ArceusLeggenda Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Salve a tutti! =3Allora, come credo avrete letto il mio nick è ArceusLeggenda, ma chiamatemi pure Arcy, Alessia, Ale, come volete voi XDHo un bel pò di cose da osservare, quindi preparatevi a un post-papiro! Scusate lolSono una pokéfanatica ormai da anni, e seguo questo meraviglioso sito da quasi un paio di anni. Ero registrata anche prima sul vecchio sito, quindi qualcuno mi conosce già , e ho assistito al rinnovamento del forum, e alla fine oggi decido di presentarmi (solo perchè devo criticare Ash Ketchup, no scherzo ovviamente XD) Voglio fare i complimenti a tutti gli admin/founder/grafici... Siete davvero bravissimi! Sono davvero entusiasta di questo forum e adoro la grafica...Per quanto riguarda i Pokémon... bè, io sono una fan di Pokémon Special, il manga più bello che abbia mai letto! *-* Personaggio preferito? Red, my love, ovvio! <3 Inoltre mi rispecchio abbastanza nel personaggio di Blue (per chi la intende come la ragazza! èWé Anche se non sono una "ladra")Sono stata conquistata da subito dalla trama, consiglio a tutti caldamente di leggere questo meraviglioso fumetto!Come gran parte delle persone a cui piace Spe, Ash dell'anime è per me "spazzatura". Ultimamente, Ash è diventato davvero pessimo .-. Sì, so di essere un pò noiosa, ma questo è il mio punto di vista " Essendo cresciuta con i Pokémon anche io, le prime serie le trovo ancora belle, ma le ultime sono diventate davvero solo una scusa per pubblicizzare (e rovinare) un gioco che di per sé non ha nulla di male... Sigle pessime, personaggi "distorti" (come Camelia), alcuni personaggi che caratterizzano il gioco (N) scomparsi... Ho una lista infinita dei difetti XDI miei pokémon preferiti? Non lo so neanche io O-ò Penso Eevee, Reshiram, Shaymin e moltissimi altri xPHo la fortuna di avere tutti i giochi poké per ds e non mi dispiace il personaggio di N...Inoltre, ho una passione sfrenata per l'inglese XD Pensate, sono riuscita a convincere i miei a farmi comprare da internet i primi tre volumi di PokéSpe arrivati dall'Inghilterra °-° Sono meravigliosiiii! *-* *spupazza Red*Ultima cosa prima di lasciarvi, purtroppo temo che non sarò molto presente a causa di quell'odiosa cosa che è la scuola -.-Bene, spero di trovarmi bene qui (ne sono certa **)! Volo a insultare criticare costruttivamente Ash Ketchup... emh, Ketchum scusate XD(tranquilli, d'ora in poi provo a non fare post così lunghi lol)Bye-! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 ♪Benvenuta♪amichevole amica♬ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 augh Arceus e buon divertimento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Benvenuta a te ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 benevenuta :hg_ss_girl_jump: :hg_ss_rival_jump: :mew_jump: XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Welcome to Pokémon Millennium Forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Welcome!! Bella presentazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 benvenuta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Benvenuta !Dalla tua presentazione già ti stimo molto *-* XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Benvenuta !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Benvenuta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Benvenuta e buona permanenza! (che lunga presentazione :O) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArceusLeggenda Inviato 21 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Wow grazie mille a tutti per l'accoglienza!! *-*Siete davvero unici *-*Tee-hee, non sono brava con le presentazioni, lo so XD Mi sono divertita XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Welcome ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Benvenuta \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Benvenuta e .... lasciati trasportare da Giratina in questo fantastico forum ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.