Vai al commento

Sega e Game Freak lavorano insieme ad un nuovo videogioco Pokémon?

Vinkachu99

Post raccomandati

Da un'immagine pubblicata dal profilo ufficiale twitter del sito RPG site veniamo a conoscenza di una collaborazione tra Game Freak, software house creatrice dei videogiochi Pokémon che di recente ha già  collaborato con Bandai NAMCO per il videogioco arcade Pokkén Tournament, e la compagnia giapponese SEGA, famosa per la creazione dei videogiochi aventi come protagonista il porcospino blu Sonic.

gfxsega2 gfxsega1

Come indicato nel secondo poster, il progetto vede coinvolte entrambe le società  e verrà  probabilmente rivelato il prossimo 11 marzo. Tra le varie ipotesi, potrebbe trattarsi di un videogioco per smartphone, visto che entrambe le aziende hanno recentemente pubblicato varie applicazioni per queste piattaforme, oppure di un titolo sviluppato per le console portatili di casa Sony o Nintendo. Non è quindi esclusa la possibilità  che si tratti di un videogioco Pokémon.

In attesa di dichiarazioni ufficiali, cosa vi aspettate da questa inattesa collaborazione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa è la notizia ufficiale

Comunque trovo molto improbabile un gioco Pokémon...

lol, non me ne ero accorto che era un redattore, scusate allora, comunque come ho detto, visto che lavorano due colossi mi aspetto molto

Link al commento

Cosa, cosa, cosa? *^*

Non appena l'ho letto sono saltata dalla sedia e ho gridato come la fangirl scatenata. (?) Da una collaborazione simile verrà  fuori qualcosa di grande, non ci sono dubbi: Game Freak e SEGA sono due GIGANTI dei videogames. I loro giochi sono belli da morire, spero davvero che questo progetto riguardi i miei amati Pokèmon! 

Comunque, io credo che sia così: perché non utilizzare il loro gioco migliore con in un progetto così? Beh, sapete che vi dico? Io faccio il conto alla rovescia, perché sono sicura che sarà  qualcosa di bello bellissimo. <33

• Mi Piace 1
Link al commento

La Sega so che oramai sta lavorando soprattutto a giochi per il PC e Smartphone.

L'ultimo infatti sarà  Sonic Runners,per Telefono.

Non credo che la Nintendo si stia spostando sui portatili.

Speriamo in bene,non voglio una cosa come Soni Boom,che fu un floop.

Ora è un gioco di Chespin travestito da Sonic che deve raccogliere monete insieme a Vulpix travestito da Tails. :sisi:

E voglio anche Froakie travestito da Knuckles.

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

La Sega so che oramai sta lavorando soprattutto a giochi per il PC e Smartphone.

L'ultimo infatti sarà  Sonic Runners,per Telefono.

Non credo che la Nintendo si stia spostando sui portatili.

Speriamo in bene,non voglio una cosa come Soni Boom,che fu un floop.

E voglio anche Froakie travestito da Knuckles.

Cosa ha di simile Froakie con Knuckles? HAHAHA

Link al commento

Ma il dottor Eggman lo fanno fare a Chansey?

xD

Cosa ha di simile Froakie con Knuckles? HAHAHA

Non lo so,ma almeno sono entrambi scocciatori determinati.

HYPEEE

Ma perché non fanno un gioco con la casa produttrice di Skylanders?

Skylanders è già  uscito per il Nintendo.

E gli Amiibo sono la loro copia.

CHIUDO.

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

Esatto. Brutti Amiibo cattivissimi che copiano gli Skylanders.

Va bene che ammettono di averli copiati come idea ma non inventati come scusa! D:

Btw, sbaglio o hanno fatto in passato dei giochi per Nintendo o wat? c:

Sarebbe bello vedere le due case in un videogioco messi insieme *A*. Non vedo l'ora! Magari un Pokémon che corre mentre colleziona le poké ball in stile Sonic.

Link al commento