Buzzwole1991 Inviato 20 febbraio, 2020 Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 Carte trovate dal set Allenatore Fuoriclasse E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98, gameplayer e Alexina 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 5 marzo, 2020 Condividi Inviato 5 marzo, 2020 On 12/2/2020 at 20:18, Lutanik ha scritto: ^ domani si va a Roma per fermarmi quattro giorni/notti dalla mia ragazza e questo Zamazenta V (trovato oggi pomeriggio nella terza bustina in assoluto che ho aperto della nuovissima espansione "Spada & Scudo") pre san Valentiniano è ben augurante <3 mai previsione si rivelò più errata, perchè undici giorni esatti dopo sono stato lasciato dalla mia ex ^ ormai non ho più una ragazza...quindi tanto vale riprovarci ed affermare/sperare che questi Snorlax V & Morpeko V (trovati oggi pomeriggio all'ultima e alla prima bustina su quattro rispettivamente) pre festa della donna mi porteranno fortuna. Non vedo cos'altro possa capitarmi di peggio; neanche ammalarmi del COVID-19 poichè qualsiasi virus o malattia ne ha uccisi molto meno delle delusioni amorose E' stata aggiunta una reazione da Franzini e gameplayer 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 mamma mia che brutte le gx in computer grafica. Il bello delle carte pokemon sono le illustrazioni e il tocco personale che ogni artista da al pokemon e all'ambiente che lo circonda Queste gx annullano cio. e le holo...beh non capisco perchè non tornino alle cosmo holo,molto piu appariscenti come holo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 1 ora fa, anciuetta ha scritto: mamma mia che brutte le gx in computer grafica. Il bello delle carte pokemon sono le illustrazioni e il tocco personale che ogni artista da al pokemon e all'ambiente che lo circonda Queste gx annullano cio. e le holo...beh non capisco perchè non tornino alle cosmo holo,molto piu appariscenti come holo Ti dirò: anch'io preferisco le carte disegnate, ma credo che per il layout delle GX lo stile grafico 3D è il più coerente, quindi non sono male. Trovano comunque il modo di fare GX disegnate con alcune promo o le tag team, quindi alla fine fanno felici un po' tutti. Sulle holo ti do ragione, a me l'effetto cosmo di Diamante e Perla piaceva un sacco ç.ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 E' passato un po' di tempo dall'ultima volta che ho postato qualcosa, e oggi è il giorno adatto xD Dopo tanto mi è arrivata la scatola da collezione Darkrai & Umbreon GX, che oggi ho finalmente ho aperto e queste sono le carte che ho trovato Incominciamo da queste, ossia le carte promo Spoiler Per poi passare a questa carta, trova in una bustina di Sintonia Mentale Spoiler E infine lei. Ho atteso questa carta dal momento in cui è stata rivelata E oggi, finalmente, l'ho trovata xD Spoiler E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98, Riolu007, -DarkLugia e 2 altri 2 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 23 maggio, 2020 Condividi Inviato 23 maggio, 2020 Spoiler Nuova espansione, uno dei primi 2 pacchetti presi E' stata aggiunta una reazione da Riolu007, Buzzwole1991, Porygatto e 1 altro 3 1 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 14 agosto, 2020 Condividi Inviato 14 agosto, 2020 oggi 3 pacchetti bonus mensili e Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 e Riolu007 1 1 Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 Un po' di acquisti recenti Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 e Buzzwole1991 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 20 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Un po' di acquisti recenti Nascondi contenuto mamma mia tanta roba Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 31 agosto, 2020 Condividi Inviato 31 agosto, 2020 On 28/8/2020 at 12:25, Porygon-Z ha scritto: Un po' di acquisti recenti Nascondi contenuto Ma usi qualche sleeve particolare? Perché a me anche con la sleeve la carta si piega un po' Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 agosto, 2020 Condividi Inviato 31 agosto, 2020 1 ora fa, Pokecraft ha scritto: Ma usi qualche sleeve particolare? Perché a me anche con la sleeve la carta si piega un po' Uso le Dragon Shield, costicchiano, ma sono comodissime E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 26 settembre, 2020 Condividi Inviato 26 settembre, 2020 Spoiler 3 pacchetti con la newsletter di questo mese e in uno di essi una bella sorpresa. E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 e Buzzwole1991 1 1 Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 In GCC trovato in Fiamme Oscure una carta segreta, Rillaboom! E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 20 novembre, 2020 Condividi Inviato 20 novembre, 2020 Oggi ho riscaricato il gioco su PC... Ho trovato Oricorio GX e SnorlaxV E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 e Franzini 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 novembre, 2020 Condividi Inviato 20 novembre, 2020 On 28/8/2020 at 12:25, Porygon-Z ha scritto: Un po' di acquisti recenti Nascondi contenuto Hai scelto il falso profeta eh? Noob Non acquisto un sacco di carte, le prendo poche tanto per :> posto alcuni che adoro (scusate per le img enormi bruh) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 20 novembre, 2020 Condividi Inviato 20 novembre, 2020 6 minuti fa, Combo ha scritto: Hai scelto il falso profeta eh? Noob Non acquisto un sacco di carte, le prendo poche tanto per :> posto alcuni che adoro (scusate per le img enormi bruh) Nascondi contenuto Acquisti tanto invece trovata oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 novembre, 2020 Condividi Inviato 20 novembre, 2020 Adesso, Franzini ha scritto: Acquisti tanto invece Si, tutti acquistati :') Tutti dall'Italia tranne Ho-oh che ho preso dal Giappone yay E' stata aggiunta una reazione da Franzini 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 23 novembre, 2020 Condividi Inviato 23 novembre, 2020 On 20/11/2020 at 22:19, Combo ha scritto: Si, tutti acquistati :') Tutti dall'Italia tranne Ho-oh che ho preso dal Giappone yay NUOVA ESPANSIONE IN GIAPPONE TE LA DEDICO! E' stata aggiunta una reazione da MeredithArk, Combo e Buzzwole1991 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 novembre, 2020 Condividi Inviato 23 novembre, 2020 2 ore fa, Franzini ha scritto: NUOVA ESPANSIONE IN GIAPPONE TE LA DEDICO! E' tua la carta? Fai schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 23 novembre, 2020 Condividi Inviato 23 novembre, 2020 12 minuti fa, Combo ha scritto: E' tua la carta? Fai schifo Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 24 novembre, 2020 Condividi Inviato 24 novembre, 2020 E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e Buzzwole1991 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 28 novembre, 2020 Condividi Inviato 28 novembre, 2020 Trovata oggi mentre sbustavo un po' di Voltaggio Sfolgorante xD Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 e Franzini 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MeredithArk Inviato 12 dicembre, 2020 Condividi Inviato 12 dicembre, 2020 Buongiorno a tutti, volevo sapere se è possibile nel forum offrire codici di bustine in cambio di PP, io colleziono solo fisiche quindi non mi servono, fatemi sapere se qualcuno fosse interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 12 dicembre, 2020 Condividi Inviato 12 dicembre, 2020 3 minuti fa, MeredithArk ha scritto: Buongiorno a tutti, volevo sapere se è possibile nel forum offrire codici di bustine in cambio di PP, io colleziono solo fisiche quindi non mi servono, fatemi sapere se qualcuno fosse interessato Sì, si può e in molti li vogliono. E' stata aggiunta una reazione da MeredithArk 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 12 dicembre, 2020 Condividi Inviato 12 dicembre, 2020 Carte cute (2 foto) Spoiler https://postimg.cc/G99JTMYd Carte V e VMAX Spoiler Carte Foil e Lucenti Spoiler Carte Rare Spoiler https://postimg.cc/V59kYwGh Taggo @YukiV così vede il victini cute E' stata aggiunta una reazione da YukiV e -DarkLugia 1 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati