Dragopika22 Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Personaggio: Marck IvanosRuolo: PortiereNumero Maglia: 1io consiglerei di toglierlo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 il mio nome sarà Cadence Soundown (centrocampista) e vorrei il numero 17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Eccoooooomi!Nome: Riccardo Di RigoRuolo: AttaccanteNumero: 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 il mio nome sarà Cadence Soundown (centrocampista) e vorrei il numero 17 Se intendi caleb è gia stato preso °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 cadence sowndown, non caleb stonewallcadence è il regista della marytimes memorial (la ex squadra di hurley) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 cadence sowndown, non caleb stonewallcadence è il regista della marytimes memorial (la ex squadra di hurley)Ah quello la l'avevo davvero rimosso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.