Minerva Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Personaggio:Canon EvansRuolo:Centrocampista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Aaaaarrrivo anche io!Personaggio: Gamma.Ruolo: Centrocampista.Numero maglia: 4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Non posso mancare *u*Personaggio: ByronRuolo: AttaccanteNumero maglia: 8♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Ehm, mi dispiace ma Byron Love è già stato preso:Personaggio: Byron "Aphrodi" LoveRuolo: CentrocampistaEDIT: Voglio il numero di Byron, cioè 11 :3RIEDIT: Ecco lo scudetto della Orpheus :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Nooo :OOAllora...Personaggio:DvalinRuolo:PortiereMaglia: 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Personaggio :Arion Sherwind (Inazuma eleven Go ) Ruolo :centrocampista Maglia : 99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Personaggio Zanark Avalonic maglia 66 centrocampistaAvatar strepitoso,moto allucinante,spara raggi laser dalla bocca... cosa si puó volere di piú dalla vita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Darren LaChance Ruolo:Portiere-Centrocampista Numero maglia :20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Ook... Allora, Jude occupato, Shawn occupato, Gazel occupato...à§-à§Torch, mi dispiace, ma no.Okay, ho deciso.Nome: Caleb Stonewall (Fudou Akio, prince of bench. Lol)Ruolo: Centrocampista, ovvioMaglia: *il numero 22 la fissa implorandola* N-no. Numero...Ah, va bene! 22. Diego <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Mi iscrivo!!Personaggio: Nathan SwiftRuolo: Difensore/CentrocampistaMaglia: 4 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Personaggio: torchRuolo: attacanteMaglia: 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Mi iscrivoGiocatore : Subaru Honda ( Kurumada Goichi )Ruolo : difensore ( non c' è quasi nessun difensore XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Mi iscrivo Giocatore : Nathan Swift Ruolo : Difensore / Centrocampista L'ha appena preso Master Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Mi iscrivo Giocatore : Nathan Swift Ruolo : Difensore / Centrocampista Aehm... EDIT: Outspeddato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 nathan swift difensore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 nathan swift difensore E' già stato preso °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 nathan swift difensore L'abbiamo preso in tre u.u Non avevo visto Ghost T.T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Personaggio: Mark EvansRuolo: Portiere/libero Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Personaggio: Mark Evans Ruolo: Portiere/libero Già preso anche lui,leggete le pagine precedenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 L'abbiamo preso in tre u.u Non avevo visto Ghost T.T.T idem victor blade attaccante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Già preso anche lui,leggete le pagine precedenti! noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Personaggio: William Glass Ruolo: Attaccante Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 idem victor blade attaccante noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Personaggio: William Glass Ruolo: Attaccante Loro vanno bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Personaggio: Marck IvanosRuolo: PortiereNumero Maglia: 1Non lo sai neanche scrivere Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 io ho modificato il mio messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Uppate una discussione vecchissima xDPoi mi metto a lavoro e sistemo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.