Manuel Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Gli amiibo sono un successo globale che ha conquistato dai grandi fan ai bambini più piccoli, oltre ai numeri, a dimostrarlo sono anche le innumerevoli personalizzazioni che i giocatori di tutto il mondo stanno apportando alle proprie statuine. Quella che vi mostriamo oggi è davvero fantasiosa! Per chi non lo sapesse, gli amiibo sono delle speciali statuette dei vari personaggi Nintendo che posseggono un chip in grado di interagire con determinati giochi tramite la tecnologia di comunicazione NFC (Near Field Communication) presente sul Wii U GamePad e sullo schermo inferiore del New Nintendo 3DS. Un ragazzo inglese chiamato Andrew ha avuto la geniale idea di inserire il chip dell'amiibo di Pikachu all'interno della cartuccia di Pokémon Giallo, il storico gioco per Game Boy dedicato proprio al Pokémon Topo.  Dopo alcuni test, il ragazzo è riuscito nel suo intento! Come viene mostrato nel video, avviando Pokémon Giallo al lettore NFC della Wii U, il Pokémon prende vita ed è pronto a combattere all'interno di Super Smash Bros. for Wii U.  Nonostante la modifica, la cartuccia continua a funzionare tranquillamente anche come gioco per Game Boy! Il ragazzo ha anche pubblicato un breve . Visto il recente annuncio dell'amiibo di Charizard, ci aspettiamo presto anche una modifica di Pokémon Rosso! E' stata aggiunta una reazione da fireblast, Brendon, Frablue e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Figooooo *-*Voglio quel gioco *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Abbastanza semplice, in quanto il chip nfc non ha bisogno di batterie!Appena metterò le mani su Pokémon Giallo lo farò! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Non so voi, ma io non avrei il coraggio di aprire la mia cartuccia solamente per questo. Anche se l'idea è parecchio simpatica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Non so voi, ma io non avrei il coraggio di aprire la mia cartuccia solamente per questo. Anche se l'idea è parecchio simpatica. Penso la stessa identica cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Ha la wii U in edizione limitata di Zelda ;_;. Faiga la cosa di mettere la cartuccia de Pkmn Giallo sulla Wii u per la scansione amiibo. :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rios960 Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Altro che bill gates è lui il vero genio di quest'epoca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Che cosa geniale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 TBH non ne comprendo l'utilità . Ad esser carino, è carino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Aaaaw! Ho letto male il titolo e ho capito esattamente al contrario, ossia che all'interno dell'amiibo di Pikachu ci sarebbe stato un chip per giocare a Pokémon Giallo sul Wii. Che delusione... e che cretina io! Non so voi, ma io non avrei il coraggio di aprire la mia cartuccia solamente per questo. Anche se l'idea è parecchio simpatica. Siamo in due. Però si: è un'idea simpatica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 che genio quasi quasi lo farei anch'io xd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Anche solo pensarci a sta cosa...è un genio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 L'idea è simpatica ma lo trovo inutile... e poi, preferisco usare la statuetta originale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 ha avuto un'idea molto simpatica, non c'è che dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Geniale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 (modificato) lol...se per questo funzionerebbe anche se lo metto dentro al tosta pane.... basta che non danneggio il chipperò ammetto che come idea non è male, ma definirlo geniale è un po troppo, non è che ha fatto cissa cosa... ha solo cambiato alloggiamento al chip xd Modificato 28 gennaio, 2015 da Jack® Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Bello. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati