessa.
Lorizs Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Inviato 8 dicembre, 2014 PS: I non HB shiny sono Cheat, e non possono essere scambiati Ce li ho Flawless Unima Born se ti interessa. Credo proprio che sia così, comunque grazie per la proposta.
Ila Inviato 8 dicembre, 2014 Inviato 8 dicembre, 2014 Io ho Reshiram shiny flaw HB, ma lo ho trovato sulla GTS e quindi non ho idea se sia cheat o meno! :| Fammi sapere se ti interessa, magari tramite MP. Il pokémon è GPN!
Ariolu Inviato 8 dicembre, 2014 Inviato 8 dicembre, 2014 Io avrei Shinyzzato Zekrom HB,lo stesso shinyzzati UB,visto che sono cheat chiedo poco
Orion Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 non sono shiny locked? No,in ORAS è possibile trovarli cromatici @Chube
JustinBlue Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 No,in ORAS è possibile trovarli cromatici wow perfetto sperano di trovarli shiny e di natura iv giuste ahah e di avere tante ultraball :/
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.