Legendalex95 Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Ho aggiornato il mio mercatino.Vedi se ti interessa qualche pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 per ora non mi interessa nessuno, cmnq la maggior parte dei leggendari non ha sesso, come fai a metterglielo .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Ne prendo altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 scusa mi interesserebbero le squadre dei manga! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Charmander L.2Squirtle L.1Larvesta L.1 Totodile L.1Snivy L.1Cyndaquil L,1Dragonite L.60Ti interessa qualcuno ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Charmander L.2 Squirtle L.1 Larvesta L.1 Totodile L.1 Snivy L.1 Cyndaquil L,1 Dragonite L.60 Ti interessa qualcuno ? mi disp nessuno, ormai il pokèdex l'ho completato da più di un'anno, mi interessano solo pokemon competitivi, codici club nintendo e PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest luca.boss99 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 chi vuoi per mew? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Th3 KiLL3R9806 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Questo mercatino è ancora aperto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Mi serve un sacco keldeo evento game stop,posso offrirti phione(uovo da un manaphy legit),victini dell'evento(liberty ticket) e se hai pokemon x o y ti posso scambiare li bibarel shiny o octilery shiny.In più,se ti servono altri leggendari,vai qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/34247-cerco-keldeo-evento-e-cani-leggendari-shiny-evento/ posso offrirti anche altri pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Io sarei interessato a mew evento ti andrebbe bene un charizard shiny + il codice di gioco per registrare pokemon x? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.