Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

Guest Gingaehlf

ehm, due lupusi di seguito al rogo il primo giorno..., comunque say è un lupo, e ginger che lo difende a tutti i costi anche

 

non possono, sarebbe rivelarsi

 

Io ieri dicevo "per me va bene che oggi muoia anche Say" ma sei fuori?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cos :fg:

In pratica mi ero fatto i calcoli con moon morta come risultato quando i MOD ci hanno detto dell'errore sono ripartito da quei calcoli che ovviamente erano fatti per moon risultato del rogo e non per dany risultato del rogo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque consideriamo anche il testamento di Twat :/ è importante sapere i ruoli

Pensiamo alle differenze tra la versione mobile e quella normale. Ho una ipotesi xD

-Diventa azzurra la versione mobile... L'azzurro rappresenta gli Eruditi, ma perché rivelarsi lupo (l'Erudito, appunto)? Può essere Cara, che fa parte di quella fazione, anche se è buona

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In pratica mi ero fatto i calcoli con moon morta come risultato quando i MOD ci hanno detto dell'errore sono ripartito da quei calcoli che ovviamente erano fatti per moon risultato del rogo e non per dany risultato del rogo.

Quindi? (Scusa ma non ci sto capendo niente :rotfl: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve ragazzuoli, allora, mi stupisce molto il fatto che zeb si sia rivelato in questo modo, era abbastanza scontato che venisse eliminato :\ a questo punto, penso che fosse davvero il mago, e quindi confermerei dany come un lupo.

Questione rogo: dando per scontato che dany sia lupo, abbiamo il caso in cui sicuramente il sindaco buono abbia votato per lui, perciò é praticamente certo che say sia un abnegante, altrimenti la parità  di voti non avrebbe potuto avvenire (13-13), e quindi il/gli avvocati rimanenti devono aver votato per lui. Sono portato a fare questo ragionamento perché non credo proprio che Say, nel caso fosse lupo, avrebbe avuto dei motivi per votare qualcuno all'infuori di dany. Il fatto che sia abnegante spiega anche il perché abbia votato così tardi: dato che era sospettato, un pacifista avrebbe potuto annullare il suo voto, condannando moon (che poi si é fatta buttare fuori.... mi chiedo se lo facciate apposta, a volte).

Cosa pensate della mia teoria? Penso copra tutti i punti oscuri della serata :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve ragazzuoli, allora, mi stupisce molto il fatto che zeb si sia rivelato in questo modo, era abbastanza scontato che venisse eliminato :\ a questo punto, penso che fosse davvero il mago, e quindi confermerei dany come un lupo.

Questione rogo: dando per scontato che dany sia lupo, abbiamo il caso in cui sicuramente il sindaco buono abbia votato per lui, perciò é praticamente certo che say sia un abnegante, altrimenti la parità  di voti non avrebbe potuto avvenire (13-13), e quindi il/gli avvocati rimanenti devono aver votato per lui. Sono portato a fare questo ragionamento perché non credo proprio che Say, nel caso fosse lupo, avrebbe avuto dei motivi per votare qualcuno all'infuori di dany. Il fatto che sia abnegante spiega anche il perché abbia votato così tardi: dato che era sospettato, un pacifista avrebbe potuto annullare il suo voto, condannando moon (che poi si é fatta buttare fuori.... mi chiedo se lo facciate apposta, a volte).

Cosa pensate della mia teoria? Penso copra tutti i punti oscuri della serata :)

ehm e se say avesse votato alla fine per non avere contro i veri abneganti e la notte discutese su come salvarsi con i compagni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve ragazzuoli, allora, mi stupisce molto il fatto che zeb si sia rivelato in questo modo, era abbastanza scontato che venisse eliminato :\ a questo punto, penso che fosse davvero il mago, e quindi confermerei dany come un lupo.

Questione rogo: dando per scontato che dany sia lupo, abbiamo il caso in cui sicuramente il sindaco buono abbia votato per lui, perciò é praticamente certo che say sia un abnegante, altrimenti la parità  di voti non avrebbe potuto avvenire (13-13), e quindi il/gli avvocati rimanenti devono aver votato per lui. Sono portato a fare questo ragionamento perché non credo proprio che Say, nel caso fosse lupo, avrebbe avuto dei motivi per votare qualcuno all'infuori di dany. Il fatto che sia abnegante spiega anche il perché abbia votato così tardi: dato che era sospettato, un pacifista avrebbe potuto annullare il suo voto, condannando moon (che poi si é fatta buttare fuori.... mi chiedo se lo facciate apposta, a volte).

Cosa pensate della mia teoria? Penso copra tutti i punti oscuri della serata :)

È quello che, sintetizzando, ho detto prima lol

comunque c'è anche un'altra possibilità  :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È quello che, sintetizzando, ho detto prima lol

comunque c'è anche un'altra possibilità  :/

 

ehm e se say avesse votato alla fine per non avere contro i veri abneganti e la notte discutese su come salvarsi con i compagni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Do un consiglio a tutti quanti. 


Riflettete sul fatto che i lupi credevano probabilmente che io fossi ancora vivo nell'arco di tempo tra le 22 di ieri e l'annuncio di questa mattina. E riflettete su ciò che è accaduto in queste ore.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...