Vai al commento

[Christmas Game - Vincitori di "Lettera a Peter Claus Pan"]

-PeterPan-

Post raccomandati

photo-thumb-8266.png?_r=1418225567

Grazie di cuore a tutti voi che avete scritto queste splendide lettere. A tutti indistintamente! Mi sono commosso nel leggere i vostri pensieri e  mi sto commuovendo anche ora nello scrivere questa discussione e ripensare alle vostre bellissime parole. Sì, parole che vengono dal cuore. Si vede che sono tutte cose scritte senza dare troppo peso al premio.

(C'è mia mamma che mi guarda male perché ho tipo gli occhi lucidi ahah).

Ad ogni modo, siete tutti persone davvero speciali. non  vero che non ne esistono più e voi ne siete la prova. Non cambiate mai. Il mondo ha davvero bisogno di persone come voi. Persone che hanno dei grandi ideali e valori. Quelli che molti hanno perso e impedisce loro di vedere il bello di ciò che la vita ci dona e di sognare.

Mi spiace dover scegliere un solo vincitore perché le lettere erano tutte ugualmente belle e portatrici di messaggi stupendi. Ma queste erano le regole e allora ci sarà  un vincitore. Ad ogni modo, ho deciso che anche chi non otterrà  il 1° premio riceverà  0.01 PP simbolico.

Ecco dunque i vincitori...

Sono stati sorteggiati per la doll...

King Destroyer e Mario Boss

-------------------------------------------------------------------------

Il vincitore del codice Nintendo è 

...

Bubbelo

------------------------------------------------------------------------

Infine...vince invece i 2 PP

...

...

Master of Shuppets

Ci tengo a dire che non è stato per niente semplici. Ogni lettera mi ha trasmesso emozioni differenti, ma ugualmente forti.

E infatti è per tale motivo che darò a tutti gli altri un premio simbolico di 0.01 PP.

I premi vi verranno consegnati a breve, appena possibile.

Non cambiate mai!!!

Tanti auguri.

Peter Pan

christmas_decoration.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti a Mos la sua lettera era fantastica e faceva scappare la lacrimuccia alle persone più sensibili (io non sono così sensibile quindi la lacrimuccia non mi è scesa :c)

non sono molto brava con le parole :asduj1:

comunque grazie mille per l'opportunità  Peter Claus Pan c:

Link al commento

L'iniziativa era stupenda, davvero, molto più sincera e vivida di quella di babbo cassiere.

Lessi le lettere di tutti dopo la chiusura del topic, erano davvero tutte bellissime, da quelle più semplici a quelle più lunghe. Questo perchè il tema ci fa riflettere, ci fa essere noi stessi e ho letto tanta sincerità  da parte di tutti e tante emozioni.

Non ho vinto ma non mi importa affatto, grazie a tutti per aver espresso le vostre emozioni più vere in questo contest, mi sono molto emozionata nel leggerle e a farle mie. Grazie a Peter, spero ne rifarai altre con tematiche così importanti :)

Buone Feste  a tutti  :starter: !!

Link al commento

Ciao Peter ! :D

Ora mi sono reso conto che ho vinto il Codice Console, o erro ? OwO

Non avevo letto bene. xd

No, è che l'ho aggiunto tipo 1secondo dopo che hai commentato. XD Ahahah Ti contatto io per il codice. Siccome devo darlo anche ad altri per gli altri games voglio fare attenzione a non sbagliarmi. O stasera o domani mando tutto via MP. ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...