Vai al commento


[Candidature] Miss Pokémon Millennium 2014


Landon

Post raccomandati

Miss Pokémon Millennium 2014

LGYQIMO.png

(si ringrazia Beckill per la targhette)

 

Bevenuti all'edizione 2014 di Miss Pokémon Millennium!

 

Premessa
 
Siamo giunti alla quinta edizione di questo contest, progetto da me iniziato nel lontano 2012. È veramente una grande soddisfazione vedere qualcosa da me creato proseguire nel tempo in questo modo, vuol dire che l'iniziativa funziona e che piace alla gente, per questo vorrei ringraziare tutti quelli che hanno partecipato alle scorse edizioni, quelli che parteciperanno a questa e quelli che parteciperanno in futuro se verrà  riconfermata questa idea.
Per ultimo ma non meno importante, un ringraziamento grande va a tutto lo staff, che continua a riconfermarmi conduttore e continua a darmi fiducia con il tempo! Ora passiamo alla vera e propria iniziativa.
 
 
Spiegazione e Svolgimento
 
Miss Pokémon Millennium è un contest di fama, i giudici siete voi e quindi la vincitrice la scegliete voi!
Il vostro obiettivo è quello di conquistare la fiducia degli altri utenti mettendo in risalto le vostre qualità  migliori!
Al termine della candidatura verrà  effettuata una votazione che decreterà  il vincitore del 2014!
 
 
Regolamento Candidature
 
1) Le ragazze che si iscrivono devono compilare il seguente modulo e rispondere a questa discussione solamente una volta.
 
 


Secondo te perché dovrebbero votarti?: *un breve commento su di te e per quale motivo gli altri dovrebbero votarti.*
Nick: *scrivere il proprio nick sulla community*
Allegato:*


Su Pokémon Millennium sono premiate anche le abilità  degli utenti: per conquistare il pubblico e aumentare i mi piace, puoi allegare alla presentazione, come se fosse un contest universale della community, un tuo disegno, una poesia, delle fotografie scattate, un video mentre suoni, canti, balli o quant'altro possa aiutarti a vincere e mostrare un tuo talento! L'importante che il lavoro sia fatto da te! Puoi allegare solo una prova!


 
2)Avrete tempo fino a Sabato 20 dicembre alle ore 15.00
3)Possono iscriversi tutte le utenti di sesso femminile appartenenti alla community.
4)Per passare alla fase successiva è necessario che il vostro post di candidatura superi i 20 like.
NB:I vincitori delle scorse edizioni (estive,invernali,globali) non possono partecipare all'iniziativa.
 

Ricordo che l'uso di multi account, acquisto di mi piace attraverso PP, distribuzioni di Pokémon o altri metodi sleali e scorretti nei confronti degli altri candidati è severamente vietato.

Oltre all'esclusione dal contest verranno presi provvedimenti quali aumento del warn.

 

 

Premi in palio
 
I premi in palio per la vincitrice sono:

  • 15 Poképoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium.
  • Un Fiocco Celebrità  del Mercatino PokéPoints per ornare il vostro profilo del forum!shop_item_img-308.png
  • Una Targhetta raffigurata ad inizio discussione come firma o decoro personale del proprio profilo di Pokémon Millennium.

 

Giudici
 
Il corretto svolgimento dell'iniziativa verrà  controllato da me e dal Super Moderatore Hexial.


 

Domande e Assistenza
 
Per qualsiasi domanda scrivete qui. Lo staff del contest cercherà  di chiarire ogni vostro dubbio o perplessità , non esitate a chiedere, domandare è lecito e rispondervi per noi è un piacere!
 
Invitiamo inoltre a rispondere a questa discussione solamente per presentare le vostre candidature! Altri post non inerenti al tema verranno cancellati.
 
 

Buon divertimento e buona fortuna a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Non lo so, sono un utente disponibile con chi mi chiede aiuto in qualsiasi campo, ma non quando riguarda il Battling, dato che sono negata per questo =_="


A parte questo, mi voglio mettere in gioco per vedere dove posso arrivare, nulla di più.


Nick: Indomitable Tamer TM


Allegato: Decidere cosa allegare non è stato semplice, comunque, ho deciso di postare il disegno che feci tempo fa in occasione di un contest di disegno a tema MegaEvoluzioni (o ArcheoEvoluzioni, non ricordo) di Hoenn, il primissimo che ho realizzato utilizzando la tecnica digitale, quindi ecco a voi! Spero che vi piaccia.



6usVKnS.jpg



 


In bocca al lupo ragazze!



 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perché dovrebbero votarti?: E' un' iniziativa completamente nuova per me, ma ho voluto comunque provarci!

Un commento su di me? Timida e riservata, ma molto disponibile a fare amicizia! Non so dire con certezza quale sia la mia migliore qualità , probabilmente ascoltare gli altri e cercare di aiutarli facendo tutto il possibile qualora avessero un problema. Non è tanto, ma mi rende felice essere d'aiuto e utile per qualcuno!

Dovrebbero votarmi perché...perché sono la mitica Giuls92, ecco perché >:3 A parte gli scherzi, che vinca la migliore!

Nick: -Giuls92

Allegato: Mah, vi lascio una foto di Micio mentre dorme; è il gatto ("clandestino") che viene a farci visita tutti i giorni!

 

D0TfuKd.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perché dovrebbero votarti?: uhm, bella domanda. Sinceramente non lo so XD ma credo di essere una persona abbastanza disponibile e gentile, solitamente non dico mai di no se qualcuno mi chiede un favore (tranne in rari casi dove proprio non ho tempo). Mi sono iscritta perchè è dallo scorso anno che aspetto questa iniziativa per vedere se un minimo sto simpatica a qualcuno XD (?) Chi lo sa, probabilmente scoprirò tutto il contrario D:...

Comunque, buona fortuna a tutte ^^
Nick: hitsuga
Allegato: Come allegato ho deciso di mettere un'immagine che ho modificato con photoshop. Mi ha portato via un po' di tempo ma racchiude due delle mie grandi passioni: Supernatural e la Grafica. (Avrei dovuto scegliere qualcosa di pokémon per fare più colpo, ma non ci grafico molto XD quindi amen).

tumblr_ng0zxdJGEA1qjrhlpo1_1280.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Sono kawaii e tsundere. (e laggo 24 ore su 24 ore) Boh, non so sinceramente. Ho provato un po' di volte a candidarmi a Miss PM e si spera che questa sia la volta buona.
Nick: Lilith-sensei
Allegato: Non sono brava quasi in nulla, eccetto, forse, la grafica. 

SeXhHNn.png

 

Viva i lavori fatti male con Photoshop!! XD

 

gl a tutte. :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perché dovrebbero votarti? Sinceramente non lo so ma la vera domanda e perché non dovrebbero???

É la prima volta che partecipo :)

Nick:alexina

Allegato: non sapendo che mettere ho optato per un mio vecchio disegno a mano libera ( mi spiace x il flash ma magari gli da quella lucentezza in piú XD)

http://imgur.com/JmNstKt

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Perché si. E perché sono piccola e puccia.
Nick: NozomiDream
Allegato: http://oi61.tinypic.com/2ur5dzn.jpg

 

2ur5dzn.jpgDovrebbe essere Mega Jirachi lol

Beh, io adoro disegnare e così ho voluto postare questa mia creazione :3

Eh vabbé, siete praticamente obbligati a mettere un like perché vi ha conquistato da quanto è puccioso.

Perché sono la regina di Pucciolandia e prima o poi verrete conquistati dai Fennekin.

E così li odierete perché saranno troppo appiccicosi. E io potrò vivere in pace. E sto andando fuori tema. E sono puccia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perché dovrebbero votarti?

 

Caspita, sinceramente è dura. Allora, vediamo. Premettendo che sono su questo sito da questa estate e quindi sono poco conosciuta, non credo di potermi "distinguere dalla massa" come si deve. Però, inzomma, siamo qui. Proviamoci, mettiamoci in gioco! Ultimamente ho partecipato a quasi tutte le iniziative (escluse quelle del battling, sono una vera pippa e non ci provo nemmeno), tra cui quelle di disegno (ehm...) e di scrittura (chiamerò mio figlio "Heirin").

 

Quando non nerdo su PM Durante il mio tempo libero, mi piace molto tradurre alcuni anime dall'inglese all'italiano (in realtà  sono una shotacon, ma non amo spifferarlo in giro): prediligo soprattutto Hunter x Hunter, ma anche altri anime che non sto ad elencarvi perché poi rischiereste di addormentarvi sul pc e di sbavare sulla tastiera. Per quanto riguarda il mio "cammino" su PM, mi autodefinirei generosa (ho fatto delle lotterie e regalato qualche pokémon/dolls), simpatica ( :facepalm: ), di compagnia (se c'è da far casino son sempre pronta), stalker di professione (della serie "Oh, che bella doll, la vendi?" Stalkererò tutti i vostri profili e le vostre dolls), ma sono soprattutto VECCHIA. Una donna quasi in menopausa (sto al mondo da 25 anni) che gioca a pokémon senza sosta ma ne va fiera, perché le passioni, così come l'amore, non hanno età ! :mki:

 

Recentemente mi è successo questo fatto :eveeplz: I miei colleghi vecchietti sanno.

 

Io entro in un negozio.

 

Commessa: "Buongiorno signora, come posso aiutarla?".

Io: "Salve, vorrei...."

 

No, aspetta.

 

"Signora?". SIGNORA?! Senti, commessa, occhei che ho 25 anni, ma guarda che io gioco ancora a pokémon, sono ancora nel pieno dell'età ,
sono una teeneger in via di svilup...

 

Oh, shit.

 

Nick:

 

Ila-chwan

 

Allegato:

 

Ho deciso di annoiarvi con il mio testo postato nel contest di scrittura, elaborato dal titolo "Lettera a un Amico", poiché credo sia uno scritto piacevole e buono per farvi passare qualche minuto di fantasia :)

 

 

Heirin, amico mio. È passato molto tempo dall’ultima volta che ho preso carta e penna. Probabilmente non scrivo due righe dai tempi dell’Accademia Magica. Ti ricordi? Le risate, gli scherzi, le lezioni per apprendere la magia… eppure ce l’abbiamo fatta. Anche due falegnami come noi sono riusciti a diventare maghi.

Da quando te ne sei andato a causa della malattia, non passa giorno in cui io non pensi al nostro passato e all’amicizia che ci lega e che ci legherà  per sempre. Non potrò mai dimenticarmi del giorno in cui, quando compimmo quindici anni, ci regalammo a vicenda il nostro primo lavoro in legno. Tu mi donasti una spada dai lineamenti ben definiti, io una statuina intagliata nel legno, a forma di civetta, il tuo animale preferito. In quell'occasione, giurammo che avremmo sempre custodito questi doni, in quanto simbolo della nostra profonda amicizia. Ti confesso che non mi sarei mai aspettato che la tua prima opera sarebbe stata una spada, ma forse avrei dovuto intuirlo: sapevi bene della mia passione per le armi. Infatti io ho sempre avuto un corpo massiccio grazie ai miei duri allenamenti fisici, a differenza di te, che eri fragile e cagionevole di salute.

 

Prima della tua scomparsa, la nostra era una vita tranquilla e spensierata. La gente del villaggio era consapevole del possibile risveglio dei cinque Tirannodraghi, ma non aveva mai preso seriamente questa eventualità , e io come loro. Ma tu no, Heirin, e me ne accorsi solo più avanti. Hai sempre cercato di mettermi in guardia, dicendo che il loro risveglio poteva essere imminente. Ma cosa facevo, io? Ti ripetevo in continuazione: “Tranquillo, Rin, i mostri sono ancora dormienti e lo resteranno per molto tempo. Il cristallo magico in cui sono imprigionati è impossibile da infrangere. Va tutto a meraviglia, non vedi? La mattina ci svegliamo, mangiamo, andiamo a lavorare, cacciamo le bestie magiche e ci dilettiamo nell’arte del legno. Com’è possibile che qualcosa vada per il verso sbagliato?â€.

 

Sono stato un idiota, Heirin. Un totale idiota. Non ho mai preso seriamente le tue parole o le tue intuizioni. Iniziai a capire che ciò che dicevi aveva un fondo di verità  solo dopo quella giornata piovosa del 28 novembre, quando il Curatore mi diede la notizia più brutta della mia vita. Scoprii che eri in fin di vita nel tuo letto, e che la malattia, che ti consumava ormai da sei mesi, stava per avere la meglio su di te una volta per tutte.

Raggiunsi il tuo letto e ti vidi, pallido in volto e con le guance scavate. Avvicinai la mia mano tremolante alla tua, e mi accorsi che era fredda. La prima frase che uscì dalla mia bocca fu uno stupido “come stai?â€. Conoscevo la risposta a quella domanda, ma tuttora mi chiedo perché te la posi. “Va tutto bene, amico mio. Vedrai che andrà  tutto beneâ€, ti dissi. Sulle tue labbra si delineò un flebile sorriso; quindi spostasti lo sguardo dalla spada di legno che tenevo sempre con me alla civetta sul tuo comodino, e sussurrasti una frase a malapena percettibile: “Porta anche questa con te. Il momento è ormai prossimoâ€.  Ti guardai, immobile. Le sensazioni di quell’istante non erano descrivibili a parole, e non lo sono nemmeno ora.  In un primo momento pensai che tu ti riferissi alla vita che ti stava per abbandonare, e mi sentii ancora più inutile poiché non ero riuscito a rassicurarti con le mie parole e la mia vicinanza. Quindi vidi i tuoi occhi velarsi, e realizzai che il mio migliore amico se ne era andato per sempre.

 

Passò qualche mese, e anche io iniziai a percepire che c’era qualcosa che non andava nel cristallo magico: la sua aura, una volta limpida e luminosa, ora appariva torbida, contaminata. Compresi che, qualunque maledizione si fosse impadronita del cristallo, oramai lo aveva consumato quasi completamente. All'improvviso tutto mi fu chiaro: tu, che eri sempre stato un mago migliore di me, avevi notato già  da tempo la contaminazione del sigillo cristallino, ma io non ti avevo mai dato ascolto. Capii dunque che, per riparare al mio errore e per onorare la tua memoria, spettava a me e a me solo risolvere la situazione. Strinsi la presa sul ciondolo che avevo ricavato dalla civetta che mi avevi donato in punto di morte, memore delle tue parole, e mi diressi alla Gola dei Draghi Dormienti. 

 

Giunto a destinazione, vidi subito che le condizioni del cristallo erano disperate: il suo colore, da azzurro chiaro, era passato a un viola impuro. Al suo interno, i cinque Tirannodraghi sembravano godere di questa contaminazione. Ormai del tutto svegli, ma ancora immobilizzati dalla forza residua del cristallo, aspettavano solo che quest'ultimo cedesse completamente per potersi liberare. Erano uguali a come ce li descrivevano gli anziani: più alti dei leggendari giganti delle montagne, con enormi fauci, denti grossi quanto una capanna, e ali scure come una notte senza stelle. Il globo nero incastonato nella loro testa, fonte della loro magia, emanava tetri bagliori; vicini a esso, i loro occhi crudeli parevano iniettati di sangue.

Vinto il terrore iniziale, mi avvicinai al cristallo per esaminarlo più da vicino e tentare di fermare la maledizione. Provai a pronunciare un incantesimo, ponendo le mani sul sigillo, ma con orrore mi accorsi che non aveva effetto: anzi, come animata da vita propria, la maledizione aggredì il mio braccio sinistro, contaminandolo. Lo so, Heirin, agii d'impulso: tu non l'avresti fatto. Vedendo la macchia nera che mi aveva lasciato la maledizione nel punto in cui era entrata in contatto con il mio braccio, improvvisamente mi ricordai che era del tutto simile a quelle che ti aveva procurato la malattia sconosciuta. Ma non ebbi tempo di pensarci ulteriormente: un rumore di passi alle mie spalle attirò la mia attenzione, e mi voltai. Immagina la mia sorpresa quando, avvolto in un manto nero, mi ritrovai di fronte il viso conosciuto del vecchio mastro Doron, colui che, fin da quando eravamo bambini, ci aveva insegnato l'arte della falegnameria, e che era sempre stato come un padre per noi. Non avevamo sue notizie da quando, sette anni fa, era sparito senza lasciare traccia. Pensavamo che fosse morto.

 

Mille domande mi affollavano la testa: come mai mastro Doron si trovava in quel posto? Cosa c'entrava con la maledizione? Mi sforzai di mantenere il controllo e svuotai la mente come ci avevano insegnato all'Accademia Magica. Subito molti particolari inziarono a stonare nel volto del vecchio maestro: il colorito spento della sua pelle, il suo sguardo truce e i suoi occhi scarlatti. La persona di fronte a me non era il Doron che conoscevamo. I miei sospetti furono confermati quando egli iniziò a parlare, con una voce cavernosa che sembrava provenire dalle profondità  dell'Inferno. Rivolgendosi a me, disse: “Sapevo che ti saresti presentato; nei ricordi di questo umano che ho posseduto ho visto molto bene la tua impulsività . Scommetto che sei venuto qui anche per trovare risposte sulla morte del tuo amico, vero? Che grande dimostrazione di amicizia! Peccato che i tuoi sforzi si riveleranno inutili: con un’abilità  magica così mediocre, mi libererò di te in un batter d’occhio. Durante la mia lunga esistenza, ho affrontato e vinto avversari molto più forti di te, ultimo dei quali proprio il tuo amicoâ€. A quel punto gli chiesi: “Chi sei, e cosa hai a che fare con Heirin?â€. La sua risposta fu preceduta da una lunga e profonda risata: “Di norma non rivelo il mio nome a coloro che sto per annientare, ma per questa volta farò un'eccezione. Il mio nome è Aeshma, e sono un demone che si impossessa dei corpi degli umani. È da quattrocento anni che, passando di corpo in corpo, cerco di sciogliere il sigillo su questi Tirannodraghi, e ormai ho quasi raggiunto il mio obiettivo. Per quanto riguarda il tuo amico, invece, è stato lui, sei mesi fa, a introdursi qui per intralciare il mio piano, e ne ha pagato le conseguenze: la maledizione, la stessa che ora ti sta consumando il braccio, se l'è portato via. Ma non disperare; presto lo raggiungerai, e inoltre avrai l'onore di essere il primo pasto dei miei nuovi servitoriâ€. Così dicendo, schioccò le dita, e il cristallo alle mie spalle si ruppe. I Tirannodraghi, finalmente liberi, squarciarono l'aria con i loro ruggiti feroci, e iniziarono a dirigersi verso di me. Compresi immediatamente che erano sotto il controllo di quella creatura che, dal canto suo, con la magia plasmò un trono nella roccia e vi si sedette con fare compiaciuto, per osservare più comodamente lo spettacolo.

 

I draghi non persero tempo e passarono subito all'attacco: cinque lunghe fiammate mi sfiorarono, e solo grazie alla mia prontezza di riflessi riuscii a scansarle. In quell'occasione, però, notai che le fiamme dei mostri erano più deboli di quanto mi aspettassi, forse a causa della loro lunga prigionia all'interno del cristallo. Cercai di richiamare dentro di me la magia, ma con orrore mi accorsi che non accadeva nulla: era di sicuro colpa della maledizione sul mio braccio sinistro, che bloccava il potere dentro di me. Pensai disperatamente a una soluzione ma, a parte la spada di legno, non avevo armi da poter usare. In quel momento, mi venne in mente l'unica soluzione possibile: corsi incontro al Tirannodrago più vicino, tentando un attacco frontale.

 

Aeshma emise una risata sadica quando vide il drago mordermi con le sue fauci, troncandomi di netto il braccio sinistro fino alla spalla. Ancora non mi spiego come io abbia fatto a resistere a quel dolore lancinante, so solo che appena il mio braccio venne reciso sentii la magia scorrere nuovamente in me. Ricorsi dunque all'incantesimo che più mi sembrava adatto all'occasione: il Pilastro di Terra. Colonne di roccia uscite dal terreno trafissero i due Tirannodraghi più vicini a me, perforando la loro membrana alare e inchiodandoli alle pareti della cava. I due mostri ruggirono di dolore. Tuttavia, questo unico incantesimo aveva consumato già  quasi del tutto la mia riserva magica, così mi accasciai a terra, ansante. Dal moncherino del braccio, il sangue, che aveva già  formato una piccola pozza ai miei piedi, non accennava a fermarsi. La testa mi girava vertiginosamente a causa dell'eccessiva quantità  di sangue che avevo perso.

 

Gli altri tre Tirannodraghi, avendo assistito alla misera fine dei loro compagni, si librarono in alto e iniziarono a volare in cerchio attorno a me, come avvoltoi che pregustano il pasto. A un tratto, tutti e tre vomitarono fiamme verso il punto in cui mi trovavo. Impiegai tutta la mia magia rimasta per erigere una barriera magica, ma, nel momento in cui le fiamme vi impattarono contro, realizzai che non avrebbe resistito per più di un minuto.

 

Sentivo la fine vicina, Heirin, e se una parte di me voleva disperatamente aggrapparsi anche all'ultima speranza data dal muro magico che ancora reggeva, un'altra agognava invece ad arrendersi, a smettere di combattere per la vita e a lasciarsi inghiottire da quel caldo abbraccio di morte. Desideravo abbandonarmi a quell'oblio, per dimenticare il fatto che ancora una volta non ero riuscito a fare nulla, che non ero nemmeno stato in grado di vendicare il mio migliore amico.

 

Quando tutto sembrava perduto, però, il ciondolo della civetta che avevo al collo iniziò a brillare, così come la mia spada. Solo allora mi accorsi che il ciondolo era carico di magia, e che la spada stava reagendo a quest'ultimo. Tutto mi fu chiaro: le tue parole in punto di morte, il tuo sguardo rivolto verso la mia spada e la civetta, e il modo per sconfiggere i nemici che avevo di fronte. Sentii una nuova forza scorrere in me. L'emorragia al braccio si fermò. Mi alzai in piedi, sguainai la spada, ormai non più di legno, ma trasparente come il più puro dei cristalli. In quel momento il muro magico che avevo eretto si infranse, ma le fiamme non mi toccarono: era troppo alta la concentrazione magica della spada. Sollevai l’arma e gridai il nome dell'incantesimo: “Sigillo della Risonanza, Nova!â€. Una luce bianca illuminò a giorno la cava e travolse i cinque Tirannodraghi, imprigionandoli di nuovo in un cristallo, dal quale non si sarebbero mai più liberati. Abbassai quindi la lama cristallina, e i draghi sigillati si frantumarono insieme alla loro prigione, svanendo senza lasciare traccia.

 

Mi voltai a guardare Aeshma: ancora seduto sul trono di roccia, aveva dipinta in volto un'espressione di odio misto a stupore. “Come hai osato? Come hai potuto?†disse, alzandosi e venendo verso di me. “Il mio piano... il piano che stavo progettando da quattrocento anni...†mentre avanzava, un globo di fuoco nero gli apparve nella mano, “COME HAI OSATO?!â€. Scagliò il globo contro di me, ma io riuscii a defletterlo con la spada. L'espressione sul volto del demone mutò ancora, trasformandosi in disperazione. Pensai che doveva essere la stessa espressione che avevo io quando i draghi stavano per incenerirmi, e osservai la creatura davanti a me, che ora appariva così indifesa, e per un attimo mi chiesi se valesse davvero la pena ucciderla. Tuttavia, subito dopo ripensai a tutto il male che aveva fatto, a tutte le persone che aveva fatto soffrire per perseguire il suo scopo malvagio, tra cui il vecchio Doron e te, Heirin, amico mio: in quel momento capii che non potevo perdonarlo. Attingendo al potere della spada, mutai la sua forma in una lancia e la scagliai contro il demone. Sentii un dolore al petto e mi sforzai di non pensare che il corpo che la lancia aveva appena trapassato era quello del mio maestro. Il demone, sconfitto dalla magia del cristallo, abbandonò il corpo di Doron, dissolvendosi nel nulla. Alla fine di tutto, credo di aver pianto, un pianto di sollievo per la vittoria conseguita, ma allo stesso tempo di dolore per tutto quello che la battaglia appena conclusa aveva significato per me. Dopodiché, stremato, persi i sensi.

 

Mi risvegliai a casa mia. Non so quanto tempo fosse passato dalla battaglia, ma la ferita sul mio braccio era stata fasciata, e vicino al mio capezzale erano poggiate la spada di legno e la civetta. Mi alzai in piedi, ancora un po' confuso, e presi carta e penna. Per qualche ragione, mi sentivo in dovere di scriverti questa lettera. Credo che non mi spiegherò mai chi o che cosa mi abbia riportato a casa.

Perciò, Heirin, amico mio, ovunque tu ti trovi ora, spero che queste mie parole ti raggiungano. Veglia su di me da lassù; io, dal canto mio, continuerò a portare sempre con me la spada e la civetta, perché sono i simboli dell'indissolubile amicizia che ci lega.

 

Con affetto,

                                                                            Stein.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perché dovrebbero votarti?: È la prima volta che partecipo ^^


Non so perché altri dovrebbero votarmi… però so perché io mi voterei: perché anche se ho 30 anni, quando la società  ti "imporrebbe" di comportarti in modo diverso, di omologarti e non distinguerti, non rinuncio alle mie passioni, alle cose che amo… anzi, ne vado fiera e cerco di spingere tutti i miei coetanei a seguirmi!


Era una cosa che mi ripetevo già  durante l'adolescenza e sono davvero contenta di non aver mai cambiato idea, di aver rispettato le mie idee e i miei pensieri, di esser riuscita a non farmi trasportare dalla massa, di aver portato in alto tutto quello che realmente mi piaceva, anche col rischio di essere presa in giro e messa da parte.


Il tempo mi ha insegnato che le persone che ragionano, che scelgono di non omologarsi, si incontrano, prima o poi si trovano… quindi nella mia scelta di difendere me stessa, ho trovato chi ha scelto di comportarsi come me e non c'è stato il rischio di essere messa da parte. La solitudine non è per chi sceglie di essere guidato dal proprio cuore e dalla propria mente: è questo l'insegnamento che considero più importante.


 


Adoro tutto quello che mi suscita un'emozione: videogames, manga, anime, libri, film e serie tv. Amo viaggiare e amo il Giappone, che ho deciso di scoprire con uno sguardo più approfondito all'università  :) Sono un'inguaribile romantica, mi piace disegnare (anche se ormai ho perso la mano) e scrivere (scrivo anche troppo), e di tanto in tanto mi diletto anche nel creare video musicali di anime o con montaggi dei video dei miei viaggi.


Nick: Ivrelia


Allegato: Come ho detto, sono un'inguaribile romantica e anni fa, quando seguivo l'anime dei pokémon, speravo che accadesse qualcosa tra Ash e Misty… tanto da crearci un Anime Music Video, che vi riporto qui sotto ;) Magari a qualche super nostalgico come me scappa un sorriso xD


 


[spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=e2XDCz7k20Q&list=UUlVLCwRbIBjQsmMhSEg94Og


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perché dovrebbero votarti?
Mai provato un’esperienza simile, anche perché come potete vedere soltanto dal counter dei messaggi sotto il mio avatar sono piuttosto nuova. XD
Che dire su di me? Potrei spendere tante parole eppure non riuscirvi nemmeno a farvi capire come sono, perché per conoscere una persona sono convinta che bisogna ascoltarla e frequentarla per almeno un po’ di tempo. La descrizione che vi darò adesso potrebbe anche essere fuorviante e farmi idealizzare ai vostri occhi, ma comunque proverò a spendere due paroline: mi reputo una persona tranquilla in generale.. passionale in amore, abbastanza generosa con gli altri (mi fa sentire bene poter essere di aiuto a qualcuno che ha bisogno), focosa quando subisce un torto ma abbastanza matura da capire quando sono io a commettere degli errori (e di fare mea culpa, in quel caso). Una sognatrice, in generale. Mi piace scrivere, inventare, condividere le mie idee.. e cantare, nonostante ho abbandonato la scuola di canto qualche tempo fa e adesso mi diletto ancora a cantanre a squarciagola nella mia stanza quando non c’è nessuno (si, sono pure un po’ riservata). ^^ Ascolto parecchia musica, principalmente sui generi racchiusi fra il rock e il metal (alla faccia della persona calma, direte XD). Per me quella è un qualcosa che ti arriva nell’anima, che deve parlarti e farti provare delle emozioni forti. Il mio gruppo preferito sono i “Poets of the Fallâ€, che definisco veri poeti della musica.
Che dirvi per il resto? Sono piuttosto creativa, quindi non solo mi diletto sporadicamente nel disegno ma anche nei lavori di ricamo come il punto croce o il mezzo punto (principalmente rivolgendo questi lavori a quella luce dei miei occhi che è il mio bellissimo nipotino). Insomma, sono multifunzionale. xD Pregio? Si. Difetto? Anche, perchè non sono eccellente nel vero senso della parola in nulla. Ah, e adoro i GDR in generale e Final Fantasy è uno dei miei brand preferiti.. almeno all’inizio.. ma non voglio dilungarmi sull’argomento FF sennò facciamo notte. xDD
Credo possa bastare, spero di non avervi dato noia e di non avervi fornito la descrizione di una schizofrenica in preda a una crisi isterica. xD
Nick: BloodyRose258
 
Allegato:
Come allegato ho optato anch’io per uno scritto (purtroppo non ho uno scanner e fare la foto a qualche disegno sporadico è come darmi la zappa sui piedi), ma non uno di quelli che ho postato qui su PM. Vi farò leggere spezzoni di uno dei miei personaggi, strutturati per essere congruenti col mondo di Naruto. Il nome del personaggio è Chiye Koizumi, una donna dal passato difficile che ha ottenuto la sua “libertà â€ in maniera non esattamente candida e che, grazie alla sua bellezza e alle sue abilità  combattive, insieme alla sorella Akiho è riuscita a divenire il capo d’un intero villaggio di cui a lei non importa molto. Quella posizione le piace solo perché così può fare i suoi giochi e avere la sua agognata libertà  dopo una vita fatta di battaglie e stenti. Disinteressata e sfacciatamente provocante, volevo renderela molto “femme fataleâ€.. spero di esserci riuscita. xDD

Buona lettura! ^^

 
PS. Se volete vedere un altro piccolo lavoro, basta che guardiate il mio avatar.. me la cavicchio un po’ a graficare, dopo anni e anni di prove e contro prove. XD

 

Leggenda:

*descritto*

parlato

(pensato)
 

*Avevano dovuto sostenere una lunga traversata, eppure l’entusiasmo di quel piccolo gruppo di shinobi provenienti dal Paese della Terra non accennava a diminuire. Avevano macinato terreno per giungere sulle sponde del Paese del Fuoco prima dell’inizio del VI Torneo Chunin, al quale Hogo KyÅ«jo, Kyudaime Mizukage, li aveva sorprendentemente invitati tramite missiva. La splendida Chiye Koizumi, ammantata dei colori caldi della terra, non faceva che pensare alle possibilità  che quest’invito avrebbe potuto aprire sul suo cammino. L’imbarcazione che li avrebbe condotti sulle sponde del Kirigakure No Sato era lì ad attenderli e la prima a calpestare il ponte fu proprio lei che scesa dalla sua tanto elegante quanto sfarzosa lettiga, rigorosamente portata a spalla dal seguito, vi fu accompagnata dalla sorella minore e dai pochi aspiranti chunin di cui l’Iwagakure disponeva. Poco prima della partenza aveva chiarificato che pochi avrebbero potuto seguirla in quella traversata, soltanto coloro che avrebbero retto il peso del viaggio e non avessero mostrato cenni di vacillazione. Ce n’erano stati, sospinti dal desiderio d’entrare nelle sue grazie e sentire dalle sue labbra peccaminose parole d’apprezzamento che a pochi riservava.. e, a dirla tutta, si riteneva estremamente soddisfatta di quel risultato. Sentiva che la sua influenza era altissima tanto fra i giovani quanto fra i potenti, e questo non poté che strapparle un sorriso a fior di labbra mentre quei suoi occhi scuri e provocatori miravano l’orizzonte baciato dalle prime luci dell’alba.*

Cosa ti rende tanto giovale, sorella? 

*Le chiese a bruciapelo la giovane donna che l’accompagnava come un’ombra, i cui lughi capelli cremisi ondeggiavano seguendo i movimenti della brezza marina. La Sandaime Tsuchikage, appoggiata elegantemente sulla ringhiera dell’imbarcazione, non smise d’esibire quel sorriso e abbassò lo sguardo come fosse un cenno di sufficienza.*

Tutto questo mi rende giovale, sorella cara. Siamo state invitate a un’evento che coinvolgerà  tutte le forze ninja a livello mondiale.. e quale miglior modo d’agire se non ingarbugliando le trame sino ad ottenere ciò che si desidera? 

*Le rispose, facendosi quasi beffa del nervosismo che quest’ultima aveva mostrato nel chiederle cos’aveva da ridere. L’intraprendente Akiho dovette, come di consueto, incassare il colpo, e abituata com’era al comportamento fuori luogo della sorella maggiore non fu difficile per lei.*

Quale miglior modo per mettere a repentaglio la vita dei nostri possibili soldati, vorrai dire. Guardali! Nessuno di loro sopravviverebbe un solo secondo contro ninja meglio addestrati. Perché gli hai permesso di venire? Perché non li hai fermati? 

*Continuò imperterrita, cercando di far ragionare la sorella sull’eventualità  di una completa disfatta delle forze genin dell’Iwagakure No Sato. Chiye si voltò dalla parte opposta, dando finalmente le spalle al mare e mirando i giovani che, chi a poppa chi a prua, s’allenavano per proteggere ed elevare il loro nome ai suoi occhi.*

Hanno scelto loro di farlo, perché bloccare le loro ambizioni? Ogni scelta ha una sua conseguenza, Akiho-chan. Conoscono le conseguenze, conoscono cosa c’è in palio. Che ci provino, o falliscano nel loro intento. Comunque vada, ne trarranno una lezione.. o incorreranno alla morte, liberando l’Iwagakure dagli anelli deboli. D’altronde, un solo anello debole potrebbe essere più pericoloso d’un intero esercito addestrato. Tanto vale che questi s’estirpi di sua spontanea volontà , conservando un briciolo d’onore. 

*Parole agghiaccianti, condite da un sorriso sadicamente attraente e da uno sguardo sereno puntato verso uno dei giovani li presenti. Questi, un ragazzo dai brillanti occhi verde oliva e degli spettinati capelli mogano di media lunghezza, accorgendosi per puro caso dello sguardo della sua magnifica Tsuchikage sulla pelle, ebbe giusto modo di assaporare il suo sorriso e il suo cenno ammiccante e voltarsi dal lato opposto. Non avrebbe dovuto deluderla, poiché quella dea aveva posto su di lui la sua fiducia e lui, da shinobi intraprendente qual’era, avrebbe dominato quel torneo in suo nome.*

E’ una follia sorella, e questo lo sai bene.. se addestrati a dovere, questi anelli deboli potrebbero divenire gli anelli forti di domani. Nessuno di loro ce la farà , e l’Iwagakure farà  una magra figura davanti al mondo intero. Noi, popolo di guerrieri. 

Tranquillizzati, non tutti sono destinati alla sconfitta. Quel ragazzo sa il fatto suo, e in mio nome porterà  alto lo stendardo della tua amatissima Iwagakure. Stanne certa: Kaiji-kun non deluderà  né le tue né le mie aspettative. 

Spero tu abbia ragione.. 

*Sospirò infine la fanciulla dai lunghi capelli cremisi, con quella durezza tipica del suo carattere bellicoso ma estremamente devoto alla sua madre patria, mirando col suo sguardo ambrato le movenze frenetiche della giovane promessa del suo villaggio. A differenza della sorella minore, sempre pronta a saltare a conclusioni catastrofiche, la meravigliosa perla dell’Iwagakure No Sato si godeva la traversata in mare. Non le importava l’esito del torneo e non le importava l’incolumità  dei giovanissimi genin ch’avevano deciso di rischiare tutto pur d’entrare nelle sue grazie. Le importava solamente della possibilità  di conoscere più approfonditamente i grandi nomi del mondo ninja, e di avere l’opportunità  d’interagire con loro.*
 
[***]
 
*All’esterno dell’immensa struttura in acciaio s’era riunita una folla fatta di giovani aspiranti, semplici spettatori e personalità  influenti provenienti da ogni angolo del mondo. La Sandaime Hokage, Akane Uchiha, e l’Hachidaime Kazekage, Himura Koshima, s’erano già  adocchiati e avevano cominciato sin da principio a dialogare fra di loro; la splendida Chiye Koizumi, Sandaime Tsuchikage, s’era semplicemente ritagliata il suo spazio in mezzo alla scalpitante moltitudine di gente ch’era giunta per assistere all’imminente torneo. Quel suo unico occhio, d’un gradevole ed invitante color cioccolato scuro, scrutava incuriosito quelle presenze, soffermandosi sulle personalità  più influenti ch’ella aveva avuto modo di “conoscere†al summit avvenuto prima della mossa definitiva dell’alleanza contro l’oscuro signore che minacciava le loro terre. La focosa donna al suo fianco, sorprendentemente bella con quei suoi lunghi capelli rosso cremisi e i suoi inusuali occhi d’ambra, imitava la sorella maggiore nel guardasi attorno.. ma v’era qualcosa di diverso nel suo sguardo, qualcosa di più protettivo e di più sprezzante. Akiho Koizumi, meno accondiscendete e decisamente più aggressiva della sorella maggiore, non amava certo quel luogo pieno di sconosciuti e di sicuro non amava quell’insulsa rappresentazione ch’era il torneo chunin.
La venerabile Chiye, pericolosamente sensuale persino nello sfregio del suo meraviglioso volto coperto di bende, s’accorse subito dell’arrivo della delegazione del Kumogakure No Sato e fu probabilmente la prima a rendersi conto della mancanza di Giichi Ishiyaki, Yondaime Raikage. Per quell’occasione presenziava in sua vece la “Dea Pallidaâ€, l’intoccabile Shiroko Yotsuki.*


(Il nostro amato Raikage perde l’occasione di presenziare a un’evento come questo, di portata globale, e di scrutare le mosse dei suoi potenziali avversari di persona? No.. dev’esserci più di questo.. non avrebbe senso perdersi un’occasione così ghiotta senza un motivo plausibile.)

Giichi Ishiyaki non è venuto, c’è la “Dea Pallida†al suo posto. 

*Le fece eco il bisbiglio della sorella minore, che come lei s’era accorta dell’improbabile presenza dell’ex-Kage del Kumogakure No Sato.*

Dev’essere senz’altro successo qualcosa, e forse questo mistero verrà  presto risolto.

*Le sussurrò a sua volta, con la sua voce naturalmente suadente e pericolosamente melliflua.*

Te l’ho già  detto, sorella cara.. ci sarà  da divertirsi. 

*S’aspettava già  le possibili discussioni sulla mancanza del Raikage, così come le lamentele che sarebbero uscite dalle labbra dei perbenisti sulla politica di gestione di quell’evento che, a giudicare dalla struttura che l’accoglieva, non sarebbe stato una passeggiata per i numerosi partecipanti. Pregustava già  la furia che ne sarebbe scaturita, e gli intrecci che si sarebbero consumati dinnanzi ai suoi occhi. Chiye Koizumi, creatura provocante alla quale madre natura aveva dato la forza d’una roccia e la bellezza ammaliante d’un fiore proibito, sarebbe stata lì ad ascoltare con attenzione e a pizzicare le corde giuste per poter ottenere qualche vantaggio, fosse esso prettamente personale o a beneficio del suo popolo.
Dunque l’immenso portone d’acciaio che separava la fiumana dai vertici del Kirigakure No Sato s’aprì con un breve e sinistro cigolio metallico e da esso svettarono le figure di Hogo Kyujo, Kyudaime Mizukage, e dei suoi sottoposti. L’attenzione di tutti i presenti fu portata sulla figura del padrone di casa, il quale li accolse calorosamente con un sorriso e un breve discorso introduttivo, rimandandoli direttamente con la memoria all’alleanza dei popoli durante la grande guerra e promettendo loro un “nuovo inizioâ€. La splendida Chiye incrociò le braccia la petto e abbozzò un sorriso a fior di labbra. Nella sua mente non esisteva un nuovo inizio, non esisteva un’alleanza.. quell’unione di popoli e di forze era stata dettata da una minaccia comune e quindi da meri interessi personali. Non esisteva solidarietà , solo scopi e mezzi. Forse persino il Mizukage, che aveva proposto quello spunto di riflessione nel suo conciso discorso, la pensava alla stessa maniera. Il sorrisetto ironico che s’era delineato nel suo volto ne era una conferma.
Allara tutti i partecipanti furono chiamati a fare un passo avanti e dichiarare nome e provenienza, prima di seguire colui il quale li avrebbe scortati sino alla sala della loro prima prova; le personalità  più influenti vennero invece invitate a seguire Hogo in persona, in un luogo riservato soltanto a loro.*


Non abbiate timore e affrontate le prove che vi verranno poste dinnanzi con estremo orgoglio. Portate sempre alto il vessillo della vostra patria, e i vostri nomi saranno scolpiti nell’eternità . 

*S’improvvisò motivatrice la rossa cremisi, avvicinando quei pochi aspiranti chunin che avevano deciso di partecipare a quell’evento per mostrare al mondo e agli occhi della loro sovrana il loro talento. La Tsuchikage confermò distrattamente quelle parole con un accenno del capo e lasciò che quei cuccioli inesperti si facessero avanti per affrontare le prove previste. Prim’ancora d’avviarsi con la sorella minore verso la sala ch’era stata riservata loro, la splendida Chiye s’avvicinò di qualche passo al ragazzo dagli scompigliati capelli mogano e gli occhi verde oliva e avvicinò le sue morbide labbra, d’un gradevole rosso, al suo orecchio.*

Ricorda cosa c’è in palio, Kaiji-kun. Vinci. Vinci per me.
 
[***]
 
*L’attraente figura della Tsuchikage fu l’ultima, fra quelle delle personalità  più influenti del mondo ninja, a lasciare l’androne d’accoglienza e salire la rampa di scale che conduceva alla sala del meeting. Quel lungo strascico della veste color della terra che le copriva le generose curve pareva scivolare sui gradini come una serpe, occultando quanto bastava le gambe snelle e slanciate della donna che l’indossava. Complice quel suo incedere leggermente ondulatorio e sottilmente provocante, veniva così a crearsi un malizioso gioco di vedo-non vedo che avrebbe senz’altro fatto girare la testa agli uomini d’ogni età  e suscitato l’invidia delle loro donne. Sorrise al pensiero, un sorriso malizioso che le ombre proiettate dal lungo corridoio che conduceva alla sala ch’avrebbe dovuto raggiungere occultò agli occhi sognanti di quanti stavano osservandola in quel momento. La sua inseparabile accompagnatrice, la donna con la fluente chioma rosso cremisi e gli imperturbabili specchi d’ambra, che parevan fendere l’aere come il sottile filo d’una lama, la precedeva nel tragitto e non smetteva un secondo di chiedersi cosa sarebbe accaduto alle poche leve che l’Iwagakure No Sato aveva presentato per quest’evento dai connotati sanguinolenti. Differentemente dalla donna col suo stesso sangue, che pareva del tutto disinteressata all’incolumità  e alla nomea del suo popolo, Akiho Koizumi non riusciva ancora a tollerare quello spreco di forze che, un giorno o l’altro, avrebbero potuto arricchire le file del suo esercito. Avrebbe volentieri voluto prendere la sorella maggiore e redarguirla con veemenza e convinzione sull’argomento, ma quello non era né il momento né il luogo adatto per farlo poiché una sola parola da parte sua avrebbe potuto creare più contrasto d’immagine di qualsiasi disfatta pubblica di giovani alla prime armi.
Giunsero alla sala che le avrebbe ospitate per tutta la durata dell’evento, insieme agli esponenti delle rispettive fazioni ninja e ai loro accompagnatori, per ultime. La Sandaime Hokage, Akane Uchiha, pareva stesse vagando in chissà  quale immenso oceano di pensieri - affiancata da un giovane ragazzo con un candido kimono dalla rifiniture scarlatte e da una donna che, a giudicare dall'abbigliamento succinto e scuro come la pece, pareva essere una pantera pronta a balzare sulla preda al minimo movimento ostile. L’intoccabile Shiroko Yotsuki, avvolta nelle vesti candide tipiche della nuvola, s’era già  accomodata sullo scranno d’acciaio a lei riservato, con grazia ed eleganza. Il suo accompagnatore, un samurai a giudicare dal suo portamento, svettava al suo fianco. L’Hachidaime Kazekage era accompagnato invece da un uomo vissuto che, a giudicare dalla sigaretta che continuava ad aspirare dalle labbra leggermente screpolate, doveva essere un fumatore incallito. Quando un irritato Himura fece scoppiare letteralmente il seggio di lame ch’era stato appositamente riservato per lui, un impercettibile sbuffo fuoriuscì dalle carminee labbra della Tsuchikage – che pareva divertita dalla scenetta che l’uomo aveva propinato dinnanzi a loro. Mentr’ancora l’uomo che l’accompagnava cercava un altro seggio per il suo padrone, Chiye Koizumi – sempre preceduta dalla sorella minore, che rivolse appena uno sguardo tagliente ai rimasugli del seggio destinato al regnante del Sunagakure No Sato – s’avvicinò allo scranno recante il simbolo della roccia facendo il giro dell’ampio tavolo ovale. Quando gli fu abbastanza vicino, la destra andò dolcemente a tastare il freddo metallo delle else e delle lame che lo componevano. Un gesto lento, sensuale.. proprio. Dunque diede le spalle al sanguinario seggio e vi scivolò dolcemente, sistemando alla base la lunga veste e lasciando che la pelle pallida delle sue gambe incontrasse lo sguardo incuriosito di coloro che l’avrebbero saggiate con lo sguardo. In seguito, con un normale gesto che agli occhi altrui sarebbe potuto sembrare un qualcosa di provocatoriamente peccaminoso, accavallò la sinistra alla destra strofinandole dolcemente, e pose la mano sinistra sul grembo e la destra piegata sul bracciolo, lasciando modo all’indice di sfiorare le sue labbra. La sorella minore svettava in piedi alla sua sinistra, marziale nell’intreccio delle braccia al petto e nell’incrocio delle sue gambe coperte.
Due facce d’una stessa medaglia, le due sorelle Koizumi: l’una provocatoriamente seducente, l’altra pudicamente marziale.*


(Chissà  cosa uscirà  fuori dai loro discorsi; quanta iraconda veemenza vi sarà  nella voce del qui presente Himura e quanta sprezzante sufficienza nelle tranquille risposte di Hogo.. e cos’avrà  da raccontare l’intoccabile “Dea Pallida†sull’assenza del caro Giichi.. sono veramente curiosa.)

*Un acceno di sorriso, come la luce che bacia per un solo attimo l’oscurità ; poi l’indifferenza a mascherare le sue aspettative e i suoi “piaceri personaliâ€. Così attese, quella meravigliosa creatura forgiata nella durezza d’una vita passata ad asservire alle dure leggi della Roccia.*

 

Scusatemi, non so ancora mettere lo spoiler.. ^^'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Beh.. sinceramente non saprei, sono nuova in questa community e praticamente nessuno mi conosce.. però vi scrivo qualcosina di me. Sono timida, ma mi piace fare nuove conoscenze! Quando vi conosco un pò bene.. la timidezza sparisce! Adoro tutto ciò che è carino. Se avete qualche difficoltà  sono disposta a dare una mano <3
Non penso che verrò votata, ma voglio provare e sono curiosa!
Nick: Conny
Allegato: Come allegato ero tentata di mettere un mio disegno, ma siccome non ho solo quello come hobby, ho deciso di mettere un'altra cosa.. e cioè il cosplay!
A dire la verità  mi vergogno tantissimo a postare una mia foto, però è una cosa che mi piace davvero tanto e ti aiuta un pò a staccare dalla realtà  per una giornata! Ero abbastanza indecisa su quale personaggio mettere, ma alla fine ho scelto il mio Pokèmon preferito, cioè Vaporeon! 

3ode2lE.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Non sono sul forum da molto, ma mi sono mostrata sempre disponibile con chi mi ha chiesto aiuto. Sono una ragazza solare che spende molto tempo a leggere manga/libri e a giocare con alcuni dei miei giochi preferiti xP Tra cui ovviamente pokèmon ( su "Pkmn X" più di 500 ore di gioco... ) , monster hunter, tekken e anche con molti MMORPG (healer per vocazione u.u). Mi piace molto scrivere poesie e un pò di tutto xP E sono anche una cosplayer ^w^ vi ho allegato uno dei miei cosplay: Sakura da Naruto Shippuden. Per concludere, votatemi perchè altrimenti sfogherò il mio sadismo su di voi *.*
Nick: Mio-Sama
Allegato:

2qtbxiq.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perché dovrebbero votarti?: per una questione di simpatia, per affetto o per stima, magari perché ho semplificato la vita a qualcuno in una determinata circostanza o sono riuscita a strappare una risata con qualche battuta sgangherata delle mie  :confused: 

E poi perché io sono quella dei post chilometrici: chissà  che con le mie riflessioni ed i miei dibattiti non abbia apportato qualcosa di buono enXzsfF.png
Nick: cialex88
Allegato:

Ho scelto di allegare la filastrocca che ho partorito dopo le belle iniziative halloweenesche della Community, aggiungendo alcuni recolors a tema  :D!

                                                         AWGHUPk.png          

 Il Cassiere vampirello 
QmJu7eE.png è evasivo e un po' monello,
 per Halloween si è travestito hCwhNPD.png
K5Pz9hR.png entrando in shout senza invito
Dissemina caos e confusione, wibyFoc.png
kNsAun2.png per lasciare agli utenti una missione:
trovare gli spettri oscuri e brillanti,  ZZPw7aR.png
yCooKKW.png c'è tempo solo fino a Ognissanti!

vVd22lJ.png Il forum rallenta, certe volte scompare, ovXOStp.png
ma un prode nella stanza riesce ad entrare.
Nell'angolo buio un altro gioisce jnRlEqo.png
e di premi fantastici si arricchisce. 
 DwNneMb.png Manuel saluta, la festa è finita,
a tutti tocca una bella dormita. uTOa0Dm.png
Quel tipo però è sempre in agguato,IHhSSea.png
chissà  quando torna, in che modo abbigliato? KUFJWkX.png
HdAjaVh.png  Forse a Natale, forse un altro dì,
per regalare svariati PP!

                                                                                 itoaaHC.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perché dovrebbero votarti?:

Non sono una persona che si mette molto in mostra ma ho pensato: "Dai ci provo!"

Comunque sono una ragazza semplice e questa parola per molti vuol dire "strana" dato che non seguo le mode... non mi faccio condizionare dai giudizi offensivi e negativi altri... vado sempre per la mia strada.

Amo la mia famiglia, la musica (Beatles ♡), i Pokémon, Yu-Gi-Oh e molte altre cose che contribuiscono a rendermi "strana". Ma se le cose stanno così, è stupendo essere "strana".

Ho pochi amici nella vita ma qui ho trovato un sacco di persone fantastiche a cui voglio un mondo di bene e non rimpiangerei mai la mia iscrizione a questa Community. Finalmente vengo capita da qualcuno ed apprezzata. Sono disponibile, gentile e simpatica con tutti.

Non ho doti in particolare, ma adoro disegnare (e lo proverà  il disegno che posterò in seguito) ed ogni estate mi metto alla prova con un disegno particolare. Non mi interessa vincere, semplicemente voglio solo tentare ^^

Ho deciso di essere abbastanza breve per evitare poemi eccessivi xD

Nick: Karinari (per chi non lo sa ero Pokéfan98)

Allegato: Questa è la riproduzione di una cover del mio album preferito dei Beatles. L'ho realizzata in 3 mesi (vacanze estive). È un po' collage ed un po' disegno e voglio sottolineare che ho fatto ogni singolo capello xD

89329520141217172329.jpg

Buona fortuna a tutte ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perché dovrebbero votarti?:

Meh, sinceramente boh. (?)

L'anno scorso ho partecipato tanto per fare qualcosa-

Ma quest'anno diciamo che mi sento fortunata (Sesese).

Dovreste votarmi perché non lo so, fatelo e baste ceh. ♪

Credo di essere simpy ma però sono Nabba, tanto.

Alla fine mi basta aver partecipato, se vino la prima fase meglio oh. u_u

Nick: Mewarrior


Allegato: Un mio bellissimo selfie con AS e le istruzioni per Nabbi di OR. E dato che penso a tutti non ho messo le istruzioni per i Pr0, perché se lo sono a loro non serve. (?)

Ah, è un bellissima Special Edition riservata esclusivamente al Molise. Si chiama "Edizione GBA LD". Se mi votate cercherò di farla arrivare in tutta l'Italia. (?)

hekRaHa.jpg

 

-- http://i.imgur.com/hekRaHa.jpg--

 

-Ero indecisa su due miei orrendi disegni. Ho preferito questa foto foto perché le cose buffe sono bll. :c -

 

 

Gl a tutte~♪

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Per solidarietà  nei confronti di un'altra allenatrice U__U hahah!
No beh, a dir la verità  spero che il mio disegno vi piaccia! Sapere che la mia "arte" viene apprezzata è già  un traguardo molto importante per me, a prescindere dal vincere o meno questa competizione XD
Il mio vero obiettivo (magari egoistico) è quello di farmi conoscere per i miei disegni!
Visto che non sono mai sicura di me stessa al 100% ero indecisa se postare un disegno oppure un'altra cosa (tipo una fotografia), ma alla fine ho deciso di buttarmi...fight!
Nick: Pucci
Allegato: Questa ragazza, è un OC (original character) appartenente al mio fumetto...che è ancora in fase di sviluppo XD Il suo nome è Misato ^__^
 


tumblr_naegb1FMFf1tfb7xlo1_1280.jpg





P.s: scusate, ho notato solo ora un errore di battitura e ho deciso di modificare >__<"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Xiao a tutti :) .  Devo essere sincera avevo dei dubbi  se partecipare o meno , ma ho deciso di provare,allora credo di essere una persona molto  aperta ad ascoltare o ad offrire aiuto nel momento del bisogno . Forse qualcuno mi conoscerà  in arena con colei che ha il team puccioso formato da 6 pokemon che a me piacciono . Il mio più grande desiderio è riuscire a  diventare una scrittrice
Nick:  lucinda91
Allegato: purtroppo non sono brava in materie pratiche ma in quelle teoriche percui vi lascio  con un pezzo di una storia da me inventata

    Lisa era molto contenta della bambola che aveva ricevuto in regalo per Natale .Erano mesi che non stavo un po' con suo fratello dopo la morte dei genitori ,nessuno aveva voluto prenderli perchè dicevano che sarebbero stati sono spreco di soldi e energie. Allora Alex davanti ai suoi parenti disse - io mi prenderò cura di mia sorella  e vi farò rimpiangere di non averci adottati-. Cosi concluse e prendendo la sorella in braccio se ne andò da casa sbattendo la porta . Percui cominciò a cercare dei lavoretti per poter crescere da solo la sorella cercando di non farle mancare niente e cosi  il 25 dicembre festeggiarono il Natale con molta felicità  e soprattutto senza problemi. Però come  sempre quando c'è la felicità  ci sono sempre dei problemi che sarebbero arrivati ben presto.

 

               

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perché dovrebbero votarti?:


 


Arduo quesito, sto ancora tentando di trovare una risposta che mi possa convincere :asduj1:


Well, innanzitutto ragazzuoli, piacere, Mono : P


Su di me posso dire di avere il carattere di un orso ma io sono una bellissima farfalla, ma in generale cerco di mantenere la calma e, perdindirindina, penso di esserci riuscita, visto che non sono ancora stata cacciata a randellate da qualche staffer (ancora per poco :stupid: )


Come gli amici orsi quando fa freddino faccio tante belle ninne (non che in altri periodi dorma poco…): letto, divano, poltrona, macchina, pavimento, basta ronfare e sono felice. Secondariamente mi piace disegnare, scrivere e mangiare le lasagne. Adoro gli arcobaleni (penso che ormai lo sappia mezzo forum :th_sisi: ), ma mi astengo dal rivelarne il motivo in questo momento eheheh u_u


 


Se siete parenti di ursidi, se siete pigri, se vi piacciono gli arcobaleni, allora qua la zampa amici, yeah : D


 


Nick: Monochromatic


 


Allegato: Ho preferito non allegare disegni o scritti, ma una foto della mia coinquilina spelacchiata, "soprammobile" a cui voglio tanto bene, oltretutto, da fotografa terribilmente modesta, penso che questa sia una delle foto che mi siano venute meglio (immagino vi farete presto un'idea delle mie "eccelse" capacità  :'D)


 


 

0CzmcFt.jpg


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perché dovrebbero votarti?: personalmente non so, probabilmente per la mia simpatia o per favorire l'hax (?)


Btw per l'ennesima volta mi candido giusto per vedere quanti mi voteranno ahhahah


Ricordate: più Like e meno Hax nel mondo!1!


Nick: Superyle99 


Allegato:Ormai tutti avranno capito che FF è la mia new droga lol


Ho voluto disegnare uno dei miei Character preferiti di FFIII, Ingus (versione DS).


Ho utilizzato Colors3d! e ci ho impiegato due orette circa.


Qui potete vedere il procedimento completo: http://colorslive.com/details/2561009


Qui sotto invece c'è direttamente il disegno, buona visione :o 



5F76UCz.jpg



qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Ciao <3 sono nuova su questo forum e per questo non penso di poter vincere facilmente :c ma partecipo perché sembra divertente! Ummm non ci sono motivi per cui dovrei essere votata, ma neppure per cui non dovrei esserlo v.v. Sono una ragazza normale, amo anime e manga, faccio la cosplayer e amo leggere e giocare con varie consoles :3. Mi piace dormire >3< ma dicono che sono anche molto attiva e passionale in amore. Essendo sotto il periodo di Natale spero mi sia fatto questo regalo <3
Nick: Bubitogepi
Allegato: Ho molte passioni che passano dal disegno alla lettura fino alle poesie, ma la principale sono i cosplay! Sono ancora una principiante in questo campo, ma amo ciò che faccio :3. Quindi vi lascio una mia foto mentre provo il mio nuovo costume sperando che vi possa piacere e che possiate votare il mio impegno! <3

of8sqs.jpg se l'immagine non dovesse vedersi vorrei poter sistemare la cosa sotto visione dell'organizzatore. Avendo un problema con il browser devo inserire il link a mano senza poterlo copincollare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunicazione ufficiale

Vorrei ricordare a molti utenti che la pubblicità  della propria candidatura NON è sempre consentita. Come già  specificato in passato è possibile pubblicitazzare il proprio lavoro attraverso mezzi di comunicazione che NON disturbano le altre persone.

Quindi in poche parole.

NO agli MP.

NO allo spam su Shout e IPchat.

NB: son stati aggiunti di recente l'ipchat e la shout per via del numero elevato di segnalazioni che mi son arrivate. Il vostro continuo spam del link disturba le altre persone, quindi ho deciso di abolite totalmente la pubblicità  attraverso questi due mezzi di comunicazione del forum.

Inoltre, da ora in avanti invito chiunque a segnalarmi via mp episodi del genere(con prove concrete, screen quindi). Pena espulsione dal contest. Uomo avvisato...uomo avvisato...[Paolo Bitta]

Landon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perchè dovrebbero votari?


 


Sinceramente non lo so.


Bhe di certo non sono una star super modella di Pm ,ma sai i casi della vita sono tanti.


Lo sto facendo grazie a una brutta persona la quale ZarRomanovolo.


Fatto sta che bo , cioè non credo di essere così SIMPATICA ne tanto meno così BRAVA , però credo di essere piacevole.


Quindi se volete che MakaBaka arrivi almeno 4° votate.


Poi si sono una tizia che impara a graficare.(?)


Non so se sia legale fare la presentazione qui, ma okkey.


 


Nick:Giovanna D'Arco  Maka


 


Allegato:


Boh è un po' una schifezza  ,ma a Zoro è piaciuto quindi gg.


hdtakDE.pngsPmWoJ2.png


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Ciao! Sono TOUKO, con il nick capsato così almeno urlate quando mi dovete chiamare <3 Sono un'assidua frequentatrice della chat del forum, mi troverete sempre lì ♥ Descrivermi non è affatto difficile, sono una ragazza estremamente coccolosa à§wৠdifatti ringrazio tutti quelli a cui ho scroccato abbracci e coccole in quantità  industriali >w< Il mio colore preferito è l'azzurro, anzi potrebbe essere benissimo l'unico colore del mondo(?) per me, sarebbe tutto molto più figo :c ew, ho un'ossessione per questo colore. Ecco, tutto qua, questa sono io u.u Cos'altro potrei dirvi, pm è diventata una casa per me, soprattutto perché mi sono affezionatissima(?) ad alcuni utenti, e nei buoni propositi per il prossimo anno c'è anche quello di incontrare alcuni di loro in real life à§AৠSarebbe stupendo <3

Finita la magnifica presentazione, passiamo al perché dovreste votarmi. A-uhm, allora: sono una brava ragazza, amorevole, gentile, forse un po' sfuggente ma quando ho le mie giornate no, non mi va di sentire nessuno :c quando posso do una mano, un incoraggiamento, qualsiasi cosa di cui abbiate bisogno. E poi la mia famiglia è la più figa del mondo :( Insomma, ho un marito che definirlo speciale o perfetto sarebbe troppo poco, ho un fratellino che è il micetto patatino più adorabile del mondo e mi piace un sacco quando scopriamo sempre nuovi tratti che abbiamo in comune à§Aৠ(In realtà  lui si sarebbe dovuto iscrivere a miss pm e io a mister pm, saremmo stati bellissimi v.v) Poi c'è anche il mmmio bimbo acquisito con il matrimonio(?) di una tenerezza assurda, che ha continuato a ripetermi di iscrivermi a miss pm, quindi guarda tesoro, lo sto facendo ♥ e anche un altro fratello che si è imposto tale(?) ma come fai a dire di no a un supermod :mki2: io in realtà  non lo volevo ma ha deciso tutto da solo :cry: Scherzo, lo sai che tvb Light <3 e con tvb intendo televendita banane, mica altro. Pf, nemmeno sono nel suo profilo <///3 *fuggeviapiangendorubandotuttol'alcool*

Ho perso il filo, sono troppo sbadata~ Ma vivo in un mondo pieno di unicorni capitemi :(

Quando non photoshoppo o giro su tumbrl a tempo perso, leggo e scrivo, soprattutto leggo u.u' un tempo disegnavo anche, ma ormai ho perso sia la voglia che la mano, col tempo ho capito che non sarebbe stata quella la strada da seguire :c

Il mio pokémon preferito è ditto shiny e lo ripeterò fino alla nausea, è un pokémon gelatinosamente adorabile.

Uhm, penso di non aver detto nulla che vi ispiri a votarmi mi sa~

Però ne approfitto per salutare la mamma! E i miei animaletti! Soprattutto Nova(!) Il mio micio che per 6 mesi è stato creduto micia *A* E vorrei salutare anche Paolo Bonolis, il maestro Laurenti e tutti gli amici di Avanti un altr-- Cos? Non siamo ad Avanti un altro :mki2: ??
Nick: -TOUKO
Allegato: Vi lascio il link alla mia gallery, ne vado piuttosto fiera <3

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75128-touko-stark-expo-2014-piaceatonystark/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...