Vai al commento



Ultima carta ottenuta, acquistata o trovata


Red.

Post raccomandati

Non sono certo se sia rara ma mi piace molto

Spoiler

YFWY0bq.jpg

 

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ieri mio fratello e mia cognata incinta hanno ascoltato durante una visita ginecologica il primo battito cardiaco della creaturina che aspettano ed in teoria dovrebbe nascere addirittura il 23 luglio 2020, esattamente il loro quarto anniversario di matrimonio. Oggi mi babbo era così felice che - tra gli altri acquisti - mi ha comprato tre bustine de Sole & Luna Sintonia Mentale, così a caso, come non faceva da tempo...una tra esse conteneva lui:

IMG-3924.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Carte trovate nella sbustata natalizia

20191225-095230.jpg

Stupendo quel Wishiwashi! Le carte con l'allenatore di Eclissi Cosmica sono stupende, alcune sono in lista "cose da comprare" con priorità massima xD

Comunque, quanti pacchetti erano? Perché hai trovato tanta roba buona **

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Stupendo quel Wishiwashi! Le carte con l'allenatore di Eclissi Cosmica sono stupende, alcune sono in lista "cose da comprare" con priorità massima xD

Comunque, quanti pacchetti erano? Perché hai trovato tanta roba buona **

Erano 10 bustine comprate da Gamestop

Modificato da Buzzwole1991
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Carte trovate nella sbustata natalizia

20191225-095230.jpg

 

Ammazza, io mi sono fatto regalare Poteri Supremi dell'espansione Destino Sfuggente ed in 7 pacchetti ho trovato solo Charizard GX (quella meno di valore tra l'altro), nient'altro! :(

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

Ammazza, io mi sono fatto regalare Poteri Supremi dell'espansione Destino Sfuggente ed in 7 pacchetti ho trovato solo Charizard GX (quella meno di valore tra l'altro), nient'altro! :(

Pensa che quando usci Gioco di Squadra comprai 18 bustine.

Risultato: neanche una GX :cry:

Stavo per mollare tutto xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un po' di roba comprata online, alcune carte che desideravo da anni (quel Regigigas... finalmente... finalmente è mio :piangere:), altre che ho comprato d'impulso perché "wow, ma è figa"

Spoiler

sUhRwn9.jpg

 

Voglio porre un attimo la vostra attenzione sul nome dell'abilità di Stoutland:

Spoiler

qqXfcOZ.jpg

 

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Voglio porre un attimo la vostra attenzione sul nome dell'abilità di Stoutland:

  Nascondi contenuto

qqXfcOZ.jpg

 

Vuoi porre attenzione sull'abilità o sul nome dell'abilità? :XD:

On 18/12/2019 at 08:10, Buzzwole1991 ha scritto:

Posto le carte trovate la settimana scorsa

Ma che bella che è Venusaur e Snivy? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

jHP2972z_o.jpg

^ domani si va a Roma per fermarmi quattro giorni/notti dalla mia ragazza e questo Zamazenta V (trovato oggi pomeriggio nella terza bustina in assoluto che ho aperto della nuovissima espansione "Spada & Scudo") pre san Valentiniano è ben augurante <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...