Vai al commento


dragon ball z f


Post raccomandati

Credo proprio di no: in DragonBall GT Vegeta non si è dimostrato "cattivo", quindi secondo me, anche se lo tradisse, o farebbe parte di un piano per avere informazioni da Freezer, o poi torna con Goku.


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo proprio di no: in DragonBall GT Vegeta non si è dimostrato "cattivo", quindi secondo me, anche se lo tradisse, o farebbe parte di un piano per avere informazioni da Freezer, o poi torna con Goku.

guarda spoiler https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xfa1/v/t1.0-9/s480x480/10172723_1731006710458189_2614362108331778780_n.jpg?oh=97c6d25fafc29c83c4

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ne sa troppo poco per dirlo, però spero di sì. Mi piacerebbe rivedere Vegeta nel ruolo del cattivo dopo tanto tempo.


 




Credo proprio di no: in DragonBall GT Vegeta non si è dimostrato "cattivo", quindi secondo me, anche se lo tradisse, o farebbe parte di un piano per avere informazioni da Freezer, o poi torna con Goku.




Se non fosse che GT è uno spin-off non creato da Toriyama, mentre Battle of Gods e Fukkatsu no F sono film la cui trama è creata da lui e quindi fanno parte della timeline ufficiale.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo proprio di no: in DragonBall GT Vegeta non si è dimostrato "cattivo", quindi secondo me, anche se lo tradisse, o farebbe parte di un piano per avere informazioni da Freezer, o poi torna con Goku.

GT non è neanche da prendere in considerazione: è del tutto campato in aria, e l'unica cosa non cancerogena di quella serie è la sigla.

Peccato che in quell'immagine non ci sia Vegeta.

Ma un ragionamento logico lo sai fare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

GT non è neanche da prendere in considerazione: è del tutto campato in aria, e l'unica cosa non cancerogena di quella serie è la sigla.

Peccato che in quell'immagine non ci sia Vegeta.

Ma un ragionamento logico lo sai fare?

3oZFWrl.gif

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...