Vale Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Mi sono accorta adesso dell'esistenza del biglietto per i Gold User 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Come mai mi da Pagina Non Disponibile dopo l'acquisto? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ma i poveretti che hanno biglietti sfortunati e ci trovano doll per loro brutte (tipo aromatisse con me ), che faranno, se le venderanno, le offriranno in cambio di pp, se le terranno con gran pena nel cuore?Domanda a cui non bisogna rispondere, pensavo che se avessi un biglietto e ci trovo aromatisse, al pensiero di aver speso 7 pp per una cosa del genere mi dispererei (cosa di cui ho avuto dolorosa esperienza.....)Guardo il lato positivo: saprò in anticipo che doll ci saranno in futuro guardando le doll degli altri. E se vedrò a qualcuno volcarona?............ 'dovevo spendere quei 7 pp' penserò. .....decisamente, sono curiosa di quello che succederà in questa lotteria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Come mai mi da Pagina Non Disponibile dopo l'acquisto? D: Mi hai contattato in privato e dovresti aver risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ma i poveretti che hanno biglietti sfortunati e ci trovano doll per loro brutte (tipo aromatisse con me ), che faranno, se le venderanno, le offriranno in cambio di pp, se le terranno con gran pena nel cuore?Domanda a cui non bisogna rispondere, pensavo che se avessi un biglietto e ci trovo aromatisse, al pensiero di aver speso 7 pp per una cosa del genere mi dispererei (cosa di cui ho avuto dolorosa esperienza.....)Guardo il lato positivo: saprò in anticipo che doll ci saranno in futuro guardando le doll degli altri. E se vedrò a qualcuno volcarona?............ 'dovevo spendere quei 7 pp' penserò. .....decisamente, sono curiosa di quello che succederà in questa lotteriaDai se ci sarà Volcarona te la regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Dai se ci sarà Volcarona te la regalo mica posso chiederti una cosa del genere .... anche perché non credo che ci sarà volcarona tra i biglietti. Ripeto, sono curiosissima di vedere cosa succederà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 mica posso chiederti una cosa del genere .... anche perché non credo che ci sarà volcarona tra i biglietti. Ripeto, sono curiosissima di vedere cosa succederà !Vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Evviva i barboni come me! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.