Lief Inviato 16 marzo, 2017 Condividi Inviato 16 marzo, 2017 (modificato) Dopo la delusione di ben 12 pacchetti senza alcuna GX (neanche doppia)... Ieri mi è arrivata la newsletter con un pacchetto che questa volta era scambiabile (di solito quello che arriva con la newsletter non è scambiabile). L'ho scambiato insieme a 2 carte che non mi interessavano per: Spoiler le GX paiono molto più rare delle EX (ma forse tutto questo è dovuto al fatto che sono pochissime per ora). Certo se lo sapevo risparmiavo quei 2400 token... sob Modificato 16 marzo, 2017 da Lief E' stata aggiunta una reazione da Wilson e fabiopazzo2 2 Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 16 marzo, 2017 Condividi Inviato 16 marzo, 2017 13 ore fa, Lief ha scritto: Dopo la delusione di ben 12 pacchetti senza alcuna GX (neanche doppia)... Ieri mi è arrivata la newsletter con un pacchetto che questa volta era scambiabile (di solito quello che arriva con la newsletter non è scambiabile). L'ho scambiato insieme a 2 carte che non mi interessavano per: Nascondi contenuto le GX paiono molto più rare delle EX (ma forse tutto questo è dovuto al fatto che sono pochissime per ora). Certo se lo sapevo risparmiavo quei 2400 token... sob Bella Ti sei visto la carta promo di Solgaleo? Bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 16 marzo, 2017 Condividi Inviato 16 marzo, 2017 (modificato) 13 minuti fa, Wilson ha scritto: Bella Ti sei visto la carta promo di Solgaleo? Bellissima No, non ancora. La vedrò in battaglia Modificato 16 marzo, 2017 da Lief Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 (modificato) Stamattina al centro poké di Tokyo ho preso 4 bustine di carte, non ne compravo da più di 10 anni, trovando loro: https://m.imgur.com/a/mCJFG inoltre dentro luna 3ds c'era quello snorlax! Modificato 17 marzo, 2017 da Tanino E' stata aggiunta una reazione da Poseidon100 e Lief 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 4 ore fa, Tanino ha scritto: Stamattina al centro poké di Tokyo ho preso 4 bustine di carte, non ne compravo da più di 10 anni, trovando loro: https://m.imgur.com/a/mCJFG inoltre dentro luna 3ds c'era quello snorlax! Che cu... Beato te che sei la! Bellissime carte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 Quando ho viato la notifica con su scritto il titolo della discussione, pensavo stesse trattando di Clash Royale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 1 ora fa, Wilson ha scritto: Che cu... Beato te che sei la! Bellissime carte Il tizio della cassa mi ha anche detto, che se ne avessi preso 3 da una scatola che mi ha mostrato, una era sicuramente "speciale", ma costavano qualche yen in più. Suppongo intendesse le GX! E' stata aggiunta una reazione da Wilson 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 marzo, 2017 Condividi Inviato 18 marzo, 2017 Appena sbustata in real: E' stata aggiunta una reazione da Poseidon100 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 18 marzo, 2017 Condividi Inviato 18 marzo, 2017 (modificato) Spoiler altri 5 pacchetti e bam. E' davvero dura collezionare GX. Tra l'altro nel versus danno Piano di Giovanni come FA... La carta mi piace molto, ma mi sa che faccio prima a farmela scambiare che a fare 2000 punti XD PS. Non so voi ma a me il nuovo effetto foil non piace per nulla è troppo esagerato ______ E oggi un bel Spoiler Modificato 19 marzo, 2017 da Lief Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 Pacchetto del gioco, un Mew davvero speciale: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Tanino 1 Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Primissima GX, lmao. E' stata aggiunta una reazione da Lief 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 Pacchettino settimanale e: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Tanino 1 Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 La mia ultima carta ottenuta?? Questa qua: Più che altro ho comprato proprio ieri (dopo eoni passati a cercarlo LOL) tutto il mazzo a lei dedicato^^ E' stata aggiunta una reazione da Tanino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 caccia grossa: Spoiler Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Poseidon100, Wilson e Tanino 3 Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 9 aprile, 2017 Condividi Inviato 9 aprile, 2017 Sbustate ieri sera ♡ Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Sarato2804 e Wilson 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NecroPhazon Inviato 9 aprile, 2017 Condividi Inviato 9 aprile, 2017 (modificato) Dal TCG Online, con 4 codici di "Roaring Skies" Spoiler Mentre con alcuni scambi dove vado a testare ho recuperato un Espeon GX (non si sa mai) e un Lapras GX Full Art, oltre a vari Trainer e Supporter che mi servono per il "Quad Lapras" Modificato 9 aprile, 2017 da NecroPhazon Problema con l'upload delle immagini E' stata aggiunta una reazione da Davrak, Poseidon100 e Lief 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 In attesa di aprire 100 pacchetti della nuova espansione ho aperto qualche pacchetto di quella vecchia Spoiler Di questi ormai credo di averne 6 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Poseidon100, Lief e Porygatto 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarato2804 Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 Oggi ho ricevuto un disegno che avevo acquistato due settimane fa dall'Australia e con mia grande sorpresa nel pacco ho trovato anche queste carte. Non sono rare,ma le trovo carinissime! E' stata aggiunta una reazione da Wilson e Poseidon100 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 Babbabia E' stata aggiunta una reazione da Sarato2804, Wilson, Porygatto e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 Sono andato da alcuni edicolanti e non avevano pacchetti della nuova espansione, mi sono consolato con l'online. Partenza: Spoiler GX trovate: Spoiler E poi ho trovato quelle che secondo me sono le due carte più belle del set insieme a Vulpix di Alola : Spoiler Molto soddisfatto, peccato solo non aver sbustato un Tapu Lele GX E' stata aggiunta una reazione da Poseidon100 e Sarato2804 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 (modificato) 22 ore fa, Wilson ha scritto: Sono andato da alcuni edicolanti e non avevano pacchetti della nuova espansione, mi sono consolato con l'online. Partenza: Nascondi contenuto GX trovate: Nascondi contenuto E poi ho trovato quelle che secondo me sono le due carte più belle del set insieme a Vulpix di Alola : Nascondi contenuto Molto soddisfatto, peccato solo non aver sbustato un Tapu Lele GX io l'ho trovato scambiabile avendone solo uno non so, giocando i deci è comodo anche se finisco sempre per usare gli shaymin perchè ho sempre l'aiuto in mano. Però sicuramente è la carta migliore dell'espansione, non vorrei essere nei panni dei possessori di jirachi ex. gg per ninetales, secondo me dice la sua in x2 all'interno del lapras. Mi spiace che non abbiano dato il codice della newletter, per il resto sono contento che ci sia un megafono 2.0 che levi dalle balle garbodor Modificato 6 maggio, 2017 da Easy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 3 ore fa, Easy ha scritto: io l'ho trovato scambiabile avendone solo uno non so, giocando i deci è comodo anche se finisco sempre per usare gli shaymin perchè ho sempre l'aiuto in mano. Però sicuramente è la carta migliore dell'espansione, non vorrei essere nei panni dei possessori di jirachi ex. gg per ninetales, secondo me dice la sua in x2 all'interno del lapras. Mi spiace che non abbiano dato il codice della newletter, per il resto sono contento che ci sia un megafono 2.0 che levi dalle balle garbodor Alla fine mi sono procurato Lele GX full art per 28 pacchetti di Evoluzioni. Secondo reddit uno dei migliori scambi della storia e personalmente sono molto soddisfatto . Sto provando il devo di garbodor e sono 12/15 come rate di vittorie. Molto consistente come deck. Inoltre oggi ho concluso parecchi scambi e posso farmi i deck di Toxapex GX, Ninetales GX, Sylveon GX, Drampa GX. Sto cercando di recuperare 1/2 Lycanroc GX (mezzanotte, ho gia quello mezzo giorno). Magari una volta ci sfidiamo Ah dimenticavo anche Tapu Koko E' stata aggiunta una reazione da Easy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 (modificato) 2 minuti fa, Wilson ha scritto: Alla fine mi sono procurato Lele GX full art per 28 pacchetti di Evoluzioni. Secondo reddit uno dei migliori scambi della storia e personalmente sono molto soddisfatto . Sto provando il devo di garbodor e sono 12/15 come rate di vittorie. Molto consistente come deck. Inoltre oggi ho concluso parecchi scambi e posso farmi i deck di Toxapex GX, Ninetales GX, Sylveon GX, Drampa GX. Sto cercando di recuperare 1/2 Lycanroc GX (mezzanotte, ho gia quello mezzo giorno). Magari una volta ci sfidiamo yaya, a parte il lele e gli oggetti più grossi della espansione sono ancora fermo, vorrei farmi il mazzo water ma vedo, i manaphy e i lapras li ho, non so se scambiare palkia per un'altro manaphy, probabilmente aspetto che si stabilizzino i prezzi. Anche io penso che sia uno degli scambi più gg della storia . Ps: la nuova bendascelta potrà surclassare il coso da 10atk 40 ps( non mi viene mai il nome) perchè alla fine con il nuovo oggetto potrà davvero far poco, mentre la potenza in quel turno della benda dice comunque la sua Modificato 6 maggio, 2017 da Easy E' stata aggiunta una reazione da Wilson 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 2 minuti fa, Easy ha scritto: yaya, a parte il lele e gli oggetti più grossi della espansione sono ancora fermo, vorrei farmi il mazzo water ma vedo, i manaphy e i lapras li ho, non so se scambiare palkia per un'altro manaphy, probabilmente aspetto che si stabilizzino i prezzi. Anche io penso che sia uno degli scambi più gg della storia . Ps: la nuova bendascelta potrà surclassare il coso da 10atk 40 ps( non mi viene mai il nome) perchè alla fine con il nuovo oggetto potrà davvero far poco, mentre la potenza in quel turno della benda dice comunque la sua Si, cintura furia lotta ha fatto il suo tempo anche se non la scarterei del tutto.. bendascelta è molto OP e cambia la decisione di un incontro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Golisopod holo: Spoiler Dopo aver urlato alla GX tastando la superficie della carta quand'era girata. Mi sembrava liscia e mi sono illuso. E' stato triste. E' stata aggiunta una reazione da Wilson 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati