Vai al commento

Possibilità  di vedere Pokémon XY sottotitolato in Italiano!

DomenicoDagos

42 utenti hanno votato

1. 1.

Post raccomandati

Salve, è da un po che proponevo a team di fansubber di sottotitolare la Serie XY, perchè ricordavo che molti vorrebbero vederla in lingua originale (*coff coff* anchioooo!!) ma non si trova. Oggi mi ha contattato un ragazzo dell'Insurrection Fansub dicendomi che sono interessati a subbare la serie Pokémon XY, ma che prima vorrebbero sapere quanti fan sono interessati!! Per questo ho aperto questo importantissimo sondaggio!!! Dipende tutto da voi ;) Votate e fateci sapere cosa ne pensate!

P.S.: La discussiona è stata linkata al ragazzo dell'Insurrection Fansub. Quindi ci osservano :P

Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente non so quanto convenga: sicuramente, prima o poi, verranno acquistati i diritti della serie completa. In fin dei conti, è sempre stato così con le serie dei pokemon. Subbare per poi dover rimuovere tutto il materiale non ha molto senso, imho, anche se di per sé sarebbe stata un'idea carina :)

Link al commento

Salve, sono Coraz dell'Insurrection Fansub. Volevo solamente dire che per quanto mi riguarda, far uscire sub fatti con il "qulo" non è neppure proponibile, e che noi traduciamo dall'inglese all'italiano (non "dall'ita al japp"), ovviamente la qualità  del prodotto finale sarà  influenzata in minima parte anche da quello. Quindi se è quello l'unico motivo per cui sei contrario, allora non ci sono problemi. ^_^

Link al commento

non ci trovo nessun vantaggio, tanto lavoro per cosa? 

basta benissimo la versione italiana doppiata per me.

poi se vuoi vedere in anticipo le puntate è un altra cosa (che poi alla fine di tutti questi "colpi di scena" di cui valga la pena di subire non ce ne sono)

Link al commento

Nah.

Preferisco vedermelo in italiano, visto l'ottimo lavoro che fanno con il doppiaggio! ;)

Beh, non è brutto il doppiaggio italiano, ma vederlo in lingua originale ha il suo fascino! Inoltre, nel doppiaggio italiano capita spesso (mi spiace dirlo) che mettano doppiatori terribili come quello di Ornella (ho penato a vedere i suoi episodi)... quindi poi alla fine mi fa pure piacere rivederli in italiano, ma è anche colpa loro se li preferisco in lingua originale! :sweat:

Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Link al commento

Concordo con Magico, il doppiaggio italiano non è per niente male, ma la serie in lingua originale merita. Ogni tanto capita di trovare doppiatori che non rappresentano bene il personaggio.

Se lo staff è disponibile a sottotitolare gli episodi dei pokemon ben venga, io sono favorevole. In giro ci sono diversi utenti che non vogliono aspettare l'arrivo della serie in Tv e cercano gli episodi in streaming o da scaricare. :)

Link al commento

A parte Jessie e James, il doppiaggio italiano non è il massimo per la scelta delle voci. Per fortuna io capisco l'anime in giapponese, ma avere i sub farebbe apprezzare anche a voi la serie in originale.

Link al commento

il topic è datato ormai. il sub è inutile in quanto distiamo dal jappone di poco o niente. ora di stiamo di 20 episodi ma da fine aprile inizia la messa in onda. a fine messa in onda disteremo di 0 episodi. è inutile buttar tempo. diverso se si fanno tutti gli ass dal primo all'ultimo e li si distribuiscano ma dubito che qualche team lo voglia fare

Link al commento

Io dico sì perché ogni tanto mi salta in testa l'idea di vedermi le puntate di XY su internet, visto che su K2 sono delle lumache, e si potrebbero vedere più velocemente in sub. :°)

Guarda non sono tanto lenti, ora partono i nuovi episodi della 2^ stagione di XY il 25 aprile e dovremmo arrivare a tipo -10 dai giapponesi ^^

(però io le guardo in jap lo stesso :3 )

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...