blazinga Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 No, per niente.Se fosse un gioco unico, vuol dire che sarebbe un terzo titolo con la stessa storia e con qualche modifica per aggiungere Zygarde, ora sapendo che Zygarde avrà molte forme, è impossibile che loro riescano a metterle tutte sulla storia (o almeno solo quelle nuove) se la parte dei leggendari durerà 2 minuti al massimo. Ora molti diranno "ma Z può essere un sequel!" e invece no, se è un sequel deve combaciare con il prequel, se il sequel è unico allora apparirà oltre Zygarde anche Xerneas o Yveltal, ma se ne appare uno, allora uno dei due giochi non è canonico, se ne appaiono 2 allora nessuno dei due lo è in quanto in X viene catturato Xerneas e in Y viene catturato Yveltal, inoltre farne apparire solo uno darebbe più importanza al titolo canonico, cosa che non ha senso.Per rendere le cose combacianti di conseguenza faranno 2 giochi: un sequel di X e un sequel di Y. Senza contare poi che X e Y hanno troppa robba che non ha risposta.La tua motivazione non fa una piega, però può anche darsi che il gioco sia unico. Adesso ti spiego: potrebbero ambientare la storia contemporaneamente a quella di X e Y, solo in un'altra dimensione. Nella dimensione in cui il team flare cerca di ottenere Zygarde. La storia cambia radicalmente, mostrandoci lati completamente inediti. O addirittura, ambientarla nella dimensione in cui le mega non esistono. Introducendole successivamente solo a storia completa, per esempio dopo un eventuale sconvolgimento della regione di Kalos provocato dall'azione del team Flare. Detto ciò, io comunque preferirei un sequel quindi un eventuale Pokemon XZ e YZ.Sulla possibilità della presenza di nuovi pokemon in Z sono d'accordo con Zarxiel, non ci saranno, ma non per la sua stessa motivazione. Semplicemente la generazione è sempre la 6 quindi non ha senso aggiungere altri pokemon nel terzo titolo della generazione, e poi ci saranno già nuove mega, bastano quelle. L'importante è che la storia sia migliorata e non lasciata uguale..soprattutto il post-lega!Il post lega deve essere migliorato assolutamente! Secondo me nel prossimo gioco verrà aggiunto anche il parco lotta di smeraldo. Inoltre, la regione di Kalos sarà molto più estesa. Considera che c'è anche la parte sud di Kalos da mostrare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 La tua motivazione non fa una piega, però può anche darsi che il gioco sia unico. Adesso ti spiego: potrebbero ambientare la storia contemporaneamente a quella di X e Y, solo in un'altra dimensione. Nella dimensione in cui il team flare cerca di ottenere Zygarde. La storia cambia radicalmente, mostrandoci lati completamente inediti. O addirittura, ambientarla nella dimensione in cui le mega non esistono. Introducendole successivamente solo a storia completa, per esempio dopo un eventuale sconvolgimento della regione di Kalos provocato dall'azione del team Flare. Detto ciò, io comunque preferirei un sequel quindi un eventuale Pokemon XZ e YZ.Il post lega deve essere migliorato assolutamente! Secondo me nel prossimo gioco verrà aggiunto anche il parco lotta di smeraldo. Inoltre, la regione di Kalos sarà molto più estesa. Considera che c'è anche la parte sud di Kalos da mostrare!Si è vero, un terzo gioco che avviene in un altra dimensione e scollegato dagli altri 2 è fattibilissimo, l'unico neo è che X e Y hanno lasciato troppe domande, quindi appunto dei Sequel sono la cosa migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Io sono dell'idea che faranno un gioco unico a sto giro, ma se alla fine ne facessero 2 come dice Zarxiel, ben venga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Il post lega deve essere migliorato assolutamente! Secondo me nel prossimo gioco verrà aggiunto anche il parco lotta di smeraldo. Inoltre, la regione di Kalos sarà molto più estesa. Considera che c'è anche la parte sud di Kalos da mostrare!Si se aggiungessero delle località come in B/N2 sarebe fantastico!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Si se aggiungessero delle località come in B/N2 sarebe fantastico!! Ad esempio un'isola che rappresenti la Corsica.Con delle località marittime e magari nuove palestre come appunto in BN2. Poi vorrei un taglio di capelli diversi per il personaggio maschile... o dei tagli diversi, perché non so a voi, ma a me non è piaciuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Io sono ancora molto dubbioso sull'effettiva uscita del terzo capitolo di kalos. In Giappone il 29 ottobre inizia la nuova serie animata col leggendario che dovrebbe essere la mascotte del nuovo gioco, ma del gioco non v'è traccia. Confido nel prossimo numero di corocoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Ad esempio un'isola che rappresenti la Corsica.Con delle località marittime e magari nuove palestre come appunto in BN2. Poi vorrei un taglio di capelli diversi per il personaggio maschile... o dei tagli diversi, perché non so a voi, ma a me non è piaciuto! Nessun taglio sarà mai peggio di questo, e poi chissà magari introdurranno qualcosa di nuovo anche per customizzare l'avi in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Nessun taglio sarà mai peggio di questo, e poi chissà magari introdurranno qualcosa di nuovo anche per customizzare l'avi in gameIo invece trovo i personaggi di bianco e nero 2 come i migliori mai realizzati, compresi Sanzo e Rina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Io invece trovo i personaggi di bianco e nero 2 come i migliori mai realizzati, compresi Sanzo e Rina 'Sti capelli però non sono mai riuscito a digerirli lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Io sono ancora molto dubbioso sull'effettiva uscita del terzo capitolo di kalos. In Giappone il 29 ottobre inizia la nuova serie animata col leggendario che dovrebbe essere la mascotte del nuovo gioco, ma del gioco non v'è traccia. Confido nel prossimo numero di corocoro A breve verrà annunciato, non temere. Il gioco uscirà sicuramente intorno a febberaio/marzo, anzi sono convinto che vedremo qualcosa di grosso il 27 febbraio. Giorno in cui pokemon compirà 20 anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Secondo voi che ci sarà in CoroCoro questo mese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 A breve verrà annunciato, non temere. Il gioco uscirà sicuramente intorno a febberaio/marzo, anzi sono convinto che vedremo qualcosa di grosso il 27 febbraio. Giorno in cui pokemon compirà 20 anni. Mmmh, secondo me febbraio/marzo è un tantino troppo presto; trovo più probabile un'uscita fissata per il secondo trimestre del 2016, magari verso maggio/giugno! Spero solo che non ci facciano penare fino a settembre, altrimenti l'attesa diventerà un'agonia! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Beh considerando che non lo annunceranno fino all'inizio del 2016 è probabile che l'uscita proprenderà per l'estate, fine estate! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Mmmh, secondo me febbraio/marzo è un tantino troppo presto; trovo più probabile un'uscita fissata per il secondo trimestre del 2016, magari verso maggio/giugno! Spero solo che non ci facciano penare fino a settembre, altrimenti l'attesa diventerà un'agonia! XDNo settembre è troppo lontano, non credo. Però se ricordi bene l'anno scorso annunciarono tramite direct, a novembre, Zelda Majora's Mask dicendo che sarebbe uscito nella primavera del 2015.. Uscì il 13 febbraio se non sbaglio. In effetti anche se non esplicitamente, il gioco è stato già annunciato! E' bastato semplicemente svelare le nuove forme di Zygarde per farci capire che il gioco è in lavorazione già da un bel po'..Secondo voi che ci sarà in CoroCoro questo mese?Secondo me verrà detto qualcosa.. O almeno verrà detto che nel prossimo numero verrà rivelato qualcosa di importante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 No settembre è troppo lontano, non credo. Però se ricordi bene l'anno scorso annunciarono tramite direct, a novembre, Zelda Majora's Mask dicendo che sarebbe uscito nella primavera del 2015.. Uscì il 13 febbraio se non sbaglio. In effetti anche se non esplicitamente, il gioco è stato già annunciato! E' bastato semplicemente svelare le nuove forme di Zygarde per farci capire che il gioco è in lavorazione già da un bel po'.. È vero, ma il fatto che l'abbiano fatto con Zelda non vuol dire necessariamente che faranno lo stesso con i titoli della serie principale Pokémon, per i quali di solito intercorre un lasso di tempo maggiore tra annuncio ed effettiva uscita! Comunque sia, una cosa è certa: prima uscirà il nuovo titolo meglio sarà , non vedo l'ora di metterci sopra le mani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 È vero, ma il fatto che l'abbiano fatto con Zelda non vuol dire necessariamente che faranno lo stesso con i titoli della serie principale Pokémon, per i quali di solito intercorre un lasso di tempo maggiore tra annuncio ed effettiva uscita! Comunque sia, una cosa è certa: prima uscirà il nuovo titolo meglio sarà , non vedo l'ora di metterci sopra le mani! Già , infatti! Anche io non vedo l'ora. Dobbiamo sperare in corocoro, altrimenti per l'annuncio ufficiale ci toccherà aspettare il prossimo mese.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Già , infatti! Anche io non vedo l'ora. Dobbiamo sperare in corocoro, altrimenti per l'annuncio ufficiale ci toccherà aspettare il prossimo mese.. Concordo, incrociamo le dita! *^* E poi il prossimo mese, per essere esatti il 21, sarà trascorso un anno dall'uscita di ORAS (Europa esclusa ma dettagli XD); quindi direi che sarebbe il momento più opportuno per annunciare il nuovo titolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 uhm secondo me prima del 2016 niente annuncio! Deve ancora uscire Mystery DUngeon in America e Europa! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Speriamo che CoroCoro ci sveli qualcosa di importante questo mese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 gente ho trovato questo mentre navigavo in internet e un gioco per android ma non svilupato da the company da un coso per insegnare matematica davvero! http://sho.benesse.co.jp/s/2/cp/kuku2015/appli/ e qua gioco da scaricare https://play.google.com/store/apps/details?id=jp.co.benesse.magicalkuku2&referrer=apsalar_clid%3Dn9cU85_tluZpCHx8A-oG5uDqoZzuPCd0uHYyuNOMwOB80tg-J6BBs7khNxcIhyBSMQsxq6oiLtoMSk-Hmz8TrUnDRLDrwAm0Z7yfnEZCUJu9Gfj22pKyKYGQ3bwt7y03. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Scan di coro coro domani?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Scan di coro coro domani?? penso di si. a meno che non escano ora dobbiamo aspettare domani Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StoutlandYard Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Per la regione più bella, il Re-remake ovvero Kanto! E subito dopo non mi dispiacerebbe assaporare Johto col motore grafico nuovo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Per la regione più bella, il Re-remake ovvero Kanto! E subito dopo non mi dispiacerebbe assaporare Johto col motore grafico nuovo :3 Secondo me non vedremo nessun remake di Kanto.. O almeno, credo che ci possa essere la possibilità di inserire la regione di Kanto nel remake/sequel di X e Y. Successivamente ci sarà direttamente la settima gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Pensavo anch'io in un remake di 1°, invece no, peccato... magari lo faranno MOOOOOOOOOOLTO più in là , probabilmente prima vorranno fare i remake di 4° e 5° gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.