Redattore Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Articolo scritto da Xana Categoria di appartenenza: Sito Decifra il messaggio criptato e scrivilo nei commenti!Download: CLICKPokèmon Millennium, forever with you! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lancedragollolollo Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 sono curioso di sapere cosa sarà l'annuncio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Ma che cosa.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Ma qualcosa di più serio no? D:Btw, bella soundtrack e bel tono di voce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 o.o chissà cos'è! bella voce giuseppe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Lolz, non che abbia capito moltissimo, ma è una cosa che incuriosisce tantissimo! *-*P.S. Bella voce, TGiuseppe! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Lolz, non che abbia capito moltissimo, ma è una cosa che incuriosisce tantissimo! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Cosa sarà mai? Eheheh... *Vanillite fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 sembra la voce di uno di un tg...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Secondo me ha a che fare con l'Appuntamento dell'1 Giugno e con il Parco lotta 2012 *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest reshikrom92 Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 misterioso devo dire...i suoni di tasti telefonici sono un messaggio probabilmente scritto in t9...poi più avanti c'è un messaggio al contrario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Eheheheh... Devo imparare ad usare qualche programma che permetta di eliminare i rumori... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest wott95 Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 emmm...diciamo che è qualcosa di impossibile da decifrare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Spero vivamente di saperne di più. Sarà qualcosa di grandioso, lo sento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Wow *-* C'entra di sicuro qualcosa con il parco Lotta 2012... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Al posto di aspettare dovreste provare a decifrarlo..! Volontari? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 ZZZZZ Questo ho capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Muoio dalla curiosita' lo ascoltero' a rallentatore!(Bella voce TG!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 ho capito tutto il ,kodsmjocnijvnefin si terrà il giorno nfdojdenvijewnvivhnv e lavoreranno per noi dnfkjenfviognvu9rn giusto??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Cosa sarà mai? Eheheh... *Vanillite fugge* OkGenerale Landon, missione top secretL'agente segreto nonché generale Landon, è partito verso il castello PM ma , la porta nascosta ha uncodice criptato.....ma vi farà sapere Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Ok, io non ho le conoscenze necessarie a decifrarlo, ma credo di sapere come farlo: bisogna trasformare i suoni incomprensibili in parole, se qualcuno è capace di farlo potrebbe provare(spero di non aver detto la cosa più stupida della mia vita) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 eheheh Al posto di aspettare dovreste provare a decifrarlo..! Volontari? XD Esatto, cimentatevi in questo arduo compito (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark drapion Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 belissima voce ma non ho capito niennnnnnnnte di niente e ai una voce familiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 eheheh Esatto, cimentatevi in questo arduo compito (?)Certo, e noi ci sdraiamo a terra ad aspettare che loro sgobbino...Se solo sapessi come fare, lo farei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 ho decifrato il pezzo al contrario o almeno una parte ecco a voi XD"E vedrete partecipare tantissimi starter come ospiti, con i conduttori DeederVel e ??? e nella regia TGiuseppe94"e poi non ho più capito niente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.