Kun_Kun Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 io voterei un pokemon raro (mew,celebi,deoxys,shaymin,jirachi) o uno starter Ma che abilità ha ditto?Praticamente si trasforma subito nel tuo avversario copiando evs, statistiche e mosse. Tutto tranne i PS che rimangono quelli originali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 io voterei un pokemon raro (mew,celebi,deoxys,shaymin,jirachi) o uno starter Ma che abilità ha ditto?Ehi tu, presentati nell'apposita sezione prima di postare u_ùComunque, la sua abilità è Sosia, che appena il Pokémon che la possiede (solo Ditto) scende in campo, copia pari pari le caratteristiche dell'avversario incluse IVs ed EVs (non i PS, però). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Votate Ditto... Ricordate: W Ditto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Votate Ditto... Ricordate: W Ditto! ma dai! :glaceonplz:Si certo, però gli altri si possono ottenere normalmente nei giochi, mentre Mew, Deoxys, Jirachi, Darkrai, Shaymin, Manaphy (e quindi Phione) e Arceus no! Cioè, abbiamo un occasione d'oro, sappiamo tutti che vincerà un leggendario, approfittiamone! Poi ci lamentiamo che da noi non abbiamo mai eventi e non otteniamo mai i leggendari -.- vabbè poi ognuno fa quel che vuole, il mio era solo un consiglio XDSto solo dicendo che ognuno essendo libero di votare, vota ciò che secondo lui è più giusto. Sul fatto dei leggendari ti do ragione, ma ciò non vuol dire che le persone votino loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Si certo, però gli altri si possono ottenere normalmente nei giochi, mentre Mew, Deoxys, Jirachi, Darkrai, Shaymin, Manaphy (e quindi Phione) e Arceus no! Cioè, abbiamo un occasione d'oro, sappiamo tutti che vincerà un leggendario, approfittiamone! Poi ci lamentiamo che da noi non abbiamo mai eventi e non otteniamo mai i leggendari -.- vabbè poi ognuno fa quel che vuole, il mio era solo un consiglio Anche Arceus si può ottenere normalmente .-. Ci hanno fatto un pò di distribuzioni sopra, 3 se non mi sbaglio contando anche quelle jappo. Quindi nessun pokemon è più conveniente di un altro, la convenienza sta nell'ablità DW a di quanto ci piace il pkmn u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 La categoria Uber mi piace poco, io vorrei Pokémon (magari OU) con abilità fighe, perchè ricordo a tutti che un sacco di Pokémon con abilità dream world non sono trovabili e quindi ugualmente rari. Se proprio dovete votare un leggendario, votate Suicune con Assorbacqua!Comunque io ho scelto il mio Breloom Tecnico ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Non dimentichiamo Serperior con Inversione U.U A ogni Verdebufera gli aumenta l'att sp di 2 livelli ** Su PO con lui ci ho fatto fuori un Charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Tutto questo perchè i BM pampini che sono ancora alle prime armi(ovvio che non tutti quelli che votano i leggendari sono pampini alla prime armi) dicono "Ohhhhhh che bello un leggendario!" e lo votano -.-Io ho votato Lugia...L'ho votato non perché è un leggendario,ma perché c'è un "legame" tra me e lui.Fu il mio primo gioco pokèmon su DSi ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Ho detto che non sono tutti pampini alle prime armi quelli che votano i leggendari.Perchè nessuno mi fraintenda:I leggendari se votati con il cuore e perchè ti piacciono veramente vi vanno beneI leggendari votati solo ed esclusivamente perchè sono leggendari non mi vanno beneComprendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POKEDANAM Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 (modificato) io invece ho votato gible perchè ho quasi tutti i leggendari Modificato 8 novembre, 2011 da Kiyro Uso improprio di immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrLucario Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Io ho votato Arceus..... non perché è leggendario...... ma per il fatto che mi è sempre piaciuto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManaphyORO Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Io ho votato ditto, è molto utile per l'abilità sosia.secondo me bisogna approfittare di questa occasione per ottenere pokemon con abilita molto conveniente, come ditto serperior o polited.ma ognuno è libero di fare quello che vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ditz58 Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 da quanto ho capito il pokemon che rilasceranno avrà l'abilità nascosta (se ce l'ha). per questo ho votato giratina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Io ho votato il mio fedele Blastoise!!! (primo pokemon XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Secondo me bisogna approfittare di questa occasione per ottenere pokemon con abilita molto conveniente, come ditto serperior o politoed.Politoed c'è già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ThePhilosopher Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Più che altro è probabile che pokemon comuni come ditto, anche se hanno abilità ottime, siccome stanno uscendo nuove aree per il dream world, si potranno ottenere in qualche area tra non molto tempo, magari proprio in quella che sta per uscire, però in italia ad esempio mew, deoxys e celebi li hanno distribuiti una volta sola, ed è impossibile averli senza eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Più che altro è probabile che pokemon comuni come ditto, anche se hanno abilità ottime, siccome stanno uscendo nuove aree per il dream world, si potranno ottenere in qualche area tra non molto tempo, magari proprio in quella che sta per uscire, però in italia ad esempio mew, deoxys e celebi li hanno distribuiti una volta sola, ed è impossibile averli senza eventiMa quelli sono solo da collezione, non servono quasi a niente nel battling... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Per ManaphyORO e ditz58 prima di postare sul forum vi consiglio di presentarvi nell'apposita sezione (qui: http://community.pok...ulla-community/)comunque concordo anche io sul fatto dell'abilità utile di ditto. Ma non mi convince più di tanto sosia (forse perchè lo odio Grrrrr) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue. Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 i leggendari come mew o celebi sono già stati resi disponibili tramite wi-fi e sono sicuro che lo faranno presto per pokemon come darkrai o jirachi. l'unica è o votare deoxys o qualche pokemon veramente utile per la storia o per le lotte wi fi .ltrimenti sono solo cimeli.Se volete completare il pokedex mettete non vi preoccupate , è impossibile . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 ma non ho capito.. perchè si dovrebbe votare ditto O.o??? (cmq io ho votato Arceus XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemonLuzor Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Voto groudon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Ditto.Arceus è al primo posto.Stupidi bambini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Ma dai, non è possibile votare Arceus!Ma perchè? Per una volta che Nintendo ci da una possibilità la sprechiamo così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue. Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 stupidi bambini non ancora esperti ! è inutile prendere un leggendario se è inutile , con pokemon come ditto ( e le loro abilità sèpeciali ) si poteva diventare imbattibili nelle lotte wi-fi ; gli italiani avrebbero potuto conquistare il mondo , ma voi stupidi bambini Grrr.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkLugia00 Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 a me piace molto ditto,mew,darkrai....ma ho scelto il piccolo mew :D XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati