Fendt Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 ciao visto che mi sto un po annoiando in questo pomeriggio piovoso e nebbioso ho deciso di aprire questo topic, come tutti sappiamo dal 21 al 24 uscirà il nuovo film pokemon secondo me sarà un capolavoro (come gli altri )vorrei sapere voi che ne pensate io ci vado con la mia ragazza a vederlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Ripeto:SCRIVERE NORMALMENTE PLS - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Non so come sarà , ma andrò sicuramente a guardarlo il 21 al cinema *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 E poi,ricordo(almeno,a me dicevano così)che il sottolineato si deve usare solo per cose importanti - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Io resto a rosicare per il fatto che sia lontano. :c You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Io credo che sarà un bel film,anche perché Diancie è un Pokèmon così...diamantoso! Non vedo l'ora di vederlo! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Ripeto: SCRIVERE NORMALMENTE PLS ti va bene così?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 ti va bene così??Grazie,hai messo il mio messaggio come il migliore(nessuno lo aveva mai fatto) :) :) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Grazie,hai messo il mio messaggio come il migliore(nessuno lo aveva mai fatto) :) :) di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Spero solo che non sia come quella commercialata di "Genesect e il risveglio della leggenda". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Non so come sarà , ma andrò sicuramente a guardarlo il 21 al cinema *_* lo gia visto da tempo o piu di un mese ce o visto il film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 lo gia visto da tempo o piu di un mese ce o visto il film dove?? (NON OSARE SPOILERARE NIENTE) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Come sarà ?Una commercialata, come la stragrande maggioranza dei film. Yveltal buoni quotato a pochissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 17 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Come sarà ?Una commercialata, come la stragrande maggioranza dei film. Yveltal buoni quotato a pochissimono non sarà una commercialata non essere pessimista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 no non sarà una commercialata non essere pessimista Infatti non sono pessimista.Sono realista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.