Vai al commento

dragon ball z f

Post raccomandati

Inviato

Credo proprio di no: in DragonBall GT Vegeta non si è dimostrato "cattivo", quindi secondo me, anche se lo tradisse, o farebbe parte di un piano per avere informazioni da Freezer, o poi torna con Goku.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Credo proprio di no: in DragonBall GT Vegeta non si è dimostrato "cattivo", quindi secondo me, anche se lo tradisse, o farebbe parte di un piano per avere informazioni da Freezer, o poi torna con Goku.

guarda spoiler https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xfa1/v/t1.0-9/s480x480/10172723_1731006710458189_2614362108331778780_n.jpg?oh=97c6d25fafc29c83c4

Inviato

Se ne sa troppo poco per dirlo, però spero di sì. Mi piacerebbe rivedere Vegeta nel ruolo del cattivo dopo tanto tempo.

Se non fosse che GT è uno spin-off non creato da Toriyama, mentre Battle of Gods e Fukkatsu no F sono film la cui trama è creata da lui e quindi fanno parte della timeline ufficiale.

Inviato

GT non è neanche da prendere in considerazione: è del tutto campato in aria, e l'unica cosa non cancerogena di quella serie è la sigla.

Peccato che in quell'immagine non ci sia Vegeta.

Ma un ragionamento logico lo sai fare?

Inviato

GT non è neanche da prendere in considerazione: è del tutto campato in aria, e l'unica cosa non cancerogena di quella serie è la sigla.

Peccato che in quell'immagine non ci sia Vegeta.

Ma un ragionamento logico lo sai fare?

3oZFWrl.gif

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

Calmate i toni, su. E' solo un bambino, avrà  sbagliato immagine

Non ho detto nulla io.

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

Interviene Bills contro Freezer? Wow :fg:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...