Akutenshi Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Mi sta bene 6 pokemon e 4 mosse (dubito aumenteranno il numero di pokemon per restare fedeli alla semplificazione dei giochi, e dubito aumenteranno le mosse perché stravolgerebbe troppo il competitivo e renderebbe i pokemon troppo paraculati contro ogni evenienza) Tuttavia eliminerei le MN, è un odio sprecare durante il gioco degli slot per mosse inutili. Spero che o facciano un quinto slot per quello solo per la storia, o che tolgano completamente la loro necessità per avanzare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Io dico di attivare la settima ball in caso di estremo o bisogno. E la stessa cosa per la quinta mossa speciale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Mi sta bene 6 pokemon e 4 mosse (dubito aumenteranno il numero di pokemon per restare fedeli alla semplificazione dei giochi, e dubito aumenteranno le mosse perché stravolgerebbe troppo il competitivo e renderebbe i pokemon troppo paraculati contro ogni evenienza) Tuttavia eliminerei le MN, è un odio sprecare durante il gioco degli slot per mosse inutili. Spero che o facciano un quinto slot per quello solo per la storia, o che tolgano completamente la loro necessità per avanzare. beh surf è più o meno utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 A me darebbe strafastidio. Odio i numeri dispari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ah un'altra cosa, secondo voi sarebbe possibile l'evoluzione durante la lotta? (Si può sempre bloccare..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ah un'altra cosa, secondo voi sarebbe possibile l'evoluzione durante la lotta? (Si può sempre bloccare..) alla stile anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espeon7 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 il settimo pokemon diciamo che potrebbe essere ok, la 5 mossa no mai comunque dicono che su smeraldo (quello del 2004) volevano aggiungere il 7 pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Questo non lo sapevo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Come da titolo, in futuro sarebbe possibile aggiungere un settimo pokemon, e una quinta mossa?Secondo me si potrebbe fare, ma deve essere una cosa speciale, nel senso, il sesto pokemon sta essere battuto, e quindi la settima ball si attiva e posso utilizzarla, e anche la quinta mossa speciale si attiva.Secondo me sarebbe una grossa novità per i pokemon , no?Voi che ne pensate?a che pro? io sempre con 3-4 pokemon lotto, 6 gia son troppi... la quinta mossa è un po inutile, 4 bastano, poi con le megaevoluzioni vanno in overpower Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fly Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Io direi che bisogna sempre essere aperti a nuove idee e cambiamenti che, per altro, contribuiscono al progresso.Tuttavia mi trovo pienamente d'accordo con Tachyon. Infatti durante la storia il più delle volte non mi ritrovo ad usare tutti e sei i pokemon e lo stesso vale per le mosse! Alleno talmente tanto i pokemon che arrivo al punto che anche una mossa non molto efficace polverizza il malcapitato.Però! Perchè c'è un però. Il fatto di introdurre nel battling la quinta mossa (non il settimo Pokemon, per ragioni simili a quelle che ha già scritto Ryan) potrebbe rendere le cose più interessanti.Si sa che ormai molti giocatori appassionati sono a conoscenza delle varie strategie dei pokemon utilizzati nel competitivo e il fatto di aggiungere una quinta mossa stravolgerebbe le ormai scontate battaglie.Ovviamente se nel battling venisse aggiunta la quinta mossa dovrebbe essere aggiunta di conseguenza all'interno della storia, il che ci riporta alla spiegazione in alto.Come han detto altri la quinta mossa potrebbe essere utilizzata come mossa speciale (MN) da poter insegnare al pokemon senza così intaccare le "mosse da battaglia", ma sinceramente per me è anche inutile perchè posso benissimo fare un po' di scorta di squame cuore far dimenticare la MN e far imparare la mossa che mi serve in quella particolare occasione (Per non parlare delle innumerevoli MT che ci ritroviamo nello zaino).Piccola Precisazione: Ho davvero apprezzato molto l'introduzione del flauto eone In conclusione (Sono veramente logorroica chiedo scusa) direi che non trovo queste due possibili introduzioni nel mondo pokemon utili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Potrebbero a sto punto dare al pokemon tutte le abilità che ha a disposizione.Immaginatevi Bibarel con Moody, Simple e Unaware tutte insieme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 no ti prego no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Io sono favorevole ai cambiamenti, ma 5 mosse sarebbero brutte da vedere pure nella grafica della lotta.... e 7 Pokémon pure.Però, per quanto riguarda il competitivo, mi piacerebbe che venissero introdotti dei "cambi" tra un Game e l'altro e di conseguenza che il Match (best of 3) non sia presente solo ai mondiali, in quanto Pokémon è un gioco di fortuna anche; dicevo di portare 6 Pokémon e sceglierne 4, (ah parlo di VGC), al Game 2 poter avere 2 Pokémon "segreti" da cambiare con altri 2 della squadra o solo uno, questi cambi sono di pubblica conoscenza, ma sono segreti i primi 2 Pokémon all'inizio del Match.Aggiungere questa cosa nella storia non lo so, se vogliamo avvicinarci all'Anime e mettere le evoluzioni nella lotta, allora potremmo avere in squara tutti i Pokémon che vogliamo, credo che rimarranno differenti Anime e Videogame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Potrei accettare il settimo Pokémon in squadra. La quinta mossa no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 il settimo pokemon non ha sensola quinta mossa ci pensavo anch'ioma sarebe una cavolata e non ci sarebbe più competizione.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Sarebbero le peggiori innovazioni di sempre, poi non hanno senso, a questo punto perchè non mettiamo l'intero box in squadra ? Magari facciamo che un pokèmon può avere anche 100 mosse... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Potrebbero fare che quando il pokemon si megaevolve gli si aggiunge una mossa che è peliculiare solo alla megaevoluzione ci pensavo anch'io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Io piú che il 7 pokemon e la 5 mossa farei 10,palestre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 A me 6 Pokemon in squadra e 4 mosse ciascuno, stanno più che bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Pokémon come Greninja e MChar X con un moveset enorme e vari set disponibili diventerebbero ancora più forti e difficili da predictare.Pokémon che invece nel building hanno un solo set od addirittura una mossa "Semi-filler" ne subirebbero solo danni. Inoltre una quinta mossa incentrerebbe di più il metagame su determinati pokémon; il settimo slot permetterebbe di avere team praticamente perfetti, rendendo il metagame qualcosa di osceno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.