Lance94 Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 E' giunta l'ora, cari utenti, di svelare i vincitori del contest di fotografia!Prima di svelare i vincitori ringrazio (anche a nome degli altri giudici Snorlax97 e Blacksoul97) tutti voi per aver partecipato! Non è stato facile scegliere due di voi, ma ora passiamo subito a svelare i vincitori! Vincitore del premio assoluto:si porta a casa la bellezza di 18 Poképoints......Windstorm!"La mia prima volta nel Gargano"Luogo: Gargano(FG)Data: 19/04/10Descrizione: era la prima volta che io andavo a visitare la zona del Gargano fu un giorno bellissimo, indimenticabile, non lo scorderò mai. Poi il caldo che faceva era devastante... Vincitore del premio originalità si porta a casa la bellezza di 12 Poképoints... ...Landon!Terra e mareLuogo: Piombino(Li) (mia citta XD)Descrizione: Durante le riprese del film Io e Napoleone è stata usata la nave più famosa al mondo, l' Amerigo Vespuccio(che sta a Livorno) in fondo si puo notare l'isola d'elba e il mare del canale fra Piombino e l'isola. Al centro un bellissimo gatto che son riuscito a fotografare proprio al momento del passaggio della nave. A destra si vede parte di Piazza Bovio , una "terrazza" sul mare stupenda.Per fortuna niente nebbia e quindi l'isola si vede bene^-^Ringraziamo tutti gli utenti e rinnoviamo i complimenti per le vostre numerose fotografie! Considerato il successo, torneremo presto con un nuovo contest di fotografia!!Alla prossima!Lance94, Blacksoul97, Snorlax97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Complimenti ai vincitori!!Quanto mi sarebbe piaciuto pertecipare Speriamo in uno nuovo contest tra poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 complimenti a tutti ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Indubbiamente i più meritevoli. Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
murapaura Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 perche non riesco a vedere il premio assoluto??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Complimenti!Ora però voglio il contest di scrittura super difficile U_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 20 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2012 perche non riesco a vedere il premio assoluto???ora riesci ad aprirlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 (non vedo il primo spoiler)Yeah! ho vinto qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
murapaura Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 ora riesci ad aprirlo?no e a quanto pare anke landon non lo vede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 senza andare troppo OT: che skin state usando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
murapaura Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 qualcuno mi sa dire ki ha vinto i 18 pokepoints???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 20 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2012 ora riuscite a vederlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
murapaura Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 ora riuscite a vederlo?si grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Io vedo tutto .Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldenManaphy Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 complimenti ai vincitori!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midna Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Complimentoni a tutti e due! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 WOW! bellissime :Q__ Complimenti! ma che carino il micio nella foto di Landon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Complimenti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 I miei complimenti a Windstorm e Landon sono foto veramente magnifiche ** anche le altre non erano affatto da meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 E pensare che io ci vivo nel Gargano, lo vedo tutti i giorni questo paesaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.