Vai al commento

Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

Te lo scordi il tuo "riassuntino". Vogliamo cominciare così? Mi viene voglia di votare prima o poi uno di voi che chiede i riassuntini, le cose si capiscono leggendo. Comunque, ora che sono a casa sto provando a rileggere e praticamente il diverbio gilga/pit è iniziato dopo che il secondo non aveva condiviso il commento... Può anche essere che uno dei due stesse provando a vedere se altri ipotetici compagni lupi difendessero l'altro, ma allora chi dei due sarebbe il buono? E l'altro è cattivo, oppure hanno preso lucciole per lanterne? Mi chiedo anzi perché nessuno abbia considerato quest'ipotesi.

sì ma calma non c'è bisogno di innervosirti

Comunque da quel che ho capito (apparte che i lupi fanno bau da come ha detto gilga)

i sospettati sarebbero peter bot e gilga vero? :confused:

 

Quindi per te dany deduco che le ipotesi sono due o uno e un lupo e l'altro buono oppure sono entreambi buoni (cosa che io trovo più plausibile al momento)

comunque potrebbero esser anche tutti e due lupi

Ma poco probabile che ne prendi 2 in un giorno :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No esiste anche la possibilità  che siano entrambi lupi cosa che ritengo poco probabile

 

Ah avevo interpretato il tuo due o uno come disgiunzione fra due ipotesi. Mah è anche possibile, direi che l'ipotesi potrebbe essere ripresa se successivamente peter e gilga iniziano a cooperare. Però conosco Gilga, l'ultima volta con me si comportò pessimamente e non seppe reggere il gioco, assolutamente. Di certo è più plausibile l'ipotesi Gilga lupo che Gilga+Peter lupo.

sì ma calma non c'è bisogno di innervosirti

Comunque da quel che ho capito (apparte che i lupi fanno bau da come ha detto gilga)

i sospettati sarebbero peter bot e gilga vero? :confused:

 

comunque potrebbero esser anche tutti e due lupi

Ma poco probabile che ne prendi 2 in un giorno :/

 

A parte per il nervosismo dovuto ad un professore spagnolo che non sa spiegare minimamente che cosa sia uno spazio affine n-dimensionale, quel che mi dà  fastidio è leggere "Voglio un riassuntino", "I sospettati sono X o Y, chi voto?". Se tutti, tutti ragionano con la propria testa, è certo che i lupi non vincono, è matematico. Se qualche buono dice "Massì, voto lui perchè lo votano tutti", le probabilità  scendono. Se poi non si distinguono più i buoni ingenui dai lupi la frittata è servita. 

Un'idea su Guilga, Pit e Bot no? E pure gli altri che leggono e che saluto, sì, sono arrivato :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più volte io e gilga, poi io e zorzi ci siamo accusati a vicenda come dici tu. Ma poi abbiamo sempre cercato di sopravvivere entrambi, senza salvare uno a scapito dell'altro. E, se Gilga è lupo, dubito che sia disposto a sacrificare Peter lòupo in un falso diverbio.

 

Semplicemente ho trovato fuori luogo il suo commento così come dire chi sono i "forti" dei scorsi lit. Non capisco questa ostentazione in ogni lit a voler sempre pensare ai lit precedenti. Tanto se uno sa giocare cambia tattica e se uno non lo sa fare... beh, viene scoperto. Sono considerazioni mie personali che Gilga ha esasperato ai massimi livelli. Lo avrà  fatto per scoprire lupi o altro come dice lui. Non lo so. So solo che 18 pagine di discussione tra noi 2 mi sembra eccessiva. Quindi fine. Lasciamo spazio anche agli altri di giocare, come è giusto che sia. (... e intanto finisco latino in pace).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte per il nervosismo dovuto ad un professore spagnolo che non sa spiegare minimamente che cosa sia uno spazio affine n-dimensionale, quel che mi dà  fastidio è leggere "Voglio un riassuntino", "I sospettati sono X o Y, chi voto?". Se tutti, tutti ragionano con la propria testa, è certo che i lupi non vincono, è matematico. Se qualche buono dice "Massì, voto lui perchè lo votano tutti", le probabilità  scendono. Se poi non si distinguono più i buoni ingenui dai lupi la frittata è servita. 

Un'idea su Guilga, Pit e Bot no? E pure gli altri che leggono e che saluto, sì, sono arrivato :D

sì questo lo so e mi rendo conto che hai ragione però calma :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dark dovresti sapere che il riassunto è l'unica cosa più detestata dei LIT,seconda solo al :"votiamo con random.org Icsdidcsdsi"

vabbè non ci gioco da 3 mesi ad un LIT a quei tempi tutti chiedevano un riassunto e che ne sapevo io .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa mi sono persa (oltre alle accuse Bot-Pet-Glilga)?

 

Io non ho accusato nessuno. Ho detto che non capivo le sue parole. Cocco ha appoggiato tutto quello che diceva Gilga. Bot ha criticato Gilga al di là  di quello che ho detto io. Per altro. Gilga mi ha accusato ripetutamente di essere lupo perché non concepisco il senso di mettere in mezzo altri non presenti (Zeb, Dany ecc... ) e dire che siccome sono stati spesso lupi lo saranno anche questa volta (specialmente quando questi non erano presenti). Questo è successo. Ma è stato Gilga stesso ad esasperare la cosa e a renderla una discussione di portata inimmaginabile. Ha detto che potrebbe averlo fatto per "far venire allo scoperto o magari no". Ma l'ho trovata una grossa esagerazione evitabilissima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah avevo interpretato il tuo due o uno come disgiunzione fra due ipotesi. Mah è anche possibile, direi che l'ipotesi potrebbe essere ripresa se successivamente peter e gilga iniziano a cooperare. Però conosco Gilga, l'ultima volta con me si comportò pessimamente e non seppe reggere il gioco, assolutamente. Di certo è più plausibile l'ipotesi Gilga lupo che Gilga+Peter lupo.

 

A parte per il nervosismo dovuto ad un professore spagnolo che non sa spiegare minimamente che cosa sia uno spazio affine n-dimensionale, quel che mi dà  fastidio è leggere "Voglio un riassuntino", "I sospettati sono X o Y, chi voto?". Se tutti, tutti ragionano con la propria testa, è certo che i lupi non vincono, è matematico. Se qualche buono dice "Massì, voto lui perchè lo votano tutti", le probabilità  scendono. Se poi non si distinguono più i buoni ingenui dai lupi la frittata è servita. 

Un'idea su Guilga, Pit e Bot no? E pure gli altri che leggono e che saluto, sì, sono arrivato :D

Te invece non sei stanco di avere sempre il ruolo del lupo? :D

Io non ho accusato nessuno. Ho detto che non capivo le sue parole. Cocco ha appoggiato tutto quello che diceva Gilga. Bot ha criticato Gilga al di là  di quello che ho detto io. Per altro. Gilga mi ha accusato ripetutamente di essere lupo perché non concepisco il senso di mettere in mezzo altri non presenti (Zeb, Dany ecc... ) e dire che siccome sono stati spesso lupi lo saranno anche questa volta (specialmente quando questi non erano presenti). Questo è successo. Ma è stato Gilga stesso ad esasperare la cosa e a renderla una discussione di portata inimmaginabile. Ha detto che potrebbe averlo fatto per "far venire allo scoperto o magari no". Ma l'ho trovata una grossa esagerazione evitabilissima.

A volte portare all'esasperazione una conversazione fa distinguere due schieramenti diversi pian piano ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Te invece non sei stanco di avere sempre il ruolo del lupo? :D

A volte portare all'esasperazione una conversazione fa distinguere due schieramenti diversi pian piano ;)

 

Sì, ma mi fa anche perdere tempo per lo studio. à§.à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho accusato nessuno. Ho detto che non capivo le sue parole. Cocco ha appoggiato tutto quello che diceva Gilga. Bot ha criticato Gilga al di là  di quello che ho detto io. Per altro. Gilga mi ha accusato ripetutamente di essere lupo perché non concepisco il senso di mettere in mezzo altri non presenti (Zeb, Dany ecc... ) e dire che siccome sono stati spesso lupi lo saranno anche questa volta (specialmente quando questi non erano presenti). Questo è successo. Ma è stato Gilga stesso ad esasperare la cosa e a renderla una discussione di portata inimmaginabile. Ha detto che potrebbe averlo fatto per "far venire allo scoperto o magari no". Ma l'ho trovata una grossa esagerazione evitabilissima.

Scusa mi sono espressa male. Non volevo offenderti in alcun modo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Te invece non sei stanco di avere sempre il ruolo del lupo? :D

A volte portare all'esasperazione una conversazione fa distinguere due schieramenti diversi pian piano ;)

 

Se ti piace accusare random, fai pure. Io non sto certo al tuo gioco, soprattutto se sei lupo non ce n'è alcuna necessità . Se sei buono ci saranno invece occasioni per dimostrarlo, sicuramente. Ma di certo reagire ad una provocazione come la tua è la cosa peggiore perché sposta la discussione su un nuovo diverbio fra due, limitando gli altri, e sarebbe la seconda volta oggi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi comunque è ovvio che tutti(o almeno i 2 candidi ma fino a quando non si sa chi sono/ne muore uno direi che lo devono fare tutti)


debbano votare la stessa persona,altrimenti RIP 1 candido. In più dovremmo cercare di trovare quattro(o come si chiama il tizio che prende in ostaggio i destinati al rogo) senza però allontanarci dalla diatriba Pit-Gilga-Bot.


Ok mi fuma la testa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ti piace accusare random, fai pure. Io non sto certo al tuo gioco, soprattutto se sei lupo non ce n'è alcuna necessità . Se sei buono ci saranno invece occasioni per dimostrarlo, sicuramente. Ma di certo reagire ad una provocazione come la tua è la cosa peggiore perché sposta la discussione su un nuovo diverbio fra due, limitando gli altri, e sarebbe la seconda volta oggi.

Dai ti mettevo alla prova, ormai dovresti capirlo asd

Se contrattaccavi la cosa mi sarebbe puzzata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi comunque è ovvio che tutti(o almeno i 2 candidi ma fino a quando non si sa chi sono/ne muore uno direi che lo devono fare tutti)

debbano votare la stessa persona,altrimenti RIP 1 candido. In più dovremmo cercare di trovare quattro(o come si chiama il tizio che prende in ostaggio i destinati al rogo) senza però allontanarci dalla diatriba Pit-Gilga-Bot.

Ok mi fuma la testa.

 

C'era anche Cocco...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi comunque è ovvio che tutti(o almeno i 2 candidi ma fino a quando non si sa chi sono/ne muore uno direi che lo devono fare tutti)

debbano votare la stessa persona,altrimenti RIP 1 candido. In più dovremmo cercare di trovare quattro(o come si chiama il tizio che prende in ostaggio i destinati al rogo) senza però allontanarci dalla diatriba Pit-Gilga-Bot.

Ok mi fuma la testa.

 

perché mai dovremmo trovare Quattro? Per i lupi è una spina nel fianco, quindi qualora tu sia lupo capirei l'uso del "noi", ma altrimenti... Più resta nascosto, meglio è :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco quel che penso io:

Bot: nulla di sospetto, assolutamente

Gilga e Peter: mah. Possono essere lupi entrambi, ma quel che mi preoccupa è che entrambi sanno convincere bene le masse, quindi sgamare il lupo sarà  molto difficile

C'è un'altra questione da approfondire.

Cocco: ebbene si cocco, per ora sei il mio maggior sospettato per 2 motivi. Il primo è che (so che non devo basarmi sugli altri Lit ma meglio dirlo) assomigli un sacco al lupus dove eravamo insieme lupi. Il secondo è che questa cosa dei giocatori più pericolosi è una cosa stupida a dir poco. Mi sembra tanto una di quelle cose fatte per far capire ai lupi solitari chi votare la sera (sempre che votino, mod help me) e per dare un'impronta ai giocatori nuovi. Infatti io penso che i novizi, non conoscendo nessuno, possano ragionare liberi da pregiudizi, quindi senza concentrarsi troppo su certa gente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai ti mettevo alla prova, ormai dovresti capirlo asd

Se contrattaccavi la cosa mi sarebbe puzzata

 

Non a caso non ti ho risposto. Mentre Peter lo ha fatto ed è per questo che entrambi siete miei sospetti, perché le probabilità  che uno di voi due sia lupo sono alte. Ma per capirlo bisogna, secondo me, trovare altri agganci a voi, ossia gli altri lupi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non a caso non ti ho risposto. Mentre Peter lo ha fatto ed è per questo che entrambi siete miei sospetti, perché le probabilità  che uno di voi due sia lupo sono alte. Ma per capirlo bisogna, secondo me, trovare altri agganci a voi, ossia gli altri lupi.

Io più che bot dalla parte di peter ho visto monti comunque

Forse è una mia impressione, ma non lo escludo affatto come "aggancio"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'era anche Cocco...

Lo so ma adesso la cosa mi sta portando a pensare

Gilga buono=Pit lupo(?)

Gilga lupo=Pit buono

 

perché mai dovremmo trovare Quattro? Per i lupi è una spina nel fianco, quindi qualora tu sia lupo capirei l'uso del "noi", ma altrimenti... Più resta nascosto, meglio è :/

Ok ho capito male il ruolo pardon

L'influenza non aiuta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io più che bot dalla parte di peter ho visto monti comunque

Forse è una mia impressione, ma non lo escludo affatto come "aggancio"

 

Non ho fatto riferimento a bot né a nessun altro. Se uno di voi due è lupo (in team, ovviamente, è possibile che siate solitari in cerca dei lupi in team), gli altri due non si sono certamente esposti né a favore né contro. Praticamente dei lupi si conoscono un gruppo in 3 ed un gruppo in 2, una cosa singolare eppure e così, quindi gli altri 2 compagno o l'altro compagno non si sarebbero mai esposti rischiando davvero troppo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...