Guest Ravenblack Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 non sappiamo se quelle dei ranger e degli altri spin off fanno parte dlelo stesso universo/mondo quel che è. Quelle dei ranger penso di si, visto che in qualche episodio dell'anime appaiono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Quelle dei ranger penso di si, visto che in qualche episodio dell'anime appaiono. C'è addirittura il film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 az nella guerra ha sterminato non so quante persone con l'arma suprema quindi dire che non muore mai nessuno è sbagliato comunque Zerxy per me ha ragione l'unico problema per far la grandezza del mondo Pokemon è che vengono introdotte sempre nuove regioni e non sappiamo se quelle dei ranger e degli altri spin off fanno parte dlelo stesso universo/mondo quel che è. potrebbero anche farne parte, io di solito do poca importanza agli spin-off, ma direi che questo calcolo che dico è possibile, ma bisognerebbe applicarlo sulle regioni principali (Kanto, Johto, Hoenn, Sinnoh, Unima e Kalos), poi fai un calcolo approssimativo e lo applichi a tutto il pianeta, ovvio non sarà MAI perfetto, anche perché è probabile che manco la GF sappia quanto sia grosso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 solo le regioni principali mi sembra poco infondo esistono ache quelle die rengers e altri quindi prima di fare il calcolo bisogna capire cosa fa parte del mondo Pokemon, cosa è una idmensione parallela cosa è un altro pianeta, perché senno non possiamo fare nulla di veramente giusto e preciso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Ma io penso che tutti gli spin off avvengono nella stessa dimensione della serie principale (esclusi MD e pokepark), per alcuni si ha anche la collocazione geografica: Orre è in "America" e corrisponde all'Arizona, Almia è in Giappone. Chi mi azzarda Fiore e Oblivia? Comunque Glank (non mi fa fare la citazione dal telefono), stimare le dimensioni del mondo Pokémon è fattibile, essendo stato confermato da Masuda in un intervista che, pur non pensando al pokeworld come alla terra, esso presenta caratteristiche pressoché identiche (variranno le dimensioni e probabilmente le posizioni dei continenti, tipo l'america capovolta in modo che Unima comunichi con il Giappone) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 tra una settimana siamo a maggio, quindi ne sapremo di più.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 che il mondo Pokemon è più piccolo del nostro non ci sono dubbi, infatti Kalos è ovviamente più piccola della Francia e molti Pokemon pesano MOOOOLTO meno di quello che dovrebbero, ciò indica una forza di gravità minore e quindi un pianeta di dimensioni più piccole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 si ma la domanda vera è più piccola di quanto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 a dire il vero i continenti so gli stessi secondo il diario di Fuji, nomina il Sud America Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Ma io penso che tutti gli spin off avvengono nella stessa dimensione della serie principale (esclusi MD e pokepark), per alcuni si ha anche la collocazione geografica: Orre è in "America" e corrisponde all'Arizona, Almia è in Giappone. Chi mi azzarda Fiore e Oblivia? Comunque Glank (non mi fa fare la citazione dal telefono), stimare le dimensioni del mondo Pokémon è fattibile, essendo stato confermato da Masuda in un intervista che, pur non pensando al pokeworld come alla terra, esso presenta caratteristiche pressoché identiche (variranno le dimensioni e probabilmente le posizioni dei continenti, tipo l'america capovolta in modo che Unima comunichi con il Giappone) secondo un'immagine su internet kanto, johto, hoenn, orre, sinnoh, le isole orange e almia sono parti del giappone. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 anche il Settipelago fa parte del Giappone cmq ecco qui tutte le regioni ufficializzate e la loro origine Orre-ArizonaAmocalcal-Valle del Messico attraverso TicalUnima-New YorkGuyana-GuyanaIsole Cristalline-non ha controparte realeKalos-FranciaRursus-ItaliaAumore-Australia del Nord e Papau della Nuova GuineaLuterra-Victoria e MelbournePharma-TasmaniaSinnoh-HokkiadoKanto-Kanto e ChubuJohto-Kansai e ChubuHoenn-Kyushu e isole vicineSettipelago-Isole di IzuArcipelago Orange-non ha controparte realeHorre-non ha controparte reale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Penso che la prossima regine sarà asiatica Zarxiel,per via dello strano ninnolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Cosa sono horre, orre, amocalcal, guyana, rursus, aumore, luterra e pharma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 sono regioni apparse o nominate negli spin-off (le ho trovate tutte in un immagine fatta davvero bene ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 aspetta rursus dove viene nominata ?? io non l'ho mai sentita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Non lo so, non ho gli spin-off Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 anche il Settipelago fa parte del Giappone cmq ecco qui tutte le regioni ufficializzate e la loro origine Orre-Arizona Amocalcal-Valle del Messico attraverso Tical Unima-New York Guyana-Guyana Isole Cristalline-non ha controparte reale Kalos-Francia Rursus-Italia Aumore-Australia del Nord e Papau della Nuova Guinea Luterra-Victoria e Melbourne Pharma-Tasmania Sinnoh-Hokkiado Kanto-Kanto e Chubu Johto-Kansai e Chubu Hoenn-Kyushu e isole vicine Settipelago-Isole di Izu Arcipelago Orange-non ha controparte reale Horre-non ha controparte reale O.O ci sono regioni che non ho mai sentito nominare O.O Penso che la prossima regine sarà asiatica Zarxiel,per via dello strano ninnolo A me lo strano ninnolo ispira molto america centro-meridionale!!! Che figata serebbe inoltrarci una giungla invece del solito boschetto :love_emote: e poi scalare una montagna altissima come le ande, esplorare terre ghiacciate come nella terra del fuoco e trovare i leggendari in piramidi azteche/maya :love_emote: Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Zark, guarda che l'immagine che hai trovato è un fan-made, la maggior parte delle regioni che hai citato non esistono; quelle vere sono:Kanto- Kanto e Chubu est, GiapponeJhoto- Kansai e Chubu ovest, GiapponeHoenn- Kyhshu, GiapponeSettipelago- Isole Izu, GiapponeSinnoh- Hokkaido e in parte Sakhalin, GiapponeUnima- Manatthan e New Jersey est, America del NordKalos- FranciaAuros- Arizona, America del NordGuyana- GuyanaAlmia- Nord Honshu e parte di Hokkaido, Giappone/Parte della TurchiaFiore- ???Oblivia- ???Isole GCC- ???Isola Pokémon (tra Kanto e le Isole Orange)- credo senza controparteRansei- credo senza controparteIsole Orange- credo senza controparteIsole Cristalline- senza controparte In più nell'anime si sono visti alcuni microstati indipendenti:Regno di Lucario (Sinnoh)- ???Regno Miraggio (Hoenn)- ???Rota (Kanto)- ???Minetale Town (Kanto)- ???Teoria, e se lo strano ninnolo provenisse dalla Guyana? Sarebbe figo incontrare Mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Ma perché vi ostinate a fare queste cose, peraltro off topic...Io mi sono fermato a Kalos - Parigi. Cioè, non si può, Kalos è ispirata a tutta la Francia, solo Luminopoli a Parigi.Si, guarda che ho corretto dopo, mi sono imbrogliato XDE comunque ci ostiniamo perché non abbiamo niente da fare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 mmmh, va beh tanto con un calcolo approssimativo su quelle principali più o meno lo capiamo quanto è grosso il mondo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 mmmh, va beh tanto con un calcolo approssimativo su quelle principali più o meno lo capiamo quanto è grosso il mondo Pokémon Già , anche se sarebbe più preciso farlo con tutte, chissene di contare la popolazione di Ransei (che a malapena so che cavolo è XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kind Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Ma secondo voi il remake di diamante e perla sarà giocabile esclusivamente sulla nuova console Nintendo che uscirà o..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Le regioni di Ranger si trovano nello stesso universo delle regioni dei giochi principali. Nel primo ranger c'è un riferimento agli allenatori e alle pokèball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Le regioni di Ranger si trovano nello stesso universo delle regioni dei giochi principali. Nel primo ranger c'è un riferimento agli allenatori e alle pokèball. si si, nessuno sta dicendo il contrario XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Voglio spoiler e rumor sui prossimi giochiiii :angry: :angry: ^^ Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.