Zarxiel Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 620 € Per un Wii U in Brasile? Ti posso assicurare che OGNI videogioco in Brasile costa molto, infatti mio cugino da i soldi a mia madre o me per comprarli qui e darglieli quando andiamo là in estate (estate italiana) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Avevo già sentito parlare di questo ma...oddeo. Sono anche loro nella regione PAL? Ma qualcuno li salvi, finiscono peggio degli Australiani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Il brasile mi fa sognare per tante cose... è forse il mio paese straniero preferito ideologicamente. Ma come viene dimostrato qui è un paese ancora giovane dove la differenza tra ricchi e poveri è troppo marcata... Il 70% di tasse doganali? Ma stiamo scherzando? è assurdo... la nintendo ha fatto bene a levarsi da là ...Ma noi non siamo poi molto meglio... anche i nostri prezzi per i prodotti elettronici sono più alti della la media. Ma per adesso ci arrangiamo. Chissà quando cambieranno le cose.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Il brasile mi fa sognare per tante cose... è forse il mio paese straniero preferito ideologicamente. Ma come viene dimostrato qui è un paese ancora giovane dove la differenza tra ricchi e poveri è troppo marcata... Il 70% di tasse doganali? Ma stiamo scherzando? è assurdo... la nintendo ha fatto bene a levarsi da là ... Ma noi non siamo poi molto meglio... anche i nostri prezzi per i prodotti elettronici sono più alti della la media. Ma per adesso ci arrangiamo. Chissà quando cambieranno le cose.. 150 euro contro i loro 620.. beh.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 (modificato) In realtà Nintendo l'ha fatto perché il Giappone non ha vinto i Mondiali.Ma alla fine non è un gran problema, ci sono un sacco di bambini poveri in Brasile che vivono nelle Favelas, pochissimi possono permettersi i videogiochi. Quindi scommetto che a nessun brasiliano interesserà questa notizia... Modificato 19 gennaio, 2015 da grovyle200 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 In realtà Nintendo l'ha fatto perché il Giappone non ha vinto i Mondiali. Come se ne avessero avuto la possibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Non mi importa non sono brasiliano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Più di 600 euro? Oddio..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Ti posso assicurare che OGNI videogioco in Brasile costa molto, infatti mio cugino da i soldi a mia madre o me per comprarli qui e darglieli quando andiamo là in estate (estate italiana)Ero solo sorpreso, non stavo mettendo in dubbio la veridicità della notizia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 tutti si lamentano delle tasse qui in italia ma pensando solo a questi paesi si vede che non siamo messi così male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati