Vai al commento

[Contest di Fotografia] Paesaggi - I vincitori

Lance94

Post raccomandati

Inviato

E' giunta l'ora, cari utenti, di svelare i vincitori del contest di fotografia!

IHMIy.png

Prima di svelare i vincitori ringrazio (anche a nome degli altri giudici Snorlax97 e Blacksoul97) tutti voi per aver partecipato! Non è stato facile scegliere due di voi, ma ora passiamo subito a svelare i vincitori!

Vincitore del premio assoluto:

si porta a casa la bellezza di 18 Poképoints...

...Windstorm!

photo-2509.png

"La mia prima volta nel Gargano"

kOWZs.jpg

Luogo: Gargano(FG)

Data: 19/04/10

Descrizione: era la prima volta che io andavo a visitare la zona del Gargano fu un giorno bellissimo, indimenticabile, non lo scorderò mai. Poi il caldo che faceva era devastante...

Vincitore del premio originalità 

si porta a casa la bellezza di 12 Poképoints...

...Landon!

photo-thumb-1515.jpg

Terra e mare

i711086_gattovespucci.jpg

Luogo: Piombino(Li) (mia citta XD)

Descrizione: Durante le riprese del film Io e Napoleone è stata usata la nave più famosa al mondo, l' Amerigo Vespuccio(che sta a Livorno) in fondo si puo notare l'isola d'elba e il mare del canale fra Piombino e l'isola. Al centro un bellissimo gatto che son riuscito a fotografare proprio al momento del passaggio della nave. A destra si vede parte di Piazza Bovio , una "terrazza" sul mare stupenda.Per fortuna niente nebbia e quindi l'isola si vede bene

^-^

Ringraziamo tutti gli utenti e rinnoviamo i complimenti per le vostre numerose fotografie! Considerato il successo, torneremo presto con un nuovo contest di fotografia!!

Alla prossima!

Lance94, Blacksoul97, Snorlax97

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...